proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    se scorrendo la sezione noti che qualche argomento che ti piace non è presente, proponilo qui e vedrai che vedremo di soddisfarti!
    !vi chiederei in caso ci siano più stagioni di suddividere le citazione per stagioni, appunto
    non aprire tu i topic delle citazioni ;D

    grazie!♥



    Edited by dimples‚ - 25/7/2010, 19:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Instant Star...
    Mary, io visto che ho il forum su Alexz ti posso passare via MP alcune quote,ok? =)
     
    .
  3. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    certo si deve aprire per forza u.u **
    se vuoi posta pure qua, come preferisci ;D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Ok!
    Anche perchè sto facendo lo stesso lavoro nell'altro forum perciò non mi è un problema ; )
     
    .
  5. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    wa perfetto! grazie millissime<3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    "A volte se ascolti con attenzione, riesci quasi a sentirlo l’istante in cui la tua vita cambierà.. per sempre!”
    (Non è tra virgolette perchè è un pensiero di Jude --Alexz -- però se mettete le virgolette va bene lo stesso! =)

    JUD: «Prima di conoscerti, pensavo fossi un cretino!»

    TOM: «Lavorare a una canzone è come innamorarsi. All’inizio è emozionante ma poi diventa doloroso. A volte.. ti crolla il mondo addosso ma altre volte ne vieni fuori con qualcosa di bello»

    KAT: «’Non sai quello che hai finché non l’hai perduto’ cantava Janet Jackson»
    JAM: «Sbagliato,era Jhonny Mitchell»
    KAT: «Ecco perché non sei simpatico a nessuno»

    JAM: «Fantastico! Un po’ di Kung Pao, un po’ di Kung Fu.. e i tuoi problemi spariranno!»

    EJ: «Sono seccata, e quando è così sono guai per gli altri!»

    JUD: «Polpettone senza carne? ..E’ praticamente un panettone»

    per ora sono le quote dei primi due episodi... ho messo le quote più carine ma...potete scegliere quali usare! =)
     
    .
  7. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    le metto tutte ** thankss *____*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    1.03 Instant Star
    "Creare una canzone non è così diverso dall'andare a scuola. Ci si deve impegnare e lavorare per parecchie ore. Sottoporsi al giudizio degli insegnanti e morire dalla voglia di sapere se hai passato l'esame"

    EJ: «La tua agenda. Leggila,Imparala,Amala!»

    JUD: «Tommy,per te,che significa ' in un modo decisamente consueto?'»
    TOM: «Io sono un presuntuoso sedicenne che crede di essere Mozart. Ecco che significa»

    JAM: «Non solo sono meschini, ma sono anche accessoriati!»

    TOM: «Senti Gondolf!»
    JAM: «Sarebbe Gandalf»

    TOM: «Al ballo di fine anno di Cristina Aguilera,la sala si svuotò mentre lei cantava»
    JUD: «Bene, salterò il ballo di fine anno»

    1.04
    "Suona strano da una vincitrice di un concorso ma odio competere. Ecco quello che odio di più nelle competizioni,quando perdo"
    SAD: «Ehm... la manipolazione genetica è una questione provocatoria ma può funzionare e funzionerà... chi voglio prendere in giro? Il mio avversario ha ragione! Non si cambia la natura umana. Prendete tutti gli uomini del mondo,modificateli geneticamente... diventeranno dei cani!»

    KAT: «Cos'è questo?»
    JAM: «E' stato un panino in un'altra vita. Adesso è diventato parte di questo fragile ecosistema che è la mia macchina»

    TOM: «Che ne pensate dei miei famosi burger Q?»
    SAD: «Hai fatto bene a darti alla musica»

    TOM: «Hai visto la macchina di Jamie? Se accelera un po',esplode»

    TOM: «La classifica,i soldi,la fama: tutto finisce. Tu devi pensare a ciò che rimane»
     
    .
  9. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    aggiungo =)
     
    .
  10. ella`
     
    .

    User deleted


    one tree hill, ho messo il link diretto a wikiquote perchè altrimenti dovrei scriverle quasi tutte, perciò risparmio tempo.

     
    .
  11. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    sono un sacco! **
    poi apro, thanksss:D
     
    .
  12. itsvaleria-
     
    .

    User deleted


    Io propongo Grey's anatomy (: le metto sotto spoiler perchè sono tantissime.

