proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    se scorrendo la sezione noti che qualche argomento che ti piace non è presente, proponilo qui e vedrai che vedremo di soddisfarti!
    non aprire tu i topic delle citazioni ;D

    grazie!♥



    Edited by dimples‚ - 25/7/2010, 19:07
     
    .
  2. #Fra
     
    .

    User deleted


    "Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa."
    Futurama - "Il mestiere di Dio" episodio 8, quarta stagione
     
    .
  3. ring'bell
     
    .

    User deleted


    aggiungo
     
    .
  4. #Fra
     
    .

    User deleted


    da Dragonball
    "Il desiderio di difendere qualcuno a tutti i costi genera un potere straordinario..." Vegeta

    "Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo!" Vegeta

    Freezer: "Ma... tu... chi sei veramente?"
    Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"
     
    .
  5. misswestwick
     
    .

    User deleted


    SAILOR MOON

    «Sono la paladina della legge. Sono una combattente che veste alla marinara. Sono Sailor Moon e sono venuta fin qui per punirti in nome della Luna!» (Sailor Moon)

    «Oh. No! Milord stai attento!» (Sailor Moon)

    «Che fortuna è arrivato Milord!» (Sailor Moon)

    «Giove vieni in mio soccorso, scatena una tempesta e dammi tutta la forza prorompente del fulmine! Fulmine azione!» (Sailor Jupiter)

    «Mi chiamano la guerriera della distruzione. Ho un potere terribile che potrebbe disintegrare il pianeta, ma lo userò, anche se ne rimarrò vittima.» (Sailor Saturn)

    «Come osi attaccare questo ragazzo?! Il suo cuore appartiene a me! Sta molto attenta perché io sono la paladina della passione, io sono Sailor Mars e sono qui per punirti in nome di Marte!» (Sailor Mars)

    «La vita è fatta soprattutto di amore e di amicizia, vivere significa godere intensamente di ogni attimo, vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte, io non ho paura di soffrire perché so che la vita mi riserverà tanti momenti felici che trascorrerò in compagnia di chi mi vuole bene.» (Sailor Moon)
     
    .
  6. misswestwick
     
    .

    User deleted


    «Non dobbiamo smettere di sognare, non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze. L'amore può cambiare il mondo.» (Chibiusa)

    Luna: «Bunny ma come mai mangi a quest'ora? Se continui a mangiare tutte quelle porcherie diventerai una cicciona!»
    Bunny: «Non mi importa! Non mi importa! Il mio adorato Marzio si è trovato un'altra fidanzata, non mi ama più. Non mi importa se divento brutta e grassa tanto il mio ragazzo si è messo con un'altra!»

    Luna: «Marzio ascoltami, Sailor Moon è in grave pericolo, rischia la vita, soltanto tu puoi farle riprendere conoscenza, è una questione di vita o di morte, sei l'unico che ha la possibilità di salvarla!ti prego vieni con me!»
    Marzio:«Io non posso fare niente.»
    Luna:«Io lo so che nutri dei sentimenti di affetto profondo per lei, l'hai amata per tanto tempo, dimmi perché adesso hai deciso di abbandonarla?»
    Marzio:«Non voglio ma ...»
    Luna:«SAILOR MOON STA MORENDO E TU NON FAI NIENTE!»

     
    .
  7. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    lo apro;D
    CITAZIONE
    è obbligatorio presentarsi per scrivere in tag e/o lasciare post

    ;D
     
    .
6 replies since 13/7/2010, 11:09   65 views
  Share  
.
Top