proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    se scorrendo la sezione noti che qualche argomento che ti piace non è presente, proponilo qui e vedrai che vedremo di soddisfarti!
    non aprire tu i topic delle citazioni ;D

    grazie!♥



    Edited by dimples‚ - 25/7/2010, 19:08
     
    .
  2. misswestwick™
     
    .

    User deleted


    Ok ora ho capito u_u
    Scusate.
     
    .
  3. misswestwick™
     
    .

    User deleted


    Una discussione sulle citazioni di Gaga? *-*
     
    .
  4. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    uh certo **
     
    .
  5. misswestwick™
     
    .

    User deleted


    Leighton Meester

    «The first thing I thought when I met Leighton was, Fucking hell, this girl's gorgeous. And she was incredibly sweet. Now we tell each other to fuck off whenever we want to.»
    (Ed Westwick about her.)

    «I'm a really lucky guy. Leighton is the most interesting, sophisticated, talented and extremely funny person that I know. She's really hilarious.»
    (Sebastian Stan about her.)

    «Fashion is one of the ways I express myself. I love it. I really live for it. I know it's not important to everybody, but I find a lot of joy in it.»

    «No. If it was important to somebody I loved, maybe I’d think about it, but I don’t think that I’m the type. It’s not for me. I believe in love, children and being a good person.» (Riguardo al matrimonio.)

    «I can be selfish sometimes, that’s one of my flaws. In love I am selfish, insensitive, but I think love is complicated, more complicated than i’d like it to be. … But maybe i’m just complicated.»
     
    .
  6. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    apro ** leigh <3
     
    .
  7. ;Chia
     
    .

    User deleted


    Kristen Stewart!

    CITAZIONE
    La gente pensa che io sia antipatica,
    solo perchè non mi metto in posa in bikini davanti ai paparazzi. Oh, andiamo.

    Esco con indosso delle magliettone,
    con i capelli sporchi e le persone mi guardano pensando: Cos’ha che non va? Dovrebbe comprarsi una spazzola’ ma io non sono così. Non sono quel tipo di ragazza! Non lo sono mai stata! I commenti peggiori spesso mi arrivano dai blog, e so cosa dite di me in giro.

    Credevo che le fans della saga di ‘Twilight’
    mi avrebbero odiata per i baci a Robert Pattinson, ma al contrario sembrano apprezzarli molto. Mi piace che le ragazze stiano dalla mia parte. Amo i fans.

    Non è una questione di soldi, nè di fare la ribelle a tutti i costi. Lo so che è un clichè, ma ho bisogno che la sceneggiatura 'mi parli'. E che poi mi lasci senza parole.

    Nella realtà è difficile lasciarsi andare, mollare i fardelli e aprirsi. Quando reciti, invece, se non trasmetti i tuoi pensieri e non infondi la vita nei tuoi personaggi, questi muoiono.

    A me piace tantissimo essere baciata sul collo e loro, i vampiri, baciandoti ti uccidono. Non è sexy?

    Mi è già capitato di fare delle affermazioni sciocche, ma mi sono sempre detta ‘…che pensino quello che vogliono’

    Sentivo qualcosa di tattile per Joan Jett e quindi mi sono tagliata i capelli per il ruolo. Lei ha tutta l’energia nelle mani e nel corpo. Posso essere Bella senza i miei capelli, ma non avrei potuto essere Joan.
    Dakota si è quasi messa a piangere il giorno che mi sono tagliata i capelli. Ma era qualcosa di cui avevo bisogno. Dovevo sentire il sudore che la frangia lasciava sulla mia faccia e dovevo toccare i capelli di Joan Jett.

    Vorrei dare una mano a quelle cooperative nel Terzo Mondo che usan gli aiuti per avviare un'attività e produrre ricchezza. Cose del genere. Poi vorrei veder pubblicate in un giornale le foto che faccio io, invece che quelle che mi fanno.
    E scrivere un libro: ecco diventare scrittrice forse è il sogno più grande.


    Voglio studiare letteratura, al college. Sogno di diventare una scrittrice, cioè amo il lavoro che faccio, ma non voglio fare la bugiarda professionista a vita.

    Ne ho altre.. poi le aggiungerò! (:
     
    .
  8. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    ora apro il topic =)
     
    .
  9. Gin F.}
     
    .

    User deleted


    Credo che questa sia la sezione migliore...se no scusatemi devo ancora impratichirmi **

    Volevo proporvi 13 spunti per la vita di Gabriel García Márquez ^^

    1 -Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.

    2 -Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.

    3 -Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.

    4 -Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.

    5 -Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.

    6 -Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

    7 -Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.

    8 -Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.

    9 -Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.

    10-Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.

    11-Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

    12-Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun’altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.

    13-Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.