    SPOILER (click to view)
    - A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono fuori gli altri, servono solo a soffocarti. La vita è un problema e noi siamo fatti così. Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini. Oppure puoi decidere di vivere superandoli. Ma ci sono dei confini che è decisamente troppo pericoloso varcare. Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, la vita [1] dall'altra parte è spettacolare.

    - Viviamo la nostra vita in reparto. 7 giorni su 7 in reparto, 14 ore al giorno. Passiamo più tempo insieme che da soli. Dopo un po' di tempo, il modo di gestire la casa diventa uno stile di vita. Numero: metti tutto in conto. Numero due: fai il possibile per fregare il tuo avversario. Numero tre: non fare mai amicizia col nemico. Numero quattro: ogni cosa, ogni cosa è una competizione.

    - C'è un'altra cosa che devi imparare se vuoi sopravvivere, una cosa di cui nessuno parla e che devi imparare da solo. Numero cinque: non è una gara, mai. Non ci sono vincitori né vinti. Le vittorie si contano col numero di vite salvate. E una volta ogni tanto, se siete bravi, la vita che salvate potrebbe essere la vostra.

    - Circa 200 anni fa Benjamin Franklin spiegò al mondo il segreto del suo successo: non fare mai domani quello che puoi fare oggi. È l'uomo che ha scoperto l'elettricità, molti di noi dovrebbero ascoltare quello che ha detto. Non so perché noi procrastiniamo le cose, ma se dovessi indovinarlo direi che ha molto a che fare con la paura. Paura del fallimento, paura del dolore, paura del rifiuto. Talvolta la paura è solo quella di prendere una decisione perché...se ti fossi sbagliato? Se stessi facendo uno sbaglio irrimediabile? Di qualunque cosa si abbia paura, di sicuro c'è una verità: nel momento in cui il dolore di non fare una cosa diventa più forte della paura di farla, ci si sente come se si avesse un tumore gigantesco.

    - Forse ci piace soffrire. Forse è proprio nella nostra natura. Perché senza sofferenza, non so... forse non ci sentiremmo reali. Com'è quel detto? Perché continuo a farmi del male? Perché è meraviglioso quando smetto di farlo.

    - Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola svanisce. Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono crede in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perché quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza e di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà.

    - Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l'avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perché una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato.

    - Forse ci piace il dolore. Forse gli siamo legati. Perché senza di esso non capiremmo ciò che è reale.

    - Comunicare. È la prima cosa che impariamo davvero nella vita. La cosa buffa è che più noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e più diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo. E alla fine della giornata ci sono delle cose delle quali non si può fare a meno di parlare. Certe cose semplicemente non vogliamo sentirle, e altre le diciamo perché non possiamo più tenerle dentro. Per certe cose non servono parole, certe cose si fanno e basta. Alcune cose si dicono perché non si ha altra scelta. E alcune cose le lasciamo dentro noi stessi. E non accade molto spesso ma di tanto in tanto alcune cose semplicemente parlano da sole.

    - Da bambini si fa con i dolci di Halloween, senza farti vedere dai tuoi genitori te li mangi tutti fino a sentirti male. Al college c'è l'esaltante combinazione di gioventù, tequila e... beh lo sapete. E da chirurgo ti prendi tutto ciò che c'è di buono dove puoi, visto che non capita spesso di trovarlo dove lo si vorrebbe. Perché le cose positive non sono sempre come sembrano. L'eccesso di qualunque cosa, anche quando si tratta di amore, non è sempre positivo.

    - Quaranta anni fa i Beatles fecero al mondo una semplice domanda: volevano sapere da dove provenissero tutti i cuori solitari. La mia ultima teoria è che molti dei cuori solitari provengano dagli ospedali e con esattezza dai reparti di chirurgia. Siamo chirurghi, trascuriamo le nostre necessità per andare incontro alle necessità dei pazienti. Trascuriamo i nostri amici, le nostre famiglie per salvare amici e famiglie di altre persone. Questo vuol dire che alla fine della giornata tutto quello che ci resta è il nostro cuore e niente al mondo può farci sentire più soli di così.

    - Mentire è sbagliato, almeno così ci dicono, continuamente, fin dalla nascita. L'onestà è la miglior condotta, la verità ti rende libero, ho tagliato l'albero di ciliegie disse George Washington! Il fatto è che mentire è una necessità. Mentiamo a noi stessi perché la verità ferisce maledettamente. Non importa quanto cerchiamo di ignorarle o di negarle, alla fine le bugie piano piano svaniscono. Che ci piaccia oppure no. Ma questa è la verità sulla verità: la verità fa male. Per questo mentiamo.

