eternal flame.

#the vampire diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prentiss‚
     
    .

    User deleted


    rating: verde
    personaggi: caroline forbes, damon salvatore.

    Piangevo, perché sapevo di soffrire inutilmente. Piangevo, perché sapevo che non sarei mai stata io la ragazza che avrebbe popolato i suoi sogni.
    Era come se un grosso, enorme pezzo di ghiaccio avesse congelato il mio cuore. Era inutile, mi dicevo, piangere o disperarsi. Bisognava andare avanti, come se niente fosse successo, ignorando i sentimenti che provavo dentro, come il fuoco sotto la cenere. Non si vedeva, ma bruciava.
    D'altronde, ero un vampiro. Dovevo saper dimenticare, odiare. Ma non potevo.
    Non potevo semplicemente prendere i miei sentimenti e buttarli via. Piangevo, perché sapevo che non mi amava. Lui avrebbe sempre amato Elena, non me. Lui mi avrebbe sempre trattata male, chiamandomi con nomignoli sarcastici. Lui non mi avrebbe mai amata, ma non potevo, non riuscivo più a tenere dentro i miei sentimenti.
    Bussai alla porta di casa Salvatore. Aprì Damon, con il suo ghigno impeccabile.
    -Ehi, Barbie..- iniziò. -
    Ti amo.- dissi, senza pensare alle conseguenze, mentre il mio cuore si scioglieva, libero di quel fardello che portavo da tanto, troppo tempo con me.
    La sorpresa, l'esitazione si erano impadronite di lui. Una lacrima rigò la mia guancia, incontrollabile.
    Poi, le sue mani sulla mia vita e la sua bocca sulla mia, fecero scomparire ogni incertezza.
    Ora il fuoco si vedeva, attraverso il rossore delle mie guance, attraverso il cuore, che batteva incontrollabile.
    -Anche io ti amo, Barbie.-


    che cosa strana ò_ò, ma loro mi piacciono insieme *O*

     
    .
  2. Yami* Genevieve;
     
    .

    User deleted


    *ò* Ma è stupenda!! Ancoraa ancora xD
     
    .
  3. prentiss‚
     
    .

    User deleted


    ritardo clamoroso ò_ò
    ahahahah grazie mille *O*
    speriamo ùù XD
     
    .
  4. always‚
     
    .

    User deleted


    il mio è un ritardo clamoroso e me ne scuso! Io che scrivo ff e che non commento le altre ... sarei da bruciare. Posta tutte quelle che hai! Voglio che questa sezione cresca perchè siete tutte bravissime! Mi complimento e amo Caroline per cui mi è piaciuta un sacco: un assaggio che spero di continuare ad assaggiare (:

    Perdona il mio di ritardo a leggere il tuo lavoro, ma ora che la scuola scivola via dalla mia vita avrò per i vostri racconti più tempo! 8D
     
    .
  5. Yami* Genevieve;
     
    .

    User deleted


    ç-ç Dov'è il continuo?? Dai xD
     
    .
4 replies since 29/5/2011, 17:24   33 views
  Share  
.
Top