tom hiddleston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gypsÿ
     
    .

    User deleted



    «E’ davvero sorprendente, o no? Sono molto articolate, molto creative. Senti, ricevo lettere da alcune Hiddlestoners e sono tra i più articolati, eloquenti brani che abbia mai letto. Mi dovrei ritenere davvero fortunato ad avere un tale seguito. Mio Dio!».


    «Stranamente, avevo solo tre settimane circa tra la fine delle riprese di ‘Thor’ e l’inizio delle riprese di ‘Midnight in Paris’ quindi - suonerà ridicolo, ma una delle mie principali preoccupazioni era come togliere il nero dai miei capelli».


    «Sono tornato alla mia vecchia scuola d’arte drammatica l’altra sera. Mi hanno chiesto di andare a fare un discorso. Uno dei miei vecchi insegnanti mi disse "Com’è che hai fatto quattro anni di lavori teatrali con del materiale molto classico e poi hai letteralmente fatto sei film uno dietro l’altro?" E onestamente la mia risposta è "Non ne ho idea"».


    «Ho molti amici che si stanno esibendo in King Lear all’Accademia della musica di Brooklyn a New York e, nel 7-Eleven dietro l’angolo dove vanno per uno snack prima dello spettacolo, sembra che ci sia la mia faccia sul distributore di bibite. Questo è grandioso!».


    «Stavo girando la prima stagione di Wallander in Svezia. In un giorno libero ho preso il treno e sono andato nel paese più vicino, chiamato Malmo, per vedere Iron Man, con Robert Downey Jr e diretto da Jon Favreau. L’ho visto, guardato e l’ho completamente amato. E’ un grande film! E mi dissi "Oh, questo film è talmente bello! Probabilmente non farò mai un film come questo…" E poi, vai avanti di tre anni, e sono in una scena con Iron Man negli Avengers. [Ride] Umh … Quindi penso ci sia stato un cambiamento, quando ho iniziato a credere che ogni cosa era possibile».



    «Penso che Loki in ‘Thor’ sia un principe caduto e c’è [in lui] un certo grado di vulnerabilità e confusione riguardo la sua identità. In ‘The Avengers’ sa esattamente chi è -è pienamente padrone di sè ed è qui con una particolare missione. Joss mi fece avere due note: una diceva ‘Più selvaggio’ e l’altra ‘Divertiti’».


    «Si dice sempre che il diavolo ha la possibilità di cantare i motivi migliori, ovvero al diavolo tocca sempre il meglio. Loki è il primo personaggio che interpreto e che è del tutto all'estremo rispetto a come sono io. Fino a prima di Loki quello che avevo interpretato erano sempre personaggi di circa 200 anni fa, vestiti d'epoca e a cavallo, per bene e di buon cuore. E' molto interessante scoprire le ragioni per cui questo personaggio è così cattivo. Alla base del suo comportamento ci sono problemi psicologici che lo hanno portato a comportarsi a questo modo».



    Intervistatore: «Tom in 'The Avengers' sei stato diretto da Joss Whedon. Circa una settimana fa a Roma era presente Woody Allen con il suo 'To Rome With Love'. Anche con Allen hai avuto modo di lavorare. Che differenze hai trovato tra questi due registi e tra i i due generi cinematografici che prediliggono?».
    Tom Hiddleston: «Si ho lavorato con entrambi. Con Woody Allen in 'Midnight in Paris' ho però lavorato solo per otto giorni, quindi lo conosco poco. Joss Whedon è molto preciso, studia i personaggi fino in fondo e per dirla tutta ha anche una grande ammirazione ed un grande rispetto per Woody. Joss è attratto ed affascinato dalla mitologia e questo gli consente di portare la sceneggiatura su un livello superiore. Così lui da respiro ai personaggi che sono ingigantiti rispetto alla realtà. Woody è interessato ad una sofisticazione diversa. E' alla ricerca dell'intimità e dei piccoli dettagli della vita. Anche se l'idea di Woody Allen che dirige 'The Avengers' non è un'idea cattiva». [Ride]


    «Forse fare il super eroe non è una tale impresa ingnobile, dopo tutto».


    «Nessuno è bianco o nero, c'è una quota di grigio in tutti noi».


    «Cuoio e metallo. E' così che ci piace ad Asgard...».


    «Il sogno è quello di rimanere sorpresi di se stessi, il pubblico non importa».


    [Riferito al personaggio di Loki]
    «Riesco ad essere meno rilassato e a diventare completamente stronzo... Non posso credere di averlo appena detto!».


    «La compassione è gentilezza, il perdono e l'empatia».


