rolling in the deep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pevënsie.
     
    .

    User deleted


    piccola ff su meredith sulez,personaggio del "diario del vampiro".

    There’s a fire starting in my heart,
    reaching a fever pitch it’s bringing me out the dark.
    Finally I can see you crystal clear.



    Rolling in the Deep.



    Chi è Meredith Sulez? Un nome,una garanzia. Chi sono,io? Chi è Meredith,in realtà? Nessuno l'ha mai scoperto realmente,a parte cinque persone: Elena,Bonnie,Alaric,Stefan e Matt. Cinque persone che hanno fatto la differenza,che mi hanno conosciuta realmente. Che,lentamente,hanno scavato dentro di me,cercando cose nascoste,che non dicevo. Hanno scavato,e poi hanno trovato. Secondo Alaric sono come una miniera: bisogna scavare per trovare. Mi pare una cosa ragionevole. Ma io chi sono non l'ho ancora capito. Sono una ragazza,calma e riflessiva. Caroline diceva: “Meredith non fa niente,osserva e basta.” Ma sono davvero così? Se le cinque persone che mi hanno conosciuta,i miei amici,stessero per morire,starei solo ad osservare? No. Caroline non mi conosce realmente. Lei non ha scavato; non ha trovato. Se quelle cinque persone fossero in pericolo,la vera Meredith uscirebbe. La Meredith guerriera,quella che non si tira dietro a niente. Quella che ha il fuoco dentro,che scioglie il ghiaccio intorno. Quella che non si sopraffare dal buio,dalle tenebre. La stessa ragazza che non perde la calma e la speranza. Ecco chi è,Meredith Sulez.



    Count your blessings to find what you look for
    turned my sorrow into treasured gold.
    You pay me back in kind and reap just what you sow.



    non so nemmeno perchè la pubblico,sinceramente. forse perchè adoro meredith. bah,ditemi cosa ne pensate. se vi fa schifo scrivetelo,voglio saperlo ù_ù
     
    .
  2. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    io adoro altrettanto meridith!! Grazie per questa piccola prelibatezza, quoto in tutto! Meredith like me <3
    bella e carina davvero! Semplice ma concisa.
     
    .
  3. clementine‚
     
    .

    User deleted


    la meredith!
    anche lei è essenziale!
    :love:
     
    .
  4. pevënsie.
     
    .

    User deleted


    già,meredith è il mio personaggio preferito *-* grazie mille (:
    giusto <333
     
    .
3 replies since 14/1/2011, 22:15   75 views
  Share  
.
Top