Salvee!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    Siuri se arrivo tardi alla solfa, mamma mia!

    Benvenuta e ci mancherebbe, come vedi anche io manco da un po' qui, sono Lalls la seconda found *^*

    Che bello quando giungono nuovi utenti da queste parti, e che bello il tuo nick (penso che sia quello che penso che sia u.ù)

    Dunque, prendo in mano le redini di ciò che avete chiesto xD
    Io sono anno maturità 2011, e da quel anno in crisi con l'uni perché boh. a volte mi piace a volte no.
    Ho fatto l'artistico, la stessa scuola della rossochiaro (che per inciso è mia cugina xD) e ho avuto modo di vivere quei 5 anni davvero bene poiché sono uscita prima ce avvenissero certi cambiamenti. nonostante debba a quella scuola molto e soprattutto a certi prof, col passare degli anni all'uni, mi rendo conto che essa mi ha anche rovinato parecchio. non ho più voglia di fare niente, i libri mi pesano e l'ansia da prestazione ormai mi sfinisce ^^
    Lo dico con un po' di astio è vero, ma almeno il mio momento di gloria a scuola so di averlo avuto... almeno xD

    e niente, allora ci becchiamo più che volentieri in giro (;

    ah... e io invece vivo per l'estate, ma amo il Natale come poche cose al mondo e la neve e la cioccolata calda e i cartoni animati.

    il mio sogno sarebbe scrivere un libro ma ho paura di trovare una storia che mi assorbi completamente. speriamo arrivi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    Ciao lalls! Ahahah sì, il nick è decisamente quello che pensi che sia, quindi grazie **

    Che bello l'artistico! Mi sarebbe piaciuto averne avuto le capacità ahahah Che fai all'uni, se posso chiedere?

    scrivere un libro <3 è un sogno comune mi sa! per ora scrivi qualcosa?
    Web
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu che fai adesso, invece? ^^

    aaaaadesso frequento una facoltà chiamata mediazione linguistico culturale. Studio inglese e francese, e se quest'anno va bene vorrei provare ad aggiungere anche arabo. Ma la lingua che amo più di tutte è l'inglese, in casa costringo i miei a vedere tutto in lingua originale con i sottotitoli... è una fissa hahahah

    comunque anche io sono più per l'estate/primavera, ma amo il freddo perché mi piace stare sotto le coperte al calduccio... sono come un orso ahahahahaha
     
    .
  4. pïnkman
     
    .

    User deleted


    Omg, come al solito io arrivo tardi :-.-: :-.-:
    Anyway, benvenutissima tra noi cara alessia, io sono valeria :roll:
    Tieni duro per la maturità, io l'ho fatta l'anno scorso e anche se ho frequentato per 5 anni una scuola che amavo è stato un inferno e ora all'università mi trovo benissimo. Quindi tieni duro che il bello comincia dopo le superiori :smile:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    aaaaadesso frequento una facoltà chiamata mediazione linguistico culturale. studio inglese e francese, e se quest'anno va bene vorrei provare ad aggiungere anche arabo. ma la lingua che amo più di tutte è l'inglese, in casa costringo i miei a vedere tutto in lingua originale con i sottotitoli... è una fissa hahahah

    Che bellooo! Io adoro le lingue (ragion per cui faccio un linguistico), ma col francese sono proprio negata :/ Come mai l'arabo? Conosco molte persone che fanno lingue all'università ma alle ragazze viene sempre sconsigliato l'arabo perché in un paese dove si parla la lingua per lo più le donne vengono poco prese in considerazione...
    Anche io adoro l'inglese, quanto ti capisco! L'accento britannico, poi, mi fa morire, però anche il modo di parlare americano è stupendo, danno un suono particolare alle consonanti che mi fa impazzire! ahahah

    CITAZIONE
    anyway, benvenutissima tra noi cara alessia, io sono valeria :roll:
    tieni duro per la maturità, io l'ho fatta l'anno scorso e anche se ho frequentato per 5 anni una scuola che amavo è stato un inferno e ora all'università mi trovo benissimo. quindi tieni duro che il bello comincia dopo le superiori :smile:

