proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    se scorrendo la sezione noti che qualche argomento che ti piace non è presente, proponilo qui e vedrai che vedremo di soddisfarti!
    non aprire tu i topic delle citazioni ;D

    grazie!♥



    Edited by dimples‚ - 25/7/2010, 19:07
     
    .
  2. ella`
     
    .

    User deleted


    cinderella story
    Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare. (Sam)

    Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo... io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa... ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente, anch'io ero così, ma sono cambiata e adesso me ne infischio di quello che la gente pensa di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno, ma anche se non ho più una famiglia né un lavoro e neppure i soldi per l'università. Sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te, ma non posso stare ad aspettare... perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente! (Sam)

    I passi dell'amore
    L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. (Jamie, dal diario della madre)

    Come puoi vedere posti come questi, passare momenti come questi e non credere? È come il vento non lo vedo ma lo percepisco: percepisco la meraviglia, la gioia, l'amore. (Jamie)

    Ho fatto dare a quella stella il tuo nome. È ufficiale, è sul registro astronomico mondiale. (Landon)

    So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te! (Landon)

    Non esistono coincidenze. (Jamie)

    Cosa sono due amici? Un'anima sola divisa in due corpi... (Landon)

    Scopri chi sei e segui te stesso. (Landon)


    se solo fosse vero
    Adesso so quale è la mia questione irrisolta... sei tu...

    Dio ci ha dato l'alcol come lubrificante sociale: aiuta gli uomini ad essere più arditi e le donne ad essere più facili.

     
    .
  3. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    apro, grazie *-*
     
    .
  4. s u n
     
    .

    User deleted


    I love shopping:
    - Tu parli il Pradese?
    - Avete presente quando incrociate due bei occhi che vi sorridono,e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo??..Io mi sento così quando vedo un negozio..!
    - Rebecca: Ah! Hai lasciato sola la tua ragazza?!
    Luke: Chi?
    Rebecca: Miss gamba lunga!
    Luke: Lei non è la mia ragazza!
    Rebecca: Ah no?
    Luke: Si, perché lei non è te!
    - l'intimo è un diritto umano inalienabile
    - "Un uomo non ti tratterà mai meglio di un grande magazzino"
    - Si,l'ho googlato
    - Meglio un maglioncino di cashmire che un uomo...almeno il maglioncino lo puoi cambiare dopo sette gioni, l'uomo no.
    - Finlandese: "Hejheihej!"
    Rebecca: "Heiheihei!!"
    Il Finlandese comincia a parlare.
    Rebecca non sapendo come comportarsi fa partire uno schiaffo -
    Rebecca: " E' per gli uomini come lei, che ho deciso di lasciare la Finlandia".
    - ...e vedevo che quelle ragazze non aveveno bisogno di soldi, avevano una carta magica, e chi avrebbe immaginato che un giorno ne avrei avute...12!
    - La commessa aveva un occhio strasbico, mi faceva pena.
    - Luke:hai venduto tutti i tuoi vestiti e ti sei tenuta quello?
    rebecca:è il vestito da...
    Luke:damigella. lo so sono un giornalista specializzato in inchieste non mi sottovalutare. li hai davvero venduti tt?nn ti è rimasto più niente?
    Rebecca:insomma,nn la metterei proprio cosi
    Luke:si neanch'io
    rebecca:il compratore al telefono allora eri tu?ma avevi lasciato
    Luke:anche l'altra offerta era mia.sai era una sciarpa terribilmente inportante.
     
    .
  5. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    waaa apro *____*
     
    .
  6. s u n
     
    .

