j.k. rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    jkrowling2
    (IT)
    «Quando hai passato un periodo della tua vita a domandarti se il denaro sarebbe bastato ad arrivare alla fine della settimana, fai sempre caso a quanto spendi. Sono felice di essere ricca, ovviamente: è una cosa che ti dà libertà, e la possibilità di viaggiare e di aiutare altre persone. Ma quando si tratta di shopping - mi piacciono le scarpe e le borse! - c'è un limite che mi impongo di non superare».


    «Mi ricordo benissimo dei miei undici anni: a quell'età si è del tutto impotenti. Ma i bambini hanno un mondo segreto che per gli adulti sarà sempre impenetrabile».


    «La dedica di questo libro è divisa in sette modi: a Neil, a Jessica, a David, a Kenzie, a Di, ad Anne e a te, che se sei rimasto con Harry fin proprio alla fine».


    «Una ragazza mi ha incontrato per strada l'altro giorno, di circa venti anni, è scesa dal marciapiede per dirmi "'Sei la mia infanzia'': una delle cose più dolci che mi abbiano mai detto».


    «Bisogna essere cauti nell'esprimere desideri, perché potrebbero avverarsi».


    «Amo le persone che leggono i libri, ho dedicato l'ultimo libro alle persone più care, la settima parte di queste sono i miei lettori».


    «E le storie che più amiamo restano con noi per sempre. Hogwarts sarà sempre lì a dirvi: bentornati a casa».


    «Nessuna storia può vivere se non c'è qualcuno ad ascoltarla, quindi grazie a tutti voi».


    J.K. Rowling: «Scriverò un altro libro? Mai dire mai, ma al momento non ci sono progetti in questo senso».
    Daniel Radcliffe: «Eravamo d'accordo che non ne avresti scritti altri!».
    J.K. Rowling: «Vedrai che tra dieci anni mi pregherai in ginocchio di far tornare Harry!».





    (EN)
    «It matters not what someone is born, but what they grow to be».


    «The truth. It is a beautiful and terrible thing, and should be treated with caution».


    «We do not need magic to transform our world. We carry all of the power we need inside ourselves already».


    «Indifference and neglect often do much more damage than outright dislike».


    «Books are like mirrors: if a fool looks in, you cannot expect a genius to look out».


    «I don t believe in the kind of magic in my books. But I do believe something very magical can happen when you read a good book».


    «The best of us must sometimes eat our words».


    «The only way out is through».


    [Rivolta a Daniel Radcliffe] «Anything thαt happens to me for the rest of my career, I owe to you».


    «Hogwarts will always be there to welcome you home».

    (J.K. Rowling.)








    about her
    «Jo, quello che hai fatto per le persone con i capelli rossi non si può quantificare».

    (Rupert Grint.)




    Edited by clementine‚ - 10/7/2011, 21:57
     
    .
  2. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +1
    <33
     
    .
  3. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    +10
     
    .
  4. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    che tata
     
    .
  5. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    #update
     
    .
  6. silencæ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Hogwarts will always be there to welcome you home».

    Millemila cuoricini ♥ ♥ ♥ ♥
     
    .
  7. » Serenã
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Hogwarts will always be there to welcome you home».

    ho pianto come una fontana quando l'ho letta la prima volta.. che nostalgia ç_ç Grazie Zia Row ♥
     
    .
  8. Choref
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovesucks‚ @ 15/7/2010, 18:43) 
    «Amo le persone che leggono i libri, ho dedicato l'ultimo libro alle persone più care, la settima parte di queste sono i miei lettori».

    «E le storie che più amiamo restano con noi per sempre. Hogwarts sarà sempre lì a dirvi: bentornati a casa».

    Devo tutto a questa donna. Senza i suoi libri probabilmente mi sarei privata di uno dei più grandi piaceri della mia vita: la lettura.
     
    .
  9. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choref @ 18/11/2012, 20:38) 
    CITAZIONE (lovesucks‚ @ 15/7/2010, 18:43) 
    «Amo le persone che leggono i libri, ho dedicato l'ultimo libro alle persone più care, la settima parte di queste sono i miei lettori».

    «E le storie che più amiamo restano con noi per sempre. Hogwarts sarà sempre lì a dirvi: bentornati a casa».

    Devo tutto a questa donna. Senza i suoi libri probabilmente mi sarei privata di uno dei più grandi piaceri della mia vita: la lettura.

    non posso che quotarti.
     
    .
  10. daydræm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «E le storie che più amiamo restano con noi per sempre. Hogwarts sarà sempre lì a dirvi: bentornati a casa».

    y____________y
     
    .
  11. Choref
     
    .

    User deleted


    Qualcuno per caso ha letto Il seggio vacante? (:
     
    .
10 replies since 15/7/2010, 18:43   225 views
  Share  
.
Top