johnny depp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ring'bell
     
    .

    User deleted


    jdquo_zpsg59jnmrq
    «Ho dieci tatuaggi, credo. Il più famoso è quello che diceva "Winona forever" di quando ero fidanzato con Winona Ryder. L'ho fatto cambiare in "Wino forever" (ubriaco per sempre), che mi sembrava più adatto a me».


    «Non si desidera ciò che è facile da ottenere».


    «La pirateria è l'anima del commercio».


    «La musica resta il mio primo amore. È davvero qualcosa di sensuale».


    «La Francia e tutta l'Europa hanno una grande cultura ed una storia affascinante, ma la cosa più importante è che la gente sa come si vive! In America lo hanno dimenticato. Ho paura che la cultura americana sia un disastro».


    «Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un'illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita».


    «Non ho nostalgia per il mio passato. Ho nostalgia per il passato in assoluto: gli anni 60' di Kerouak, gli anni 20' a Parigi della Generazione perduta, il 1890 di Dead Man, il 1904 di Barrie. Faccio film per vedere non un posto nuovo, ma un tempo diverso».


    «Le sole creature abbastanza evolute per donare puro amore sono i cani e i bambini».


    «Non sono mai stato un ribelle, ho sempre cercato, anche tra tante contraddizioni, una stabilità e un ordine. non mi sento un privilegiato, solo perchè con il mio lavoro ho conquistato una certa stabilità finanziaria. Non sono uno degli attori più pagati, posso accettare bassi compensi per i film in cui credo... e posso ancora essere inquieto, ma poi mi basta essere nel tepore della mia casa, con i bambini intorno, fare il clown per loro, portare Vanessa a cena in un ristorante di campagna, e mi sommerge un'immensa ondata di calore, di soddisfazione e di autentica riconoscenza per tutto ciò che la vita ha dato a un ragazzo che a 16 anni era andato a vivere per strada. Quel ragazzo ero io».


    «Accendendo la tv si vedono continuamente scene di orrore; forse questo è proprio il momento di dare qualche speranza al mondo con la fantasia; è tempo di chiudere gli occhi e di cambiare qualcosa».


    «Per quanto riguarda i ruoli che ho interpretato appartenevano a storie che suscitavano in me tanto interesse. C'era un fascino in queste storie, qualcosa che mi attraeva».


    «Ritengo di essere stata una persona fortunata per essere stata nel posto giusto al momento giusto».


    «Durante la preparazione del film c'è una fase iniziale in cui si conosce il personaggio, poi il personaggio diventa una parte di te: non sono io che divento il personaggio, ma è lui che diventa una parte di me».


    «Credo che l'umorismo sia legato a momenti intensi, sia aperti che oscuri, "dark". Come attore mi sento un poco in colpa perché cerco sempre di trovare questa parte umoristica in ogni momento. A volte succede che i registi debbano venire da me a dirmi di smettere questa mia ricerca costante dell'umorismo».


    «Ho iniziato a fumare a 12 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso».


    «Io tifo gli USA, è logico e voglio che vinca quest'anno. ma secondo me, vince anche quest'anno l'Italia! non so perchè, è un mio presentimento». [Riferito ai Mondiali 2010]


    «Se devi fallire, fallisci alla grande».


    «Credo che le donne di Los Angeles vadano a comprarsi le gambe nello stesso posto. I loro fianchi mi arrivano all'altezza delle spalle».


    «Le persone normali sono le più strane che conosca: tipo un ragioniere che girava il mondo per fotografare vie e cartelli col suo nome. Mi ha ispirato per il film». [Riferito al film 'The Tourist']


    «Venezia me la sono goduta: uscivo da solo tra le 10 di sera e le 2 di notte. Ma il mio arrivo a Manila nel 1986 per girare 'Platoon' resta unico».


    «Le persone considerate normali sono le più strane che abbia mai visto».


    Intervistatore: «Avete girato soprattutto a Venezia: ha apprezzato?». [Riferito al film 'The Tourist']
    Johnny: «Beh, è una città spettacolare. Me la sono goduta tutta, uscivo da solo tra le 10 di sera e le 2 di notte. Ma è l'intera Europa che ha questo fascino e questa poesia. Come Parigi: ha qualcosa nell'aria che attira chiunque abbia un istinto creativo. Baudelaire, Joyce, Hemingway».


    «Succede così: al mattino prendi il caffè, chiedi com'è il tempo fuori, esci per le riprese e hai tre barche di paparazzi dietro. E mentre lavori ti giri e c'è pieno di gente in agguato. Non è un problema, ma ti viene da ridere, è una scena surreale».


    Intervistatore: «Crede nell'amore a prima vista, come succede in questo film?». [Riferito a 'The Tourist']
    Johnny: «Ci credo sì! Ho un ricordo di 13 anni fa nell'hotel di Parigi in cui vivevo mentre giravo con Polanski. Ho visto una schiena, un collo attaccato alla schiena ed ero già affascinato da questa scultura. Poi si è girata, aveva anche una faccia ed era Vanessa [Paradis]. Mi è venuta incontro e ha detto: "Ciao, ti ricordi di me?". C'eravamo incrociati anni prima. Prima ancora di rispondere "Ciao, come stai?" sapevo che ero fregato, che da quel secondo in avanti sarei stato nei guai...».


