sailor moon

prima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dimples‚
     
    .

    User deleted



    prima stagione
    «Il mio nome è Bunny! Ho 14 anni e frequento la scuola media della mia città. I miei amici dicono che ho sempre la testa fra le nuvole e che sono una frignona».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    [Riferita alla luna sulla fronte di Luna] «Che strana macchia!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    Regina Periglia: «Sto ancora aspettando una risposta; siete riusciti a recuperare il Cristallo d'Argento?».
    Coro di sudditi: «No Maestà».
    Regina Periglia: «Come tutti quanti ben sapete, sua maestà ha bisogno di una quantità sempre maggiore di energia, in attesa di ritrovare il Cristallo d'Argento, dovremmo sfruttare l'energia degli esseri umani, chi si offre volontario?».
    Jack: «Mia Regina ...».


    Marzio/Milord: «Non si lanciano i pezzi di carta in testa alla gente».
    Bunny/Sailor Moon: «Mi scusi tanto!».
    Marzio/Milord: «Che brutto voto».


    [Riferita a Sailor V] «Quanto la invidio lei non ha a che fare con scuole o compiti in classe, fa una vita davvero emozionante, dà sempre la caccia ai criminali. Beata lei!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    [Riferita a Bunny] «Oh piccola cara, il mondo comincia adesso per te».

    (Luna.)


    «Sailor V kick!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    Bunny/Sailor Moon: «Lo strano gatto di questa mattina!».
    Luna: «Aah, io sono una gatta sciocchina, non si vede?».
    Bunny/Sailor Moon: «No, non è possibile sto sognando, i gatti non parlano!».
    Luna: «Ora mi presento, il mio nome è Luna ed è tutto il giorno che ti sto cercando, mia cara Bunny».


    [Rivolta a Bunny] «Tupiti-tum! Ah la vuoi smettere di fare il frugoletto, tirati su!».

    (Luna.)


    [Rivolta a Bunny] «Questa spilla è per te, attenta a non pungerti».

    (Luna.)


    [Rivolta a Bunny] «Il destino è quello che è, e ha chiamato proprio te».

    (Luna.)


    [Rivolta a Bunny] «La tua missione è di unirti agli altri combattenti e di rintracciare la nostra principessa: la prin-ci-pes-sa!».

    (Luna.)


    Luna: «Testarda! Prova a ripetere questa frase parola per parola: Potere del Cristallo di Luna Vieni a Me».
    Bunny/Sailor Moon: «Va bene! POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA VIENI A ME!».


    [Rivolta a Bunny] «Ora sei diventata Sailor Moon! E non guardarmi con quegli occhioni sbarrati!».

    (Luna.)


    «Sono la paladina della legge. Sono una combattente che veste alla marinara. Io sono Sailor Moon e sono venuta qui per punirti in nome della Luna!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    Bunny/Sailor Moon: «Oh no mi sono ferita un ginocchio!».
    Luna: «E' solo un graffietto, Sailor Moon. Devi combattere, devi sconfiggere il nemico! Avanti rialzati!».
    Bunny/Sailor Moon: «Ma perchè io non potevi scegliere qualcun'altro?! Io voglio tornare a casa dalla mia mamma! Uhaaaa voglio la mammaaaa!».


    «Dammi retta Sailor Moon, piangendo non otterrai nulla».

    (Marzio/Milord.)


    Luna: «Togliti il diadema e lancialo dicendo questa formula: "Cristallo di Luna! Azione!"».
    Bunny/Sailor Moon: «E perchè io dovrei fare una cosa simile, me lo spieghi?!».
    Luna: «Non posso spiegartelo ogni volta, fallo!».


    «CRISTALLO DI LUNA, AZIONE!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Ci rincontreremo ancora, arrivederci Sailor Moon».

    (Marzio/Milord.)


    Marzio/Milord: «Non si colpisce la gente con le scarpe, testa di rapa!».
    Bunny/Sailor Moon: «Non chiamarmi testa di rapa!».
    Marzio/Milord: «Signorina se continuerai a comportarti in questo modo, non troverai mai un fidanzato!».


    [Rivolta a Bunny] «Brava che intuito! Non sarai mica una gatta anche tu?».

    (Luna.)


    Luna: «Su trasformati in Sailor Moon».
    Bunny/Sailor Moon: «E' proprio neccessario?».
    Luna: «Indispensabile!».
    Bunny/Sailor Moon: «... Non ricordo più la formula ... cosa devo dire, Luna?».


