i want an autograph!

»»lista quotes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clementine‚
     
    .

    User deleted


    i want an autograph!
    »» lista quotes ‘vincitrici’

    qui di seguito verranno postate e aggiornate le quotes che ogni mese hanno vinto e sono rimaste in evidenza in home page.

    gennaio 2011 «è bello essere LOST, perchè puoi sognare, come altri non sanno fare». — frãulein
    febbraio 2011 «qui ognuno si vanta di quanto ha sofferto. vedo ogni giorno migliaia di link che raccontano di quanto sia crudele la vita, e di quante volte hanno pianto per amore. se davvero hai pianto per amore, ed è stato orribile, non lo vai a sbandierare ai quattro venti solo perchè vuoi attirare l'attenzione. la sofferenza non riesce ad uscire fuori; rimane dentro, intrappolata nelle ossa». — incoherence;
    marzo 2011 «il sangue, gli organi, le ossa. queste sono le cose che ci tengono in vita. l' amore, l' amicizia, queste ci fanno vivere». — incoherence;
    aprile 2011 «ehi nonna, you wanna be a loser like me!». — skïppingstõne·
    maggio 2011 «è bello poter immaginare relazioni con persone con cui, nella realtà, sarebbe impossibile avere un dialogo». — :swansong
    giugno 2011 «il problema non è che ci illudiamo, è che sogniamo troppo». — incoherence;
    luglio 2011 «la vita è piena di frasi che vorremmo dire,che vorremmo esprimere per far capire quello che sentiamo veramente, ma a volte non si trovano le parole così ci viene più facile usare le frasi che altri hanno detto per noi». — :littlëlæmb
    agosto 2011 «se ti insultava dovevi: -risposta di bellatrix lestrange "COME OSI TU INSULTARMI, LURIDA MEZZOSANGUE!" -risposta di lucius malfoy "è chiaro che è giovane, non sa con chi sta parlando. è solo una ragazzina curiosa, sì?" -risposta di lord voldemort "nagini, la cena"». — frãulein
    settembre 2011 «e poi, senza una spiegazione logica, ti piace. non è che ti piace come persona, è proprio la sua anima che ti attrae». — incoherence;
    ottobre 2011 «siamo autolesionisti, perchè invece di trovare un motivo per sorridere, ne troviamo due per essere tristi». — incoherence;
    novembre 2011 «non ho mai delle certezze. la mia mente è affollata di dubbi». — incoherence;
    dicembre 2011 «gli elfi non sono altro che un branco di hippie strafatti. e come potrei non amarli!». — silencæ

    gennaio 2012 «non ho mai aspettato niente - ho aspettato solo persone, le persone sbagliate». — skïppingstõne·
    febbraio 2012 [su facebook] «vi piacciono questi sondaggi?». «no, ci avete già fracassato le palle». — drycounty--·
    marzo 2012 «quando indosso le cuffiette, mi isolo da tutto ciò che mi circonda, entro nel mio mondo. siamo solo io e la mia musica». — cëce
    aprile 2012 «rifarei tutto, anche in modo sbagliato». — skïppingstõne·
    maggio 2012 «perché tutto questo stava succedendo proprio a me? classica domanda per una situazione di merda come quella». — daydræm
    giugno 2012 «prima o poi la gente si stanca di me». — drycounty--
    luglio 2012 «io sono marj, sì è un soprannome strano ma è il ricordo di un amico che ora mi ha abbandonata come fanno tutti». — drycounty--
    agosto 2012 «ho il blocco dello scrittore, strappo un foglio. la prof mi guarda ma non dice niente. nuovo foglio, righe bianche. riscrivo e guardo...non mi piace, scarabocchio. scrivo altre parole tutte ammassate, non mi piace. strappo il foglio e riscrivo tutto a modo mio. sembro l'artefice della vita dei personaggi della mia storia, vorrei donare a loro quello che io non ho eppure ogni personaggio rispecchia invetabilmente un po' me». — skïppingstõne·
    settembre 2012 «tuffarsi in mare, e all’impatto con l’acqua, assaporare la tranquillità del silenzio avvolgermi, perché il mare è immenso, capace di accogliere qualsiasi sensazione, timore, felicità; qualunque cosa». — :swansong
    ottobre 2012 «a volte vorrei essere pazzo perchè,così,non dovrei dare delle giustificazioni ad ogni mio comportamento». — skïppingstõne·
    novembre 2012 «allora sono proprio io che emano energia oscura!». — frãulein
    dicembre 2012 «il nostro corpo non è fatto per tenere così tante emozioni contrastanti. rischi o di ridere senza freni o di piangere ininterrottamente. e a me capita più spesso l'ultima». — frãulein

