proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    se scorrendo la sezione noti che qualche argomento che ti piace non è presente, proponilo qui e vedrai che vedremo di soddisfarti!
    non aprire tu i topic delle citazioni ;D

    grazie!♥



    Edited by dimples‚ - 25/7/2010, 19:08
     
    .
  2. seil;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Go now, and live.
    Experience. Dream. Risk. Close your eyes and jump. Enjoy the free fall. Choose exhilaration over comfort. Choose magic over predictability. Choose potential over safety. Wake up to the magic of everyday life. Make friends with your intuition. Trust your gut. Discover the beauty of uncertainty. Know yourself fully before you make promises to another. Make millions of mistakes so that you will know how to choose what you really need. Know when to hold on and when to let go. Love hard and often and without reservation. Seek knowledge. Open yourself to possibility. Keep your heart open, your head high and your spirit free. Embrace your darkness along with your light. Be wrong every once in a while, and don't be afraid to admit it. Awaken to the brilliance in ordinary moments. Tell the truth about yourself no matter what's the cost. Own your reality without apology. See goodness in the world. Be Bold. Be Fierce. Be Grateful. Be Wild, Crazy and Gloriously Free. Be You.

    Go now, and live.

    Jeanette LeBlanc
     
    .
  3. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    sarebbe sulla vita?
    sì, sono rincoglionita XD
     
    .
  4. seil;
     
    .

    User deleted


    ahah, sì..
    in effetti volevo scriverlo per chiarezza, ma alla fine mi sono dimenticata x)
    Se c'è bisogno della traduzione posso anche tradurla (:

    Ne aggiungo un'altra "anonima" (:

    CITAZIONE
    There will always be
    a lie in believe,
    an over in lover,
    an end in friends,
    an us in trust
    and an if in life.

     
    .
  5. ;Chia
     
    .

    User deleted


    Apro subito!
     
    .
  6. ella`
     
    .

    User deleted


    amicizia
    La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
    -anonimo

    vita
    In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l'altro nell'abisso.

    Se vuoi capire che cosa è un anno di vita, chiedilo ad uno stuente che è appena stato bocciato all'esame di fine anno. Un mese di vità: parlane con una madre che ha partorito un bimbo prematuro e aspetta che esca dall'incubatrice per stringerlo tra le braccia, sano e salvo. Una settimana: chiedilo a un uomo che lavora in una fabbrica,o in miniera per nutire la sua famiglia. Un giorno: domandalo a due innnamorati persi che aspettano di vedersi. Un ora: chiedilo ad una persona che soffre di claustofobia chiusa in un ascensore. Un secondo osserva l'espressione di un uomo che è appena scampato ad un incidene d'auto. Un millesimo di secondo: chiedilo all'attleta che alle Olimpiadi ha vinto la meaglia d'argento e non quella d'oro per la quale si era allenato per tutta la vita...
    -se solo fosse vero (è un libro)

    Non si può vivere tutto, e l’importante è vivere l’essenziale e ciascuno di noi ha il “suo essenziale”.

    Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si puo’ sottrarre

    sogni
    In questo lungo viaggio che ti aspetta, non perdere mai il tuo spirito di bambino, non dimenticare i sogni, saranno il motore della tua esistenza, saranno il gusto e il profumo delle tue mattine.

    i sogni vissuti in due diventano i ricordi più belli. La solitudine è un giardino dove l'anima diventa secca, e i fiori che vi crescono non hanno profumo. L'amore ha un gusto meraviglioso, ricorda che per ricevere bisogna dare, ricorda che per poter amare bisogna essere se stessi.

    amore
    L'amore è la linea di confine tra fantasia ed innocenza, ognuno di noi è legato a quella linea, e un po' tutti di tanto in tanto sconfiniamo…

    infanzia
    "Lei sa... un artista guarda sempre verso l'infanzia. Io sostengo che noi mangiamo la nostra infanzia. Se per trent'anni ho mangiato gli involtini di mia mamma questo è una droga: sono i migliori involtini del mondo; come lo spaghetti che mangiavo i venerdì; come il salame... Noi siamo legati a cose così remote."