    «Mai arrendersi anche quando la situazione ti sembra disperata».

    (Marzio/Milord.)


    Luna: «Con questa penna potrai trasformarti in qualsiasi persona vorrai».
    Bunny/Sailor Moon: «Davvero? E come si usa, voglio saperlo avanti».
    Luna: «Devi dire "Penna Lunare" e la professione della persona che vuoi imitare».


    [Rivolta a Bunny] «Non ti bastava dire annunciatrice, dovevi dire anche bella?».

    (Luna.)


    Bunny/Sailor Moon: «Jack!».
    Jack: «Spero proprio che non vorrai combattere contro di me, piccola!».


    «NON E' POSSIBILE MA CHE DISGRAZIA! SONO INGRASSATA!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    Marzio/Milord: «Ti rimpinzi sempre così, oppure stai affogando i tuoi dispiaceri nel cibo?».
    Bunny/Sailor Moon: «Non sono cose che ti riguardano, quando impari a farti gli affari tuoi?».
    Marzio/Milord: «Stai attenta piccola, se continui a mangiare in questo modo, diventerai una balena!».


    Bunny/Sailor Moon: «Hai qualche preoccupazione? Con me puoi parlare».
    Luna: «Il problema è che devo trovare il modo di rintracciare la Principessa della Luna».


    Luna: «I was looking for the Moon Princess».
    Bunny/Sailor Moon: «Mmm, moon pudding?».
    Luna: «Hey!».


    [Riferita a Bunny] «Benedetta ragazza!».

    (Luna.)


    «Ora che ho scoperto i profumosi gli altri animali non mi piacciono più».

    (Mika.)


    Bunny/Sailor Moon: [Rivolta al fratello Sam] «Come hai potuto dare un calcio a Luna?!».
    Luna: «Non piangere, non mi ha fatto niente».
    Bunny/Sailor Moon: «Io non sopporto che ti facciano del male...».


    [Rivolto a Bunny] «Ciao, svampitella come va?».

    (Marzio/Milord.)


    Bunny/Sailor Moon: «Che strazio, sei sempre tra i piedi, comincio a chiedermi se tu non lo faccia apposta!».
    Marzio/Milord: «Curioso perchè vedi anch'io mi faccio la stessa domanda».


    [Rivolto a Bunny] «Sei troppo un maschiaccio perchè ti piacciano i profumi».

    (Marzio/Milord.)


    Sam: [Pensando si tratti di Sailor V] «Sailor ti prego fammi un autografo, sono un tuo grande ammiratore!».
    Bunny/Sailor Moon: «Guarda che non sono Sailor! Sono Sailor Moon!».


    [Rivolta a Sam] «Devi promettermi che d'ora in poi sarai carino e gentile nei confronti di una gatta nera di nome Luna. Se lo farai sono certa che ti porterà tanta fortuna».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Luna fa parte della nostra famiglia, da oggi siamo in cinque».

    (Ilenia.)


    Bunny/Sailor Moon: [Trasformatasi in donna più grande] «Cosa ne dici, pensi che adesso avrò ancora dei problemi ad entrare nel piano Bar? Però forse in questo posto è vietato l'ingresso agli animali».
    Luna: «Oh questa poi!».


    Bunny/Sailor Moon: «Volevi usare la musica per i tuoi sporchi piani, beh ti sei sbagliata! Se lo sapesse il grande musicista Wolfgang Goethe si rivolterebbe nella tomba».
    Luna: «Goethe era uno scrittore!».
    Bunny/Sailor Moon: «Beh non essere pignola tanto non sa chi è!».


    Papà di Bunny: «Perchè non addomestichiamo anche la nostra Luna?».
    Luna: «Eh? Ma è matto!».


    «Per noi ragazze i sogni sono importanti!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    [Rivolto a Bunny] «Con quella tua testolina buffa saresti l'interprete ideale per un film comico».

    (Marzio/Milord.)


    «Sailor Moon sei tu la star di questo spettacolo».

    (Marzio/Milord.)


    [Rivolta a Luna] «Voi gatti fate una bella vita, beati voi!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Io non faccio che studiare tutto il giorno».

    (Amy/Sailor Mercury.)


    «Mi è sembrato che il gatto parlasse, o mi sbaglio?».

    (Marzio/Milord.)


    Mostro: «E' una domanda che riguarda Newton: perchè le mele cadono dagli alberi, avanti rispondi!».
    Bunny/Sailor Moon: «E che ne so io, non devi fare a me questa domanda, chiedilo alle mele!».