    Ciao valeria! Piacere di conoscerti, grazie per il benvenuto (: Spero tanto tu abbia ragione, non vedo l'ora di entrare nel mondo universitario anche solo per poter scegliere io come gestirmi i tempi e fare solo materie che amo
    Web
     
    .
  6. deeproller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bello l'artistico! Mi sarebbe piaciuto averne avuto le capacità ahahah Che fai all'uni, se posso chiedere?

    dunque dunque, io adesso studio Beni Artistici e dello Spettacolo. ossia arte, cinema, opera, arte, storia, taaanta storia, taaaanta arte, e letteratura un po' teatro. insomma quelle cose lì ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    Madonna che meraviglia lalls! è tipo la facoltà dei sogni ahahah non sapevo neanche che esistesse :^-^:
    Web
     
    .
  8. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che bellooo! Io adoro le lingue (ragion per cui faccio un linguistico), ma col francese sono proprio negata :/ Come mai l'arabo? Conosco molte persone che fanno lingue all'università ma alle ragazze viene sempre sconsigliato l'arabo perché in un paese dove si parla la lingua per lo più le donne vengono poco prese in considerazione...
    Anche io adoro l'inglese, quanto ti capisco! L'accento britannico, poi, mi fa morire, però anche il modo di parlare americano è stupendo, danno un suono particolare alle consonanti che mi fa impazzire! ahahah

    Mi ispira l'arabo perché ho una compagna di università marocchina che mi parla spesso del Marocco e mi "spiega" come funziona l'arabo e niente... mi affascina un sacco! Lo imparerei più per me che per lavoro :8D: Anche cinese mi ispira, questo più per le prospettive di lavoro... ma l'inglese domina su tutto! Come te amo i vari accenti, tipo ultimamente mi sta incuriosendo quello scozzese... non ci capisco una cippa, ma è troppo bello hahahah
     
    .
  9. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ultimamente mi sta incuriosendo quello scozzese... non ci capisco una cippa, ma è troppo bello hahahah

    prova a sentire l'accento inglese della nuova zelanda, è tipo trooppo strano!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Heaven's a distance, not a place.

    Group
    d
    Posts
    9,836
    Location
    Un mondo di sogni senza speranze.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    prova a sentire l'accento inglese della nuova zelanda, è tipo trooppo strano!

    Lo conoscooo! ahahah per me il peggiore è l'Australiano, suona fastidiosissimo ahahah

    CITAZIONE
    mi ispira l'arabo perché ho una compagna di università marocchina che mi parla spesso del marocco e mi "spiega" come funziona l'arabo e niente... mi affascina un sacco! lo imparerei più per me che per lavoro :8D: anche cinese mi ispira, questo più per le prospettive di lavoro... ma l'inglese domina su tutto! come te amo i vari accenti, tipo ultimamente mi sta incuriosendo quello scozzese... non ci capisco una cippa, ma è troppo bello hahahah

    Fantastico scozzese :love: neanche gli inglesi capiscono gli scozzesi sostanzialmente, ma ha un suono fantastico! ahahah Oddio io non riuscirei mai a imparare lingue mediorientali o orientali, non mi attirano per nulla :/ A me piacerebbe imparare qualcosa di nordico
    Web
     
    .
  11. deeproller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Madonna che meraviglia lalls! è tipo la facoltà dei sogni ahahah non sapevo neanche che esistesse

    già, peccato la gestione che ti fa ricredere su tutto.

    comunque sarò scema io, ma tendo a capire lo scozzese meglio dell'inglese. ho fatto una prova e se lo scozzese rimane comunque quello impostato con buona dialettica attoriale, tendo a capirlo meglio. boh!

    vabbè che l'unico inglese che capisco è Charlito Dance, quindi io non faccio testo (che poi non è vero, un po' con esercizio lo capisco anche in generale, ma dal capirlo al parlarlo, per me, ci passa l'Atlantico ç.ç e mi detesto perché devo farmi capire a gesti e faccio brutta figura e poi uffa :ç__ç:)
     
    .
25 replies since 18/1/2015, 13:57   291 views
  Share  
.
Top