    - È un velo che i pazienti hanno negli occhi, è un profumo, è l'odore della morte, una sorta di sesto senso, quando la morte ti si avvicina, la senti arrivare... c'è qualcosa che sognavi fare prima di morire?

    - All'essere umano servono molte cose per sentirsi vivo. Una famiglia, l'amore, il sesso. Ma serve una sola cosa per essere vivi davvero: serve un cuore che batte. Quando il nostro cuore è minacciato reagiamo in due modi, fuggiamo oppure reagiamo. Esiste un termine scientifico per questo, combatti o fuggi. E' l'istinto. Non possiamo controllarlo.. oppure si?

    - Sì, le cose che ci aspettiamo, se si avverano ci danno un enorme soddisfazione. Al contrario, se non avvengono come noi desideriamo, ci lasciano addosso un senso di delusione cocente. Ma sono le cose che non ci aspettiamo, quelle che ci cambiano la vita.

    - Per quanto si possa volere qualcosa, le persone che soffrono di più sono quelle che non sanno cosa vogliono.

    - Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene, perché ad un certo punto, qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene, smette di farti bene e comincia a farti male. Eppure, dicono che non ti togli il vizio finché non tocchi il fondo. Ma come fai a sapere quando l'hai toccato? Non importa quanto una cosa ci faccia male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male.

    - Chi ha inventato la frase "vissero felici e contenti" meriterebbe di essere preso a calci in culo, violentemente.

    - Nasciamo, viviamo, muoriamo. A volte non necessariamente in questo ordine.

    - I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare. Ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze e il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente... destinati ad essere.

    - Alla facoltà di medicina abbiamo centinaia di lezioni per imparare a combattere la morte... e neanche una che c'insegni come continuare a vivere.

    - La cosa più insopportabile, la cosa peggiore del cordoglio, è che non lo puoi controllare. Il meglio che possiamo fare è di accoglierlo e provarlo quando arriva, e lasciarlo andare quando ci riusciamo. La cosa peggiore è che quando pensi di averlo superato... ricomincia tutto da capo. E sempre ogni volta... ti lascia senza fiato.

    - Alcune volte il passato è una cosa che non si riesce proprio a dimenticare. E altre volte il passato è una cosa che faresti di tutto per dimenticare. E a volte impariamo qualcosa di nuovo del passato. Che cambia tutto ciò che sappiamo... del presente.

    - Non puoi dimenticare il momento in cui diventi un medico. Scatta un interruttore, all'improvviso non giochi più a metterti il camice, il camice è tuo. Quello di cui potresti non accorgerti è che il momento in cui diventi un medico, ti cambia.

    - L'hai mai detto? Ti amo. Non posso più vivere senza di te. Hai cambiato la mia vita. L'hai mai detto? Fai dei progetti. Scegli un obiettivo. Lavora per raggiungerlo, ma di tanto in tanto, guardati attorno... Goditi ogni cosa. È tutto qui. E domani potrebbe non esserci più. (Meredith)
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - Solo perché le persone fanno cose orribili non sempre significa che siano persone orribili. (Izzie)

    - A volte bisogna commettere un grande errore per capire qual è la cosa giusta da fare. (Denny Duquette)

    - Soltanto perchè non si può dire qualcosa non significa che non la si voglia dire. Puoi stare con una persona ed essere molto felice con lei ma non amarla, oppure puoi amarla ma non volere stare con lei. Non devi per forza amare una persona per volerla. E' frustrante, è come quando il cervello ti dice quello che vuoi ma quello che vuoi davvero non corrisponde. E' una cosa estenuante ed è complicato.. Ma questa è la vita, e la vita fa schifo. (George)

    - Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa, deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa, così quando le vostre labbra si toccano, l'emozione è fortissima, un bacio così caldo e profondo, da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia con il primo bacio... perché quando trovi la persona giusta, il primo bacio è davvero tutto! (Alex)
     
    .
  13. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    immagino che siano un sacco! waaa ** izzie<3
    apro!;D
     
    .
  14. elenoire`
     
    .

    User deleted


    io propongo bob marley, ne trovi molte qui
     
    .
  15. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    ah molto bene grazie**
    però lo apro in people=)
     
    .
89 replies since 22/6/2010, 13:01   1329 views
  Share  
.
Top