    «Ogni cattivo è un eroe nella sua mente».


    «Io sono decisamente un rocker. Sono cresciuto con gli U2».


    «Io credo fortemente nella gentilezza. E' come un'arma segreta. Può muovere le montagne».


    «Rimani affamato, rimani giovane, rimani pazzo, rimani curioso, e soprattutto rimani umile».


    «Jared Leto è moro naturale. Io di aspetto sono come un golden retriever».


    «Non permettere mai e poi mai a nessuno di dirti che cosa e si può fare e non si può fare. Dimostragli che i cinici si sbagliano. Peccato per loro perchè non hanno fantasia. Il cielo è il limite, Il tuo cielo. Il tuo limite».


    «Il potere dell'immaginazione ci rende infiniti».


    «La Marvel è stata dolce con me. Mi hanno dato delle action figures. Oh! Per il mio compleanno mi hanno mandato la sciarpa che Loki indossa nella scena del trailer in "Thor". Ricordate quando si gira in un bel vestito ed il soprabito? Lui indossa una sciarpa e così ora sono in possesso della mia sciarpa da Loki».


    «Voglio far ridere la gente. Voglio scivolare su una buccia di banana ed andare a sbattere contro un lampione».



    «Se ti svegli la mattina e indossi un paio di shorts, una maglietta e infradito, è un segnale che, probabilmente, andrai in spiaggia. Se ti svegli la mattina e indossi un'armatura e un paio di sataniche corna d'oro in testa, è abbastanza chiaro che stai facendo qualcos'altro».


    «C'è stato un giorno in cui ho silenziosamente cercato di rubare lo scudo di Captain America e il martello di Thor e mi stavo pavoneggiando nel tunnel dei sotterranei; uno dei produttori mi vide e mi disse: "Cosa stai facendo con quelli?"».







    EN
    «Chris Hemsworth is like Christopher Reeve in that he can do two things: he can wear a big red cape without a shred of self-consciousness. But he's also funny as hell, and he's so sweet. So with all the fish-out-of-water stuff, he's so funny. So he does almost two jobs in a way».


    «I thought theater people wouldn't see me if I hadn't trained. I didn't want to just be the Brideshead guy, to spend the rest of my life wearing waistcoats. I got the chance to try everything. Not just Romeos, but pimps and grandfathers and even one role as a woman in a Naomi Wallace play called Slaughter City».


    «Joanna points her camera at a section of society unused to having cameras pointed at it. But I don't know about categorizing them in terms of class; I'm a bit wary of that. My dad is the son of a shipbuilder».


    «The dream is to keep surprising yourself, never mind the audience».


    «Showing young children in these communities, that there are outlets for their feelings, that there is room in a space for their stories to be told, and that they will be applauded-and it's not about ego, it's about connection: that their pain is everybody else's pain».


    «Never stop. Never stop fighting. Never stop dreaming. And don't be afraid of wearing your heart on your sleeve - in declaring the films that you love, the films that you want to make, the life that you've had, and the lives you can help reflect in cinema. For myself, for a long time... maybe I felt inauthentic or something, I felt like my voice wasn't worth hearing, and I think everyone's voice is worth hearing. So if you've got something to say, say it from the rooftops».


    «Loki just needs a hug and a big sleep and some therapy and it will all be ok!».


    «I'm trying to get a bunch of bitches to kneel».


    «Dear God, I have a Mjolnir in my pants!».


    [Riferito al film Avengers]
    «I am, quote, the badass motherfucker in this film».


    «Never stop. Never stop fighting. Never stop dreaming».


    (Orgasm) «It's a marvellous word. A marvellous word to describe a marvellous thing».


    Intervistatore: «Would you wear the helmet in bed?».
    Tom Hiddleston: «In a horny way?».


    «Loki is my exploration of my own craziness».



    live chat on twitter, 12 settembre 2013
    @JadaBrevett: «What is your favourite Shakespearean insult?».
    Tom Hiddleston: «Falstaff to Hal: 'Sblood, you starveling, you elf-skin, you dried neat's-tongue, you bull's-pizzle, you stock-fish!».


    @ItalianLokiArmy: «Care to share a few titles in Loki's 'prison library'?».
    Tom Hiddleston: «I always liked the idea of Frigga sending a few Midgardian greats. Proust: "A la recerche de temps perdus"... Plato's Repubic. Shadows on the cave... A perfect metaphor for his imprisonment; the perpetual state of waking fear... Alan Taylor suggested The Prison Notebooks by Antonio Gramsci».