    «Amy prendi! E adesso devi dire: Potere di Mercurio Vieni a Me!».

    (Luna.)


    «Sì è trasformata! Amy è la seconda guerriera e il suo nome di battaglie è Sailor Mercury!».

    (Luna.)


    «E così Amy combatterà con noi, non potevamo avere un'alleata migliore, vero Luna?».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Qualcosa mi dice che Amy sarà molto più brava di me anche a combattere...».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    [Riguardo l'una al libro dell'altra]
    Bunny/Sailor Moon: «Cavolo come è scritto piccolo!».
    Amy/Sailor Mercury: «Ma se ci sono solo fotografie!».


    «Ma quale circospezione d'Egitto!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    [Riferita a Rea sacerdotessa del tempio] «Ha un'aria aristocratica. Che sia lei la principessa che stiamo cercando?».

    (Luna.)


    «Adesso che si stanno avvicinando gli esami come fanno a trovare il tempo per innamorarsi?».

    (Amy/Sailor Mars.)


    Bunny/Sailor Moon: [Che prima di trasformarsi non voleva salire] «Bene ora che sono una hostess, sono più tranquilla».
    Luna: «... Faccio una fatica matta a capirti».


    «Il fuoco magico non sbaglia mai!».

    (Rea/Sailor Mars.)


    «Potere di Marte vieni a me!».

    (Rea/Sailor Mars.)


    Rea/Sailor Mars: «La principessa emana una strana energia».
    Bunny/Sailor Moon: «Ma no non è possibile».
    Rea/Sailor Mars: «Invece sì, tu non la percepisci perchè sei ottusa».


    Rea/Sailor Mars: «Sai qual'è il tuo problema? E' che ti fidi troppo!».
    Bunny/Sailor Moon: «E sai qual'è il tuo? E' sei troppo sospettosa, rilassati!».


    Rea/Sailor Mars: «Questo non è il momento di frignare Bunny!».
    Bunny/Sailor Moon: [Riferita a Amy] «Ma tu non sei in pensiero per lei?».
    Rea/Sailor Mars: «Beh non la salveremo di certo piangendo».
    Bunny/Sailor Moon: «Sei la persona più insensibile che abbia mai conosciuto, hai il cuore di pietra».
    Rea/Sailor Mars: «TI SBAGLI NON SONO INSENSIBILE».


    Jack: «C'è qualcosa che non mi convince in questa ragazza».
    Bunny/Sailor Moon: «C'è qualcosa di estremamente affascinante in questo bel ragazzo».


    Mostro: «Che cosa fate voi due da sole su questa nave, non ce l'avete un fidanzato?».
    Rea/Sailor Mars: «Non c'è una legge che vieti a due ragazze sole di prendere parte a una crocera!».


    [Rivolta a Jack] «Questa è l'ultima possibilità che hai per sconfiggere le tre guerriere, se non ci riuscirai verrai punito con il Sonno Eterno».

    (Regina Periglia.)


    [Rivolto a Bunny] «E' la seconda volta che mi lanci una scarpa in testa!».

    (Marzio/Milord.)


    Jack: «Ho assistito alla vostra trasformazione, complimenti, solo che non ce ne saranno altre, perchè sto per eliminarvi!».
    Bunny/Sailor Moon: «Non può farlo! Non può eliminare una bella simpatica ragazza giovane come me; sarebbe una grave perdita per tutti».


    «Capisco che si possa essere investiti da un automobile, ma finire sotto le ruote di un aereoplano mi sembra esagerato!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    Rea/Sailor Mars: «Solo le persone senza cervello come te, sostengono che le donne non sono in grado di difendersi».
    Amy/Sailor Mercury: «Il tuo ragionamento andava bene nel medioevo, ma oggi non funziona più».
    Bunny/Sailor Moon: «Noi non siamo inferiori a nessuno».


    «Mistica pergamena, caricati del fuoco e sprigiona la tua energia!».

    (Rea/Sailor Mars.)


    Regina Periglia: «Da questo momento il comandante sarai tu».
    Nevius: «Non deluderò le tue aspettative Regina».


    «Chi è troppo sicuro di sè finisce con lo sbagliare».

    (Zachar.)


    «L'Arciere sta per scoccare la sua freccia proprio al centro della Vi Lattea».

    (Nevius.)


    Luna: «La parola d'ordine è: Bunny sulla luna mangia un pasticcino».
    Computer: «Il pasticcino chiaro-di-luna è buono».
    Luna: «Bunny non resiste e ne mangia subito un altro».


