i see clearly everything

→comunicazioni dallo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clementine‚
     
    .

    User deleted


    i see clearly everything

    stavo pensando che scrivendo agli utenti le comunicazioni più rilevanti in tag, la maggior parte passerebbe inosservata. quindi apro questo topic col proposito di lasciare qui (da parte solo dello noi dello staff) le comunicazioni in generale sul forum che riteniamo importanti ;D
    ......................................................................................................................................................
    duuunque dunque, dato che a causa della scuola e degli impegni vari il forum è poco aggiornato, chiederei a voi utenti di proporre delle citazioni (anche solo il nome di un argomento, poi magari le citazioni le cerca lo staff), così noi ne accumuliamo un po' (una decina per esempio - non troppe!); lo staff si prenota quelle che vuole aprire (non troppe:D - così da dividere il lavoro) e appena trova il tempo le apre con tutta la calma;)
    ovviamente le citazioni proponetele nei topic inerenti al determinato soggetto che volete proporre ;D

    grazie, lo staff



    Edited by :swansong - 3/11/2012, 20:17
     
    .
  2. shooting stars.
     
    .

    User deleted


    bell'idea mary.. oltre a non avere quasi mai tempo non ho idee -.-
     
    .
  3. without pain
     
    .

    User deleted


    quoto.
     
    .
  4. clementine‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shooting stars. @ 21/10/2010, 15:39)
    bell'idea mary.. oltre a non avere quasi mai tempo non ho idee -.-

    esattamente ;D

    qualcuno ha idee o proposte per contest? (:
     
    .
  5. clementine‚
     
    .

    User deleted


    Amicy vi comunico che per i mesi di novembre e dicembre non riuscirò a cambiare grafica. Se questa di Sin City vi stanca posso caricare qualche versione vecchia (:
     
    .
  6. deeproller
     
    .

    User deleted


    e perché mai, tata mars, questa ce piace assai e sappiano che il lavoro della grafica non è una bazzecola e ci vuole tempo voglia e pazienza. non succede niente per due mesi ^^ ma anche tre o quattro eh!
     
    .
5 replies since 20/10/2010, 21:05   82 views
  Share  
.
Top