    Intervistatore: «Programmi per il Natale ne ha già?».
    Johnny: «Ne ho uno solo: preparare una gran festa. Se non festeggio la mattina di Natale con due figli mi mettono le mani addosso. E se poi non arrivano i regali sono davvero nei guai».


    «Continuerò ad imitare Keith Richards fino a che non diventerò Keith Richards».


    [riferito al 72° Festival del Cinema di Venezia] «Quest’accoglienza è toccante e commovente. Lì fuori ci sono persone che aspettano così tanto tempo solo per un saluto. E sono loro che pagano per andare al cinema, sono loro i miei datori di lavoro, i miei boss: grazie boss!».


    «Wes Craven was the guy who gave me my start, from my perspective, for almost no reason in particular. I read scenes [of ‘A Nightmare on Elm Street’] with his daughter when I auditioned for the part. At the time, I was a musician. I wasn’t really acting. It was not anything very near to my brain or my heart, which is pretty much how it remains to this day. But Wes Craven was brave enough to give me the gig based on his daughter’s opinion. I guess she had read with a bunch of actors, and after the casting sessions, she said, “No, that’s the guy”. I always think of her for putting me in this mess, and certainly Wes Craven for being very brave to give me this gig. But he was a good man — so rest in peace, old Wes».


    «Wes Craven è l’uomo che mi ha fatto iniziare [a recitare], dalla mia prospettiva, per nessuna ragione in particolare. Ho letto le scene [di ‘A Nightmare on Elm Street’] con sua figlia quando ho fatto l’audizione per la parte. Ai quei tempi, ero un musicista. Non recitavo davvero. Non era qualcosa di molto vicino al mio cervello o al mio cuore, il che è quello che mi rimane a questo giorno. Ma Wes Craven è stato abbastanza coraggioso da darmi la parte basandosi sull’opinione di sua figlia. Credo che lei avesse letto la parte insieme ad altri attori, e dopo la sessione di casting, ha detto “No, è lui”. Penso sempre a lei come la persona che mi ha messo in questo casino, e sicuramente a Wes Craven per esser stato molto coraggioso per avermi dato la parte. Ma era un brav’uomo — quindi riposa in pace, mio vecchio Wes».


    (Johnny Depp.)






    about him
    Intervistatore: «Com'è stato lavorare con Johnny Depp?».
    Angelina Jolie: «Non credevo di divertiri tanto con lui. Sapevo che era un tipo interessante ma non così spiritoso. Abbiamo riso un sacco, ci siamo trovati bene. Lui e Brad si conoscono da dieci anni, le famiglie si sono incontrate e i bambini giocavano insieme. Alla fine suona un po' noioso, è vero? Attori del cinema che fanno i genitori e giocano con i loro piccoli, non è esattamente roba da star...».



    Edited by :swansong - 15/9/2015, 20:23
     
    .
  2. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    my love!<3
    ps. lalls ho sistemato l'immagine ;D (avevi dimenticato di eliminare i pezzi di immagine che avanzano fuori ;D)
    e intanto ne approfitto per aggiungerne alcune anche io ;D
     
    .
  3. ring'bell
     
    .

    User deleted


    ooo è vero .-. non l'ho tagliata
    scusa il mio primo post, ho già sbagliato che bella figura ...
    ad ogni modo fai pure ^^
     
    .
  4. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    ma va tranquilla!<3
     
    .
  5. ring'bell
     
    .

    User deleted


    ne aggiungo una!
     
    .
  6. ring'bell
     
    .

    User deleted


    johnny segue i mondiali! E notare l'ultima citazione aggiunta <3
    speriamo sia un valido presentimento *--*
     
    .
  7. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    oh Johnny<3
     
    .
  8. elenoire`
     
    .

    User deleted


    johnny amoreee mioooooo ♥
     
    .
  9. A n t o R a v e n ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Non si desidera ciò che è facile da ottenere.»

    Questa è la mia preferita *________*
     
    .
  10. `isa
     
    .

    User deleted


    E' troppo un personaggio
     
    .
  11. mocciosus¿
     
    .

    User deleted


    +1
    il mio johnny <3
     
    .
  12. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    che uomo<3
    comunque su quel mio c'è da ridire ahahah
     
    .
  13. mocciosus¿
     
    .

    User deleted


    è__________é provaci, dolcezza
     
    .
  14. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    yep u_ù
    se vuoi tu prendi il 40% ed io il 60%
    sono anche generosa ahahah
     
    .
  15. ring'bell
     
    .

    User deleted


    vi dice niente tra le due litiganti la terza gode?
    XDD lool *me ne fuio*
     
    .
22 replies since 22/6/2010, 18:30   324 views
  Share  
.
Top