    User deleted


    Propongo altro nel frattempo, sarò la vostra rovina!
    Il primo cavalire:
    "Nel servirci l'un l'altro diveniamo liberi". (frase incisa sulla Tavola Rotonda)

    "Che Dio ci conceda la capacità di riconoscere il giusto, la volontà di sceglierlo e la forza per conservarlo".
    -Re Artù-

    "Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla. E se non amate nulla, quale gioia può esserci nella vostra vita?".
    -Re Artù-

    "Sacrificare se stessi è molto facile. È dover sacrificare qualcuno che si ama che mette alla prova le nostre convinzioni".
    -Malagant -

    "Sposa il re, ama l'uomo."
    -Re Artù-

    "Da fratello a fratello: vostro nella vita e nella morte." (Giuramento dei cavalieri della Tavola Rotonda)

    "Solo gli stolti sognano la sola cosa che non possono avere. Io ho sognato il sogno di voi. È stato un sogno dolce, finché è durato"
    -Re Artù-

    "C'è una pace che si trova soltanto al di là della guerra. Se quella battaglia deve arrivare, io la combatterò".
    -Re Artù-

    "Vi sono leggi che rendono schiavi gli uomini e leggi che li rendono liberi. O riteniamo che essere giusti e buoni e leali sia un principio valido per tutti gli uomini sotto la legge di Dio, o siamo solo un'altra tribù di predoni".
    -Re Artù-

    Domino:
    "Il mio nome è Domino Harvey e sono una cacciatrice di taglie."

    "Quello fu un momento cruciale, decisi di non investire più troppi sentimenti in una cosa sola, finsice sempre col dolore per averla persa."

    "Testa vivi, croce muori."

    "Dio mi ha creato a sua immagine e somiglianza. Credo che avesse un debole per le modelle."
    -Domino Harvey-

    Per ora mi fermo qui!
     
    .
  7. painkiller.
     
    .

    User deleted


    appena arrivata e già rompe le balle xD però per un film del genere mi sembrava che un topic ci volesse.

    Into The Wild

    - Chris misurava se stesso e coloro che lo circondavano secondo un rigido codice morale. Rischiava di incamminarsi su un sentiero carico di solitudine, ma trovava compagnia nei personaggi dei libri che amava, negli scrittori come Tolstoj, Jack London, e Thoreau. Per ogni circostanza sapeva trovare la citazione adeguata e non perdeva occasione per farlo. (Carine McCandless)

    - La felicità è reale solo quando condivisa. (C. J. McCandless)

    - Non mi servono i soldi, rendono le persone prudenti. Parafrasando quello che dice Thoreau: non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia, datemi la verità! (C. J. McCandless)

    - Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila... (C. J. McCandless)

    - Due anni lui gira per il mondo: niente telefono, niente piscina, niente cani e gatti, niente sigarette. Libertà estrema, un estremista, un viaggiatore esteta che ha per casa la strada. Così ora, dopo due anni di cammino arriva l'ultima e più grande avventura. L'apogeo della battaglia per uccidere il falso essere interiore, suggella vittoriosamente la rivoluzione spirituale. Per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia. (C. J. McCandless)

    - Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa. (C. J. McCandless)

    - Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere. (C. J. McCandless leggendo Tolstoj, Guerra e pace)

    - E se io stessi sorridendo e stessi correndo tra le vostre braccia, riuscireste a vedere… quello che vedo io ora? (C. J. McCandless)

    - Non dovremmo negare che l'essere nomadi ci ha sempre riempiti di gioia. Nella nostra mente viene associato alla fuga da storia, oppressione, legge e noiose coercizioni, alla liberà assoluta, e la strada porta sempre a Ovest. (C.J. McCandless)

    - Ci sono persone convinte di non meritare l'amore. Loro si allontanano in silenzio dentro spazi vuoti, cercando di chiudere le brecce al passato. (C. J. McCandless)

    - La fragilità del cristallo non è una debolezza ma una raffinatezza. (Carine McCandless)
     
    .
  8. lovesucks‚
     
    .

    User deleted


    proponete proponete che per noi è un piacere:D

    DOMINO *çççç*
     
    .
  9. s u n
     
    .

    User deleted


    Propongo Wanted.
    Fox: Ne uccidi uno, ne salvi mille, in questo crediamo e questo facciamo…


    Fox e Wesley Gibson:
    hai mai fatto le cose in modo diverso?
    In quale modo?
    Come una persona normale?
    NO!