    «Abbiamo dato un nome all'organizzazione nemica, si chiama Regno delle Tenebre».

    (Computer.)


    Amy/Sailor Mercury e Rea/Sailor Mars: «Siamo venute fin qui per punirti in nome della Luna».
    Bunny/Sailor Moon: «Quella è la mia battuta non potete dirla voi!».


    Rea/Sailor Mars: «Secondo me dietro la mascherina di Milord si nasconde Marzio, tu che ne pensi?».
    Bunny/Sailor Moon: «Penso che dovresti farti vedere subito da un dottore!».


    Bunny/Sailor Moon: «Non bisogna accontentarsi, ci sono tanti uomini, belli ricchi e alti. Si tratta solo di scegliere quello giusto! Io mi sposerò con un bel fusto entro i 25 anni!»
    Ubaldo: «No, ti prego non dire così Bunny!».


    «Nina hai visto quanto è brutto?».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «He looks like a loser».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    Bunny/Sailo Moonr: «Oh, I don't believe you, Luna! You saw, didn't you? You pervert!».
    Luna: «This isn't the time for that».


    Amy/Sailor Mercury: «Noi non ti permetteremo di rovinare questa serata».
    Rea/Sailor Mars: «E nemmeno di tormentare la professoressa Rosella, hai capito?».
    Bunny/Sailor Moon: «Oooooh, adesso tocca a me dire una frase ad effetto!».


    Bunny/Sailor Moon: «I'm the sailor warrior of love and justice, Sailor Moon!».
    Amy/Sailor Mercury: «Likewise, I'm Sailor Mercury».
    Rea/Sailor Mars: «Likewise, I'm Sailor Mars».
    Sailor Moon: «In the name of the moon,».
    Sailor Moon, Mars e Mercury: «We will punish you!».


    [Rivolta a Amy] «Possibile che tu non sappia pensare ad altro che allo studio?! Non puoi sprecare tutta la tua giovinezza chinata sui libri, basta!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «My family is so cruel».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Sono Nevius, uno dei 4 grandi del Regno delle Tenebre».

    (Nevius.)


    «A me Regolus, stella della costellazione del Leone. Ti chiedo i tuoi poteri!».

    (Nevius.)


    «Sailor Moon, io ho come la sensazione che molto tempo fa, non so dirti quando, noi due eravamo fortemente uniti da un legame. E' un ricordo vago che ho in testa».

    (Marzio/Milord.)


    «Quanto mi piace il profumo del mare!».

    (Amy/Sailor Mercury.)


    [Leggendo il depliant del Hotel] «In un incantevole zona, arroccato sulla scogliera l'albergo Addams, si affaccia su un mare azzurro e cristallino e da su una spiaggia privata dalla sabbia bianchissima».

    (Rea/Sailor Mars.)


    «L'acqua è cristallina, all'orizzonte si vede un bastimento, i gabbiani volano leggeri nel cielo azzurro, la sabbia è fine come cipria, ma io mi sento sola, non c'è anima viva! Però mi diverto lo stesso».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Apri bene le orecchie, si è giovani una volta sola; lo so anch'io che studiare è importante, ma quando si è in vacanza bisogna divertirsi e vivere delle belle esperienze che diventeranno dei bei ricordi!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    [Rivolta al fantasma] «VATTENE VIA!».

    (Simonetta.)


    «Ma come non mi riconosce? Sono la principessa di Bunnylandia».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Ricordo il suo calore, la sua dolcezza. Accadde tanto tempo fa, in un luogo incantato».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Ora Nevius sta sfidando la mia regale pazienza!».

    (Regina Periglia.)


    «Ciao! Come va la vita svampitella?».

    (Marzio/Milord.)


    «Quello è il cristallo nero capace di reagire al Cristallo d'Argento!».

    (Zachar.)


    «Vedi nel mondo dove vivo io, l'amore non esiste».

    (Nevius.)


    «Mia piccola Nina, mi sa che non potremo mangiare quella torta insieme».

    (Nevius.)


    [Riferita a Morea] «Degli orecchini a forma di rosa? Che belli».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Quando i 7 malvagi risorgeranno con il cristallo dell'arcobaleno, il cristallo d'argento brillerà e noi lo recupereremo».

    (Regina Periglia.)


    «Adesso voglio sapere l'ora, il giorno, il mese l'anno in cui mi sono comportata da antipatica!».

    (Rea/Sailor Mars.)


    «Morea sei anche tu una guerriera Sailor! Raccogli questa penna e trasformati, per farlo dovrai dire "Potere di Giove vieni a me!"».

