hey coso!

it's kikks 8D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ella`
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Federica ma siete tutti pregati di chiamarmi Fey o Kikks, ho 16 anni e vengo da Riccione.
    Adoro le citazioni, di qualsiasi genere e ne faccio spesso uso, perciò mi presento su questo forum anche perchè spero che possa diventare la risorsa principale delle mie citazioni, un deposito unico è molto utile.
    Tornando a me, adoro la fotografia, la danza e la grafica. Sono un'appassionata di telefilm, tanto che sono riuscita a finirmi tutte le 6 stagioni di LOST in una settimana haha. Ho cominciato ad odiare la Disney da quando ho capito che il loro talento non è poi così talentuoso e non meriterebbero tanta fama. Adoro leggere anche se mi è molto difficile trovare un libro che mi ispiri, infatti ho letto davvero pochi libri. Che altro dire? So di essere la benvenuta e spero di trovarmi bene, anche se vi avverto che probabilmente le mie presenze saranno scarse dal momento che i forum non li frequento più così tanto.
    Vabbè lascio a voi la parola.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart.

    Group
    Member
    Posts
    6,842
    Location
    From Mars?

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta!
    Io sono Raffaella :3
     
    .
  3. ring'bell
     
    .

    User deleted


    Fey benvenuta io sono Laura.
    Mi fa piacere che questo forum ti si presenterà utile. Mi dispiace davvero per la tua idea sulla Disney, io la amo ^^ ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole come giusto che sia.
    Spero che ti troverai bene qui.
    e ... Lost sto cercando di guardarlo ... ma non ci capisco un'h! é_é siii sono impedita ... cmq stramo il dr house invece ^^
     
    .
  4. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono un'appassionata di telefilm, tanto che sono riuscita a finirmi tutte le 6 stagioni di LOST in una settimana haha.

    cosa che dovrei fare anche io! ti dico già che ho guardato il primo episodio in inglese con i sottotitoli in spagnolo senza capirci un acca pur di vederlo un lingua originale **
    waa poi il titolo 'hey coso!' hugo *____* io lo stra adoro<3 poi sono per la coppia sawyer&kate **
    anyway ho visto come grafichi e sei stra brava! **
    io sono mary, quindicenne di milano, benvenutissima! =)
     
    .
  5. ella`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi sono per la coppia sawyer&kate **

    sawyer <3 anche io adoro quei due!
    grazie a tutti comunque :D
     
    .
  6. ;Chia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Chia!
    Grafica, leggere, musica, danza, telefilm. Oh yesss! Anche Disney però (: Non tutti gli attori perchè, come dicevi tu, non sono poi così bravi. Adoro però i loro cartoni (per la Disney non si cesce mai abbastanza) e alcune serie/film ^^
     
    .
  7. ring'bell
     
    .

    User deleted


    siii x i cartoni Disney non si cresce mai <3
     
    .
  8. ella`
     
    .

    User deleted


    oh bhè sui cartoni Disney io sono la fan numero 1.
     
    .
7 replies since 12/7/2010, 21:28   59 views
  Share  
.
Top