    Wesley Gibson: Sapete quando ti dicono: un giorno incontrerai una ragazza che ti cambierà la vita per sempre. Bè a volte succede.

    Sloan: Pazzo è vivere come una nullità quando hai il sangue di un assasino che ti scorre nelle vene ,pazzo è farsi umiliare è farsi calpestare, trascinarsi in una miserabile esistenza quando hai un leone chiuso nel tuo corpo e la chiave per liberarlo

    Wesley Gibson: È stato allora che hai mandato un figlio a uccidere suo padre.

    Wesley Gibson: Non sono io che seguo le orme di mio padre e decisamente non sono io che salvo il mondo… Non sono io, è soltanto un'esca del ca**o. Sono io che riprendo il controllo, da Sloan, dalla confraternita, da Janes, dai rapporti sociali…

    Wesley Gibson: Sapete qual è la cosa piu bella di una giornata che finisce? che il giorno dopo ricomincierà tutto da capo…

    Sloan: Governano i lupi, non le pecore!
     
    .
  10. ring'bell
     
    .

    User deleted


    gran bel film! xD amo quelli pieni d'azione! Lo apro subbito ^^
     
    .
  11. `isa
     
    .

    User deleted


    Candy (Paradiso + Inferno nella versione italiana).

    When you can stop, you don't want to. When you want to stop, you can't.
    Quando puoi fermarti, non vuoi farlo. Quando vuoi fermarti, non puoi.

    They say for every ten years you've been a junkie, you'll have spent seven of them waiting. On the one hand it was nice having all that time to think. On the other, anxiety was a full time job.
    Dicono che per ogni dieci anni che sei stato un tossico, ne hai spesi 7 ad aspettare. Da un lato era bello avere tutto questo tempo per pensare. Dall'altro, l'ansietà era un lavoro a tempo pieno.

    Il mondo era pieno di nuovi concetti stupendi, ma io non riuscivo a pensare, a respirare...
    Aspettavo solo che tornasse, perché lei era tutto... Lei era più di tutto per me.

    [Parlando di rapporti gay a pagamento]
    - Dan: Se ti pagano, allora si aspettano che tu ce l'abbia duro?
    - Goeffrey: Diciamo che aiuta.
    - Dan: Ah già... Diciamo anche che non credo di riuscirci.

    Il mondo è una favola sconcertante, per un tossico.


    C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro.
    Lui era bello e anche un delinquente con le palle.
    Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra.
    Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa.

    Il futuro era semplicemente luminoso, il presente era molto, molto, molto stimolante. Io non volevo distruggere la vita di Candy, volevo cercare di migliore la mia. Volevamo condividere tutto quello intorno a noi, soprattutto la parte migliore. Chi non l'avrebbe fatto?

    Ecco il segreto più profondo dove tutti si perdono. Ecco la radice delle radici, il nocciolo dei noccioli, l'azzurro più azzurro di un albero chiamato vita, che cresce alto più di quanto l'anima possa sperare o la mente nascondere. È questo il meraviglioso senso che divide le stelle. Io porto il tuo cuore. Lo porto nel mio cuore.


    Qual è il prezzo della passione? L'Inferno? Il Paradiso?

     
    .
  12. chishisabitch`
     
    .

    User deleted


    Give me a moment!

    riesci a darmi qualche autore?
     
    .
  13. #Fra
     
    .

    User deleted


    Un vincente trova sempre una strada... un perdente trova sempre una scusa.
    (Solomon Kane)
     
    .
  14. ring'bell
     
    .

    User deleted


    apro
     
    .
  15. #Fra
     
    .

    User deleted


    da Hercules,il cartone animato
    "No, prendete lui non me...LUI....seguite il dito LUI...
    ...l'idiota col cavallo!" Ade

    "Ehi, chi mi ha spento i capelli?!" Ade

    "Posso farti una domanda?Per caso ti sei tagliata i capelli?? Sei favolosa...è cosi, insomma, sei più brutta della morte!" Ade
    quando ne trovo altre, ve le suggerisco!
     
    .
80 replies since 22/6/2010, 13:00   917 views
  Share  
.
Top