    (Luna.)


    Bunny/Sailor Moon: «E questo che cos'è?».
    Luna: «E' lo Scettro Lunare».


    «Cerchio dello Scettro Lunare entra in azione!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «E' giusto soffrire ma il dolore non deve chiuderti gli occhi».

    (Prete.)


    Nina: [Riferita al carillon] «Che bella musica. Ehi Bunny dove l'hai preso?».
    Bunny/Sailor Moon: «Questo? L'ho trovato».


    [Riferita a Amy] «Se lei deve studiare di più, allora io cosa devo fare?».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    Morea/Sailor Jupiter: «Da quel che vedo siamo arrivate appena in tempo, sei d'accordo Rea?».
    Rea/Sailor Mars: «Sì come nei telefilm».


    «Se io avessi una sorella come Bunny, penso che impazzirei».

    (Marzio/Milord.)


    «Cinque giovani guerriere e due gatti. Ora possiamo veramente dire che la squadra è al completo».

    (Artemis.)


    [Rivolta a Lord Kaspar] «Vorrei salutarti in una pioggia di petali».

    (Zachar.)


    Bunny/Sailor Moon: «Non ho alcuna intenzione di continuare a combattere! ...Io non voglio vedervi nella stessa orribile fine che ha fatto Marzio. Non voglio assistere ad altre sofferenze. Non potrei sopportarlo, non ce la farei».
    Rea/Sailor Mars: [La schiaffeggia] «Sei una fifona. Sei una bambina fifona e smidollata! Dovresti vergognarti!».
    Bunny/Sailor Moon: «Io non sono forte e coraggiosa come te! ... ma tu piangi».
    Rea/Sailor Mars: «Ricorda che Marzio si è sacrificato per salvarti la vita. Non significa nulla per te?».


    «Non mi serve il corso di bon ton, sarò una principessa moderna!».

    (Bunny/Sailor Moon.)


    «Milord ascoltami! Non posso credere che tu abbia dimenticato! Hai scordato di aver combattuto con noi? E hai anche scordato di aver salvato per amore, la vita di Sailor Moon?».

    (Rea/Sailor Mars.)


    «Queste sono le rovine del Regno Argentato. Un tempo terra di pace e di armonia».

    (Queen Selene.)


    «Sailor Moon io sono la Regina Selene, la regina del Regno della Luna, e sono anche la tua mamma».

    (Queen Selene.)


    «Serenity, ricordi quando restavi incantata ad osservare la Terra, pensando ai suoi alberi, ai suoi prati, ai suoi mari trasparenti. Poi un giorno t'innamorasti di un terrestre».

    (Queen Selene.)


    [Rivolta a Sailor Moon/Serenity] «La tua bellezza offende i miei occhi!».

    (Regina Periglia.)


    «E' solo un brutto sogno. Deve essere così. Adesso mi sveglio e le mie amiche mi diranno Buongiorno... e Rea mi sgriderà perchè... perchè arriverò tardi a scuola».

    (Sailor Moon/Serenity.)


    [I corrispettivi spiriti rivolti a Sailor Moon]
    Morea/Sailor Jupiter: Bunny, avanti amica fatti forza».
    Amy/Sailor Mercury: «Non ti arrendere mai qualunque cosa accada».
    Marta/Sailor Venus: «Devi sempre avere fiducia in te stessa».
    Rea/Sailor Mars: «Bunny alzati in piedi. Non avere paura, noi saremo sempre insieme a te».


    «E' così, io non sono sola. Ho le mie amiche».

    (Sailor Moon/Serenity.)


    «Endymion, kill the Princess».

    (Regina Periglia.)


    Sailor Moon/Serenity: «Ti prego cerca di ricordare. Sono la principessa Serenity. Tanto tempo fa promettemmo che ci saremmo amati per l'eternità, non puoi aver dimenticato tutto».
    Milord/Endymion: «I NEMICI DEL REGNO DELLE TENEBRE DEVONO MORIRE!».
    Sailor Moon/Serenity: «Sei caduto vittima di un incantesimo della Regina Perillia. Tu sei una persona buona e gentile. Per favore, non farmi del male principe Endymion [Riferita al carillon] Sfioralo».


    «Bunny se ora senti la mia voce, ti prego, ti prego fai attenzione a quello che fai amica mia, non voglio perderti Bunny! Ti prego, ti prego fai attenzione!».

    (Luna.)


