frammento

letter from Aline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    image


    Harry,
    non sarò con te quando lascerai Privet Drive. Il destino ha voluto che non fossi presente durante il tuo trasferimento. O forse, sono solo io a esser stata troppo incauta. Purtroppo le persone quando amano, diventano deboli e piene di paure. Ti amo come un figlio, ma ho dovuto fare una scelta, e ho scelto lei. Lui l’ha presa. Lyra non è più al sicuro. Entrambe siamo a un passo dal nemico, a un soffio. Ne sento i passi, la voce ma non mi è permesso fare niente. Non posso aiutarvi. E questo pensiero mi distrugge. Avevo giurato di proteggerti, e di aiutare l’Ordine. Evidentemente non sono coraggiosa quanto vorrei, non abbastanza per starti vicino quando più ne hai bisogno.
    Non merito di chiederti favori, ma ti prego solo una cosa:
    Proteggila.
    Proteggi Hogwarts. Lei è stata la speranza che per millenni maghi e streghe non hai mai avuto. Lei è stata la speranza di intere generazioni. E’ stata il sogno dei tanti nati Babbani. E’ stata la mia casa, la mia vita, i miei pianti, i miei sorrisi, i miei guai, le mie speranze, i miei amici, il mio futuro. E’ tutto ciò che mi è rimasto di mio marito. E’ il suo unico ricordo.
    Ed è anche casa tua. Lo è stata per tanti ragazzi, lo è tutt’ora e voglio che lo sia in futuro. Lyra andrà ad Hogwarts. I tuoi figli andranno a Hogwarts. E’ l’unica speranza. Il punto da cui tutto può essere ricostruito. Il nuovo inizio che ci serve.
    Difendila.
    Io sarò con te fino alla fine. Non intendo dirti addio. Ci rivedremo ma per allora sii te stesso. Grazie per quel che sei Harry Potter.

    Aline




    (lettera scritta da Aline Valiant in Black, prima della convocazione del Signore Oscuro. Malfoy Manor. Settembre 1997)


    Edited by ‚gauloises - 20/6/2011, 18:17
     
    .
  2. silencæ
     
    .

    User deleted


    Ah bhe lo sai già.
    Proteggila.
    Difendila.

    Chebbrava la nostra Lalls :3
     
    .
  3. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    tanto amore *--*
     
    .
  4. clementine‚
     
    .

    User deleted


    ti rendi conto che mi hai fatto piangere?!
    ti ringrazio lalls per ciò che hai scritto, cioè sono senza parole!
    Proteggila ♥
     
    .
  5. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    guarda mary, oserei chiederti quando vorrai di riprendere qlc frase per dei link anche! sì proteggila. io amo Hogwarts

    E’ l’unica speranza. Il punto da cui tutto può essere ricostruito. Il nuovo inizio che ci serve.

    cmq speravo in una lacrimuccia (:
     
    .
  6. clementine‚
     
    .

    User deleted


    con me si va sul sicuro con le lacrime! eheh (:

    of course! anche ora mi metto all'opera! i link li lascio con la firma ‚gauloises ma se preferisci un altro nome dimmi pure:D
     
    .
  7. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    perfetti (:
     
    .
6 replies since 20/6/2011, 15:25   60 views
  Share  
.
Top