    @melisetobin: «What's the best part of working with Chris Hemsworth?».
    Tom Hiddleston: «He makes me a better actor. We have such a good laugh. We trust each other. All my best scenes are with Chris».


    @itaMenherZednan: «How to work with Anthony Hopkins?».
    Tom Hiddleston: «Anthony Hopkins is one of the greatest actors alive. It's an incredible honour to work with him, every time».


    @mascaraeyeliner: «What's the favourite thing that you like to do when you have a break from your work?».
    Tom Hiddleston: «See my family. And go for a long, long walk together. Freedom».


    @inceptioning: «Favorite book all time?».
    Tom Hiddleston: «Tolstoy's "Anna Karenina". And "Any Human Heart", by William Boyd».


    @evi3moss_: «Favourite disney movie, apart from The Jungle Book?».
    Tom Hiddleston: «Mary Poppins».


    @recklessintent: «They say scents hold better memories than any other sense. any particular smell or scent hold a memory for you?».
    Tom Hiddleston: «Rain in England in the autumn. It reminds me of my childhood».


    @asgardianbros: «What your advice for the people who suffer from bullying? I'm almost positive you could give us a great one».
    Tom Hiddleston: «The best revenge against bullies is absolutely, resolutely, never to let them change who you are».

    (Tom Hiddleston.)



    Edited by frãulein - 16/9/2013, 19:07
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Stranamente, avevo solo tre settimane circa tra la fine delle riprese di ‘Thor’ e l’inizio delle riprese di ‘Midnight in Paris’ quindi - suonerà ridicolo, ma una delle mie principali preoccupazioni era come togliere il nero dai miei capelli».

    muoio ahahahahah


    CITAZIONE
    «Stavo girando la prima stagione di Wallander in Svezia. In un giorno libero ho preso il treno e sono andato nel paese più vicino, chiamato Malmo, per vedere Iron Man, con Robert Downey Jr e diretto da Jon Favreau. L’ho visto, guardato e l’ho completamente amato. E’ un grande film! E mi dissi "Oh, questo film è talmente bello! Probabilmente non farò mai un film come questo…" E poi, vai avanti di tre anni, e sono in una scena con Iron Man negli Avengers. [Ride] Umh … Quindi penso ci sia stato un cambiamento, quando ho iniziato a credere che ogni cosa era possibile».

    oddio che cosa bellissima **


    CITAZIONE
    «Chris Hemsworth is like Christopher Reeve in that he can do two things: he can wear a big red cape without a shred of self-consciousness. But he's also funny as hell, and he's so sweet. So with all the fish-out-of-water stuff, he's so funny. So he does almost two jobs in a way».

    you love him... and so do i ♥


    CITAZIONE
    «The dream is to keep surprising yourself, never mind the audience».

    CITAZIONE
    «Never stop. Never stop fighting. Never stop dreaming. And don't be afraid of wearing your heart on your sleeve - in declaring the films that you love, the films that you want to make, the life that you've had, and the lives you can help reflect in cinema. For myself, for a long time... maybe I felt inauthentic or something, I felt like my voice wasn't worth hearing, and I think everyone's voice is worth hearing. So if you've got something to say, say it from the rooftops».

    bello e bravo!


    aprirò il suo compare Chris ♥


    Edited by :swansong - 8/5/2012, 19:44
     
    .
  3. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    ormai son presa, cotta e fregata. Non c'è più niente da fare! E il bello è che lo collego troppo un sacco a Fassbender, anche se per stile di recitazione sono assai diversi. Però i lineamenti dell'uno e dell'altro me li ricordano entrambi! Inoltre tutti e due sono dei bellissimi Villains Marvel (tanti cuoricini) XD
     
    .
  4. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Posso dire apertamente di amare quest'uomo.
     
    .
  5. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    e colgo l'occasione: +15 ITA +8 EN
     
    .
  6. gøsling
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    + 2 ITA
     
    .
  8. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    +9 in EN nella sezione apposta, prese dalla live chat fatta su tweet lo scorso giovedì :3
     
    .
  9. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @melisetobin: «What's the best part of working with Chris Hemsworth?».
    Tom Hiddleston: «He makes me a better actor. We have such a good laugh. We trust each other. All my best scenes are with Chris».

    gaygaygay
     
    .
  10. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    questa è bellissima

    CITAZIONE
    @asgardianbros: «What your advice for the people who suffer from bullying? I'm almost positive you could give us a great one».
    Tom Hiddleston: «The best revenge against bullies is absolutely, resolutely, never to let them change who you are».
     
    .
9 replies since 8/5/2012, 13:59   194 views
  Share  
.
Top