    pioggia
    Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

    lettura/libri
    Leggere mette in moto tutto dentro te: fantasia, emozioni, sentimenti. È un'apertura dei sensi verso il mondo, è un vedere e riconoscere le cose che ti appartengono e che rischiano di non essere viste, fà scoprire l'anima delle cose. Leggere significa trovare le parole giuste, quelle perfette per esprimere ciò a cui non riuscivi a dare forma. Trovare una descrizione a ciò che tu facevi fatica a riassumere. Nei libri le parole degli altri risuonano come un'eco dentro di noi, perché c'erano già.

    fotografia
    "Una buona foto cerca di
    catturare il mondo così come lo conosciamo, una grande foto rivela il mondo
    come non lo abbiamo mai visto prima."

    "for me the best thing is that photography makes me feel better. to understand myself and see and feel the world in a
    different beautiful way."
    cit. by Laura Zalenga
    SPOILER (click to view)
    "per me la cosa migliore è che la fotografia mi fa sentire meglio. mi aiuta a capire me stessa e a vedere e sentire il mondo in un modo differente ma bellissimo.

     
    .
  7. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    uhhh ** apro **
     
    .
  8. ella`
     
    .

    User deleted


    un'altra sulla fotografia:
    "Scattare foto che sembrano belle è una cosa. Fare in modo che siano più belle è un'altra. Ma avere una persona che si ferma e ci passa del tempo, è di questo che si tratta. Lo scopo di una fotografia è di raccontare una storia, trasmettere un'emozione o condividere un'idea." cit. Jonathan Graham
     
    .
  9. ;Chia
     
    .

    User deleted


    grazie! **
     
    .
  10. #Fra
     
    .

    User deleted


    io ne avrei alcune riguardanti la moda. scegliete voi se aprire un nuovo topic (:

    "Affogo le delusioni nello shopping compulsivo, poi nascondo le buste al mio fidanzato e se mi fa: "Ma questo vestito è nuovo?", non solo sostengo di possederlo già dall'anno scorso ma gli faccio pure il cazziatone perché non mi guarda abbastanza." -- Selvaggia Lucarelli

    La moda passa, lo stile resta. -- Gabrielle Coco Chanel

    L'uomo può indossare ciò che vuole. Rimarrà sempre un accessorio della donna. --
    Gabrielle Coco Chanel

    Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio. -- Lord Philip Dormer Stanhope Chesterfield

    Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente.

    Parere non è essere, ma per essere bisogna anche parere.
    Nulla contribuisce a fare il monaco quanto l'abito.

    L'eleganza è l'equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa. -- Valentino

    Lo stile non ha niente a che fare con la moda. Non bisogna cercare di seguire la moda di stagione. A volte la gente pensa che un look naturale sia per forza più sbrigativo, ma non è così. -- Dita Von Teese

    Moda vuol dire energia, sentimento. Per questo io devo dare alla gente buona energia e buone sensazioni. -- Adriana Lima

    questa invece non so come classificarla xD
    amo la regola che corregge l'emozione, amo l'emozione che corregge la regola. (georges braque)

    se ne trovo altre sicuramente ve le proporrò ;D
     
    .
  11. ;Chia
     
    .

    User deleted


    certo! dammi un attimo! (:
     
    .
  12. ;Chia
     
    .

    User deleted


    sinceramente l'ultima non so dove metterla..:)
     
    .
  13. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    è quella che c'è in bacheca**
    uhm pensiamo... apriamo il topic su di lui in people e la mettiamo, credo sia l'unica soluzione °°
     
    .
  14. ;Chia
     
    .

    User deleted


    ok! mary fai tu o io?
     
    .
  15. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    faccio io dai:D tanto per ora metto solo quella xDxD
     
    .
50 replies since 22/6/2010, 13:03   397 views
  Share  
.
Top