luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cëce
     
    .

    User deleted


    lunah
    «Cinque volte racceso e tante casso | lo lume era di sotto dalla luna | poi ch'entrati eravam nell'alto passo».

    (Dante Alighieri.)


    «È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti».

    (William Shakespeare.)


    «La luna è come la libertà: sta in cielo e in fondo al pozzo».

    (Antonio Delfini.)


    «Dal fondo delle strade, dall'ombra dei giardini, dal quadro nero delle finestre mille occhi umani si alzano verso la luna; scende un sottile raggio di luce, s'inoltra la lenta inondazione negli occhi e nei cuori, ed ogni volta trae alla superficie, galleggiante nel fulgore perlaceo, un sorriso o un sospiro, un desiderio o un rimpianto».

    (Giuseppe Fanciulli.)


    «La luna è l'anima, è il nostro modo di vivere le emozioni, i desideri, i sogni. La terra è la realtà, il luogo in cui lottare con i rimpianti e le delusioni.».

    (Romano Battaglia.)


    «Cos'è più utile, il sole o la luna? La luna, naturalmente, essa risplende quando è buio, mentre il sole splende solo quando c'è luce».

    (Georg Lichtenberg.)


    «La luna è un'altalena tra le nuvole di una notte stellata».

    (Federico Moccia.)


    «Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri».

    (Oscar Wilde.)


    «Luna, tu parli solamente a chi è innamorato | chissà quante canzoni ti hanno già dedicato | ma io non sono come gli altri | per te ho progetti più importanti».

    (Gianni Togni.)


    «Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro».

    (Mark Twain.)


    «Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo».

    (Oscar Wilde.)


    «È inutile per l'uomo conquistare la Luna, se arriva a perdere la Terra».

    (François Mauriac.)


    «Non più la luna è cielo a noi, che noi a la luna».

    (Giordano Bruno.)

     
    .
  2. clementine‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro».

    bella, mi piace troppo!
     
    .
  3. always‚
     
    .

    User deleted


    o se lo mostra .. poi sarà costretto a ucciderlo ...
    muauauha!

    belle davvero (:
     
    .
  4. silencæ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro».

    Caspita, concordo, il mio lato oscuro si chiama Scura :3

    Haha l'avete capita? Ok me ne vado.
     
    .
  5. clementine‚
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH stommmale! ahahah chia sto morendo ti giuro ahahahahah
     
    .
  6. silencæ
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahaha questa è da aggiungere alle citazioni! :DD
     
    .
5 replies since 27/7/2011, 10:03   45 views
  Share  
.
Top