    *_* bellissime
     
    .
  10. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    apro:D
     
    .
  11. Gin F.}
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra di averlo visto, quindi propongo delle citazioni di Billie Joe Armstrong (Green Day XD ):

    ●Punk non è solo musica, è uno stile di vita... è quello ke ho scelto. Non è a causa della popolarità e tutte queste merde.
    ●Siamo soltanto un piccolo gruppo di stupidi dalla baia di Berkeley.
    ●Non mi sento obbligato di fare niente. A parte di scrivere delle buone canzoni.
    ●Qualunque cosa tu faccia, l'importante e' che la fai col cuore, e la gente capirà.
    ●Quando qualcuno ha un incidente stradale mentre stava guidando a cento miglia orarie sbronzo, quale gruppo pensi stavano ascoltando? pensa a questo.
    ●Non so leggere la musica e conosco solo qualche accordo, ma questo è tutto ciò di cui hai bisogno ragazzo!
    ●Il nostro clip 'Waiting' era stato un fiasco. da lì MTV non ha più mostrato nostri clip.Se facessimo un super clip con ragazze che muovono il culo tutto il tempo, sarebbe sicuramente ben pagato. Attualmente, però, sono disgustato.
    ●E' la mia cazzo di vita, e sai una cosa? Nessuno ti ha invitato. Dunque li c'è la porta e bye-bye.
    ●Questa canzone non è anti americana, è anti GUERRA!.
    ●Non vorrei essere ritrovato morto per diventare un patriota.... Ho comunque delle credenze strane.
    ●I'm a fucking Idiot
    ●Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: «Questo è punk». E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: «Questo è il punk?»; e io risposi: «No, questa è solo imitazione...»
    ●Non c'e' niente di male nell'essere un perdente, il tutto dipende da quanto bravo sei nell'esserlo.
    ●Sono come un inglese che finge di essere un americano che finge di essere un inglese.
    ●La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
    ●La canzone American Idiot non parla di Bush, ma se tutti lo credevano ci sarà un motivo... .
    ●Mai correre sotto la pioggia con i pugni sollevati.
    ●Non dirò nulla di particolarmente saggio; comincerò solo a dire un mucchio di parolacce!

    ^^
     
    .
  12. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    billieeeee<3
    apro, of course8D
     
    .
  13. BROKENheart!
     
    .

    User deleted


    mika *-*
     
    .
  14. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    vedrò di aprirlo:D
     
    .
  15. #Fra
     
    .

    User deleted


    alcune citazioni dei componenti dei Queen
    « Quando fondammo i Queen puntavamo al massimo, non ci saremmo accontentati di niente di meno. » (Freddie Mercury)

    « Ho pensato al nome "Queen". È solo un nome, ma è molto regale ovviamente, e suona benissimo. È un nome forte, molto universale e immediato. Ha molte potenziali visuali ed è aperto a tutti i tipi di interpretazioni. » (Freddie Mercury)

    « I nostri album tenderebbero ad essere una collezione di canzoni, perché le scriviamo tutte nel gruppo, tutti insieme. » (John Deacon)

    « Parecchia gente credeva che fossimo soltanto una band di Heavy Metal, ma Killer Queen mostrava un lato nuovo dei Queen. Di sicuro quell'album riempiva un vuoto storico, era di più facile ascolto e avrebbe affascinato molta più gente. » (John Deacon)

    « È stato un lavoro terribile: una settimana intera per cercare di realizzare le idee di Freddie; ogni volta che m'illudevo di aver finito con i cori arrivava e diceva: "Ho pensato di aggiungere ancora un po' di «Galileo»" »

    (Roy Thomas Baker)

    « Per Queen II e Sheer Heart Attack volevamo fare un sacco di cose ma non c'era abbastanza spazio mentre per A Night At The Opera l'abbiamo avuto. Non siamo ancora a metà strada, ma da quello che ho potuto sentire abbiamo superato tutto quanto abbiamo fatto in precedenza. » (Freddie Mercury)

    « Noi abbiamo suonato bene, ma Freddie era oltre, e ha portato tutto a un altro livello. » (Brian May)

    « I Queen non erano più un gruppo unito ma quattro individualità che lavoravano insieme. Il Live Aid ci ha totalmente rivitalizzati, restituendoci l'entusiasmo di un tempo. » (John Deacon)

    « Non penso che dimenticheremo mai il giorno che Freddie ci disse della malattia. Ce ne andammo via da qualche parte con la morte nel cuore. » (Brian May)

    « Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere. » (Freddy Mercury)

    « Non è che ci dedichiamo in particolare alla musica "dura" o a quella "leggera", è semplicemente il nostro genere di musica. » (Brian May)

    « La nostra musica è sempre stata molto coinvolgente, capace di unire le persone e abbracciare una folla in un comune stato di gioia ed esaltazione; è esattamente quello che succede in un evento sportivo, per esempio in una partita di calcio, solo che con noi sono tutti dalla stessa parte » (Brian May)

    « È un nome corto, semplice e facile da ricordare; poi esprime quello che vogliamo essere, maestosi e regali. Il glam è parte di noi, vogliamo essere dandy » (Freddie Mercury)
     
    .
58 replies since 22/6/2010, 13:21   425 views
  Share  
.
Top