    gennaio 2013 «la razza umana fatica a sognare la propria felicità, ma tra tutte è la numero uno a fantasticare sulla propria fine». — frãulein
    febbraio 2013 «aspettare la primavera per poter esclamare: “aggi è giornata da bicicletta”, perché è una delle cose che più mi rende felice». — :swansong
    marzo 2013 «era proprio buffo che dovessi essere io a confortare qualcuno proprio quando non avrei potuto più avere il bisogno che fosse il contrario». — daydræm
    aprile 2013 «poi ricerchi quello che è stato, lo trovi ma percepisci l'amaro quando comprendi che non può darti le sensazioni della prima volta». — frãulein
    maggio 2013 «dopo la maturità pensavo di trovare mare aperto e libertà, invece il mondo è solo una gabbia più grande». — frãulein
    giugno 2013 «non bisogna essere sembre felici e non bisogna cercare la felicità: bisogna saper apprezzare il lato positivo di ogni situazione». — :swansong
    luglio 2013 «qualcuno sta giocando alla mia vita in terza persona». — rossochiaro
    agosto 2013 «oggi ho letto in chiesa per mia nonna, così come lei leggeva per me le favole». — frãulein
    settembre 2013 «a dire il vero io volevo solo stare bene». — rossochiaro
    ottobre 2013 «è una ragazza da letto. libri, film e serie tv». — :swansong's father
    novembre 2013 «imparare è bello. studiare fa schifo». — rossochiaro
    dicembre 2013 «ho sempre pensato che il mio posto fosse tra i libri». — :swansong

    gennaio 2014 «in inverno si accendono i nasini rossi». — rossochiaro
    febbraio 2014 «vorrei essere leccata io così da un mikkelsen. #italianslovesherlock». — :swansong
    marzo 2014 «ma è mai possibile che ogni giorno c'è una battaglia da affrontare? contro il sistema, contro gli altri, contro me. penso che un giorno mi arrenderò perché è stancante dover sopportare tutta questa ansia, tutti questi "se", tutte queste persone». — skippingstone -
    aprile 2014 «così come il mare / vivo sulla terra / ignorata / da tutti nella mia calma / giudicata / se in tempesta». — deeproller
    maggio 2014 «"non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto". ecco descritta la mia vita».— deeproller
    giugno 2014 «il fatto che siamo ormai a giugno mi mette l'ansia. Solo perché, come dire... sono un po' indietro con la mia vita».— deeproller
    luglio 2014 «come posso controllare la mia vita quando non riesco nemmeno a controllare i miei capelli?». — rossochiaro
    agosto 2014 «ho sempre pensato che il mio posto fosse tra i libri». — :swansong
    settembre 2014 «è mai possibile che ogni giorno ci sia una battaglia d'affrontare? contro il sistema, contro gli altri, contro me stesso. un giorno mi arrenderò perché è stancante dover sopportare tutta questa ansia, tutti questi "se", tutte queste persone». — skïppingstõne·
    ottobre 2014 «guardare i documentari a colazione è un pò come leggere tutta la scatola dei cereali». — rossochiaro
    novembre 2014 «tutti abbiamo una mente contorta. bisogna alimentarla». — deeproller
    dicembre 2014/gennaio 2015 «non so se mi sia piaciuto di più frozen o la bimba che al bacio finale ha urlato: chesschifoooo». — deeproller
    febbraio 2015 «vita è tutto ciò che avviene mentre io faccio maratone di serie tv». — :swansong
    marzo 2015 «qui la gente cresce, fa foto, va avanti con la sua passione, studia, e io? Io mi nascondo dietro un libro».
    deeproller
    aprile 2015 «La settimana delle season finale è peggio della crisi premestruale». — :swansong
    maggio 2015 «ho iniziato cercando gli attori di tal film su wikipedia e ho finito con il leggere le caratteristiche del potassio. ok».
    rossochiaro
    giugno 2015 «Gente che ti ferma per strada felice di rivederti, ti chiede della tua vita e tu sei tipo “La mamma non vuole che parli con gli sconosciuti”». — :swansong

    lo staff




    Edited by deeproller - 16/6/2015, 01:46
     
    .
0 replies since 5/1/2011, 13:44   224 views
  Share  
.
Top