    Queen Metallia: «Perchè ragazzina, perchè tanta insistenza? Perchè non vuoi arrenderti?! Tu speri in un futuro roseo per l'umanità ma è un illusione! Guardati intorno, il mondo è già corrotto, non te ne rendi conto?!».
    Sailor Moon/Serenity: «No non è vero, ti sbagli! Io ho tanta fiducia!».
    Queen Metallia: «Fiducia nell'amore? Nell'amicizia? Fiducia nei buoni sentimenti?».
    Sailor Moon/Serenity: «Io ho fiducia! Le mie amiche hanno difeso il mondo pagando con la loro vita».
    Queen Metallia: «Povera piccola illusa! Il tuo è solo un sogno, un sogno che io trasformerò in un incubo!».


    «Voglio essere forte come le mie come le mie amiche. Aiutami ad avere il loro grande coraggio!».

    (Sailor Moon/Serenity.)


    «I believe in it, miracle romance».


    «Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. Sentire la mamma che grida dal corridoio "Alzati Bunny! E' ora!" E io mezza addormentata che rispondo "Ancora cinque minuti" Correre come una disperata, senza nemmeno aver fatto colazione per prendere l'autobus. Arrivare il ritardo, entrare in classe, essere costretti ad andare in presidenza. Studiare, studiare e poi prendere brutti voti. E dopo le lezioni andare con le amiche a prendere un gelato, guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio. Voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice».

    (Bunny/Sailor Moon/Serenity.)


    Artemis: «E' un miracolo! Non solo hanno sconfitto il Regno delle Tenebre ma sono tornate sane e salve sulla Terra».
    Luna: «Sì hai ragione, ma c'è una cosa che mi dispiace. Hanno cancellato ogni ricordo ora, non sanno più d'aver combattuto insieme».
    Artemis: «Non preoccuparti. Si conosceranno di nuovo e torneranno ad essere amiche».
    Luna: «Dici davvero?».









    png



    Edited by frãulein - 28/4/2013, 22:42
     
    .
  2. ring'bell
     
    .

    User deleted


    è il mio anime preferito, solo questo <3
    poi cè nana, terry e maggie, piccoli problemi di cuore ... però sailor lei è stata la prima unica e inimitabile **
     
    .
  3. dimples‚
     
    .

    User deleted


    io la guardavo sempre da piccina *___* avevo pure lo scettro! *___*
     
    .
  4. misswestwick
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo lo scettro sia quello di Sailor Moon che quello di Doremi *-*
     
    .
  5. » Serenã
     
    .

    User deleted


    Che bello.. <3
     
    .
  6. protège moi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimples‚ @ 14/9/2010, 18:31) 
    avevo pure lo scettro! *___*

    anche ioooo! XD **
    dio, mi ricorda tanto la mia infanzia questo cartone.
     
    .
  7. ring'bell
     
    .

    User deleted


    + 6
    inizio a dividere per stagioni ora che è ricominciato su boing xD
     
    .
  8. ring'bell
     
    .

    User deleted


    Lo so che e' tardi non badate l'ora ma non avevo mica scritto che sto revisionando il topic. Torrent mi sta soddisfando parecchio e pian piano mi sto scaricando tutte le puntate.
    Per ora nuova immagine +quotes da s1e1 a s1e15
     
    .
  9. ring'bell
     
    .

    User deleted


    update ep 16 e ep 17
     
    .
  10. ring'bell
     
    .

    User deleted


    UPDATE Tra l'altro con uno degli episodi che preferisco sie20 il fantasma, è estivo per il mare, è pieno di suuuspance per via del fantasma e poi l'hotel fa riferimento alla famiglia addams (tanto loove) mi sono sempre piaciuti un sacco gli episodi che cercavano di metter ansia ai più piccoli con storie di fantasmi. hamtaro ne è pienissimo xD
     
    .
  11. ring'bell
     
    .

    User deleted


    UPDATE e soprattutto con uno dei tanti traumi infantili: la morte di Nevius tra le braccia di Nina... che episodio tremendo, finisce da panico proprio D:

    (Nevius è Sirius, Lord Kaspar è Lucius; per chi ha visto Sailor Moon capirà) quindi a Nevius vi sono ulteriormente legata u.ù
     
    .
  12. ring'bell
     
    .

    User deleted


    così tanto per la cronaca, spero soddisfi qualcuno sapere che ho concluso le quotes della prima serie. Ultime due puntate ancora toccanti, pur sapendole a memoria
     
    .
11 replies since 14/9/2010, 18:25   1090 views
  Share  
.
Top