proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    se scorrendo la sezione noti che qualche argomento che ti piace non è presente, proponilo qui e vedrai che vedremo di soddisfarti!
    non aprire tu i topic delle citazioni ;D

    grazie!♥



    Edited by dimples‚ - 25/7/2010, 19:07
     
    .
  2. silencæ
     
    .

    User deleted


    Io propongo il fumetto Naruto♥, sia la prima serie, che la seconda (Naruto Shippuden). Intanto posto le citazioni che sto prendendo giù mano a mano che rileggo i fumetti (più di 50 e ancora in corso, lol).

    primo volume
    -C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca volpe a nove code. con il solo movimento delle sue code, la volpe poteva provocare frane e maremoti. per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. uno solo di questi ninja, a costo della sua vita, riuscì a imprigionare lo spirito. quel ninja era il quarto hokage...
    -mizuki: [...]e non è possibile che la volpe a nove code non voglia sfruttarne il potere
    iruka: hai ragione. la volpe lo farebbe ma di certo non naruto. è uno dei miei studenti migliori. è deciso e sincero ma per la sua goffaggine non viene lodato mai da nessuno. ormai conosce bene le sofferenze dell'animo umano. egli non è più il demone volpe. egli è soltanto Naruto Uzumaki del villaggio della foglia.
    -Naruto: se ci tieni alla vita, non toccare il mestro Iruka.
    -Vorrei dire a naruto che le vere difficltà dell'essere ninja cominciano proprio ora. ma aspetterò di essere arrivato al chiosco del ramen per fargli la predica! (iruka)
    -Konohamaru: non considerarmi più tuo discepolo. perchè d'ora in poi noi due saremo rivali.
    -sasuke: che vuoi?
    naruto: che vuoi tu?!
    -Kakashi: volete che mi presenti? bè io mi chiamo kakashi hatake. non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace. i miei sogni nel cassetto? bè anche se ve li dicessi... e per finire... ho diversi interessi!
    -naruto: io mi chiamo naruto uzumaki! mi piace il ramen e mi piace ancora di più il ramen che mi offre il maestro iruka all'ichiraku! ciò che odio sono quei 3 minuti in cui aspetto che il ramen sia pronto.. [...]
    -sasuke: mi chiamo sasuke uchiha. odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un'ambizione! riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.
     
    .
  3. häunted
     
    .

    User deleted


    oh yeah! apro io
     
    .
  4. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò io ne ho un pò di Loki, ma sono di fumetti sparsi... Che faccio?! Le scrivo uguale?
     
    .
  5. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    è il fumetto che ho visto su facebook? Le Fatiche di Loki?
     
    .
  6. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Di quello, ma ne ho anche una che non è di quel fumetto
     
    .
  7. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    beh intanto scrivi pure qll di quel fumetto. poi l'altra la apriamo a parte (;
     
    .
  8. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    allora intanto ti scrivo quella del fumetto a parte

    CITAZIONE
    Perchè la gente deve sempre presumere che io stia mentendo? - Loki Laufeyson, Journey into mistery -

    Ora ti riporto qualcosa delle fatiche di Loki

    CITAZIONE
    "Perchè mi chiedi perchè l'ho fatto? Chiediti, piuttosto, perchè il serpente Nidhogg mangi le radici di Yggdrasil... Perchè, quando la morte dell'albero significherebbe anche la morte del drago? Perchè thor, continuo a ripetertelo... Fa ciò che è nato per fare. Io faccio ciò che sono nato per fare." - Loki Laufeyson -

    "come tutte le storie più belle, anche questa inizia con un albero...L'albero della vita, l'albero del mondo; chiamato... Yggdrasil. Talmente grande che i suoi rami toccano i cieli, e le sue radici arrivano fino agli inferi...Se i vostri occhi sono sufficientemente acuti, potreste vedere un'aquila appoggiata sui rami più alti di Yggdrasil, sempre di guardia, immobile...(non chiedetemi il suo nome, nessuno lo conosce) O un cervo--o quattro--che si muovono sui rami di Yggdrasil, sbocconcellando le sue foglie, morsicando la sua corteccia, silenziosi e soffici come la brezza estiva... Nessun albero e nessuna storia su qualunque albero è completa senza un serpente, e Nidhogg è il serpente di Yggdrasil... Nella terra della nebbia, il serpente guardiano rosicchia le radici della conoscenza... (fermandosi solo quando trova un cadavere fresco, che preferisce, a livello di gusto) Yggdrasil ha tre radici,com'è giusto per un albero delle sue dimensioni. Una arriva fino a Hel, il regno dei morti... (ne riparleremo più avanti) un'altra finisce-o inizia, in un certo senso, queste due parole hanno lo stesso significato - qui vicino al lago urdar, dove noi riprendiamo il nostro filo..." -narratore -

     
    .
  9. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    buono stasera lo apro! (: adesso è meglio che vada a studier ... -.-
     
    .
  10. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere lo studio per favore, che oggi ho un diavolo per capello -.-" comunque appena me ne capitano altre te le scrivo ^^
     
    .
  11. gypsÿ
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto la parafrasi di 5 carmi di Catullo o.o (ps. se vuoi poi parlarne su facebook ci sono eh?) Anyway ... credo di aprirlo domani a 'sto punto. Mi hanno invitata fuori x girovagare per Modena. Cmq non mi scappi, domani è la volta buona che apriamo il topic per Loki Loco u.ù
     
    .
  12. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Uahahahahhaaahh!!! guarda essendo stata giornata pesante vado a nanna anche perchè il mal di testa mi sta uccidendo .__. non mancherò di raccontarti comunque :)
     
    .
  13. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Te ne propongo altre
    CITAZIONE
    Loki: Stai tremando e... Balder, stai piangendo?
    Balder: Oh, Loki, i sogni che ho fatto... Buio e distruzione... esseri senza forma, terribili...che mi facevano a pezzi, fratello...
    Loki: Oh?! Prosegui.
    - Loki e Balder -

    CITAZIONE
    Loki:Sarò sempre il secondo? Dietro a thor? Dietro a Balder? Avrò mai un posto d'onore tra gli Aesir? Gli uomini canteranno mai delle canzoni su Loki il grande, come faranno di certo con i miei fratelli?
    Norne: Loki, ogni piccola cosa nei nove reami un giorno sussurrerà il tuo nome... Gli uomini canteranno canzoni e racconteranno delle tue imprese finchè ci saranno montagne e fiumi...Ciò che Thor non può fare, ciò che Balder non può fare, ciò che lo stesso padre di tutti gli dei non può fare, lo farà Loki"
    - Loki e le Norne -

    CITAZIONE
    Sangue chiama sangue, Thor.
    - Loki Laufeyson -

    CITAZIONE
    E per la foresta, a passi regolari come la pioggia, camminava... Loki, l'ingannatore. Loki, il non amato. Loki...l'assassino degli dei.
    - Narratore -

    CITAZIONE
    Niente più rimpianti, pensò Loki. Non sono la mia famiglia. Questa gente non significa niente per me... Mi detesta... Molto più in alto di Loki, un rombo di tuono glielo confermò: hai ragione.
    - Narratore-

    Poi ne posterò altre :)
     
    .
12 replies since 13/7/2010, 11:07   117 views
  Share  
.
Top