forever young.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santana‚
     
    .

    User deleted


    forever young.


    -Uffa. Perchè dobbiamo stare a casa il sabato sera?- si lagnò Peter. Non era nemmeno sera,ma lui si lagnava comunque. Susan lo fulminò con lo sguardo. -Perchè mamma e papà non ci sono,ecco perchè.- disse lei,secca. -Ma Lucy ed Edmund non sono più piccoli! Lucy ha 13 anni,e Edmund ne ha 15! Possono badare a loro stessi!- disse Peter,cocciuto. Susan lo guardò di nuovo male. Peter se ne pentì subito. Amava le sue sorelle e suo fratello,ma qualche volta avrebbe preferito uscire con gli amici,rimorchiare ragazze,e non stare a casa. -Senti,Susan,che ne dici se ognuno esce per i fatti propri?- propose Peter,speranzoso. -Peter,non so.- sospirò Susan. -Dai,sai che Lucy e Edmund vogliono solo andare da Kate e William!- disse Peter,indignato. -Abitano qui di fronte!- disse,come se fosse la cosa più ovvia del mondo. -Ok,va bene. Tanto ci sarebbero andati comunque. E poi non capisco perchè vuoi la mia approvazione. Tanto Edmund diventarà come te.- finì Susan,irritata. Peter la guardò minaccioso. -Come me?- -Già,diventerà un'idiota come te. Lucy,per fortuna,diventerà come me.- disse Susan,e fece un piccolo sorriso. -Ah,davvero? Adesso ti prendo io!- urlò Peter,iniziando a correre per la casa,inseguendo Susan. -Non penso proprio!- urlò lei,mentre quasi travolgeva Edmund,che stava uscendo dalla porta. Susan corse fuori,in giardino,e vide Peter dietro di lei. Scoppiò a ridere quando lui la afferrò dalla vita,e la fece cadere sull'erba verde. -Sono ancora un'idiota?- chiese lui,mentre le faceva il solletico. Susan incominciò a ridere,e Peter smise di farle il solletico solo quando vide che la sorella stava per soffocare. -Un po' meno.- disse Susan,senza fiato,guardando il cielo. Peter era sdraiato a fianco a lei,sull'erba. Nessuno parlò,per un po'. -Sai,noi dovremmo insegnare ai nostri fratelli a crescere.- disse Susan,appoggiandosi al gomito. -Bhè,lo stiamo facendo,no?- rispose Peter. -Dici?- -Qualche volta bisogna tornare a essere bambini.- -Già,forse hai ragione.-
    Ancora silenzio. -Vorrei tornare bambina,qualche volta.- disse Susan,sospirando. -Vorrei che qualcun altro si prendesse cura di me. Non voglio sempre prendermi cura di tutti,fare la sorella grande.-
    -Io mi prendo cura di te.- disse Peter,guardandola.
    Lei sorrise. -Ti voglio bene,Pete.-
    -Anche io te ne voglio,Susie.-
    -Sai che non mi piace il nomignolo Susie!-
    -Bhè,a me non piace Pete! Siamo pari,quindi.-



    bah.
     
    .
  2. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    che carini *____*
     
    .
  3. santana‚
     
    .

    User deleted


    grazie *-* non mi convince per niente ç_ç credo di avere,come si chiama?,blocco dello scrittore? *disperazione*
    danke ancora <3
     
    .
  4. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    amo i pevensie! E tu li riporti tra le righe perfettamente. Che cari *__*
     
    .
  5. santana‚
     
    .

    User deleted


    li amo anche io *piange* grazie <33
     
    .
4 replies since 25/1/2011, 18:42   31 views
  Share  
.
Top