Posts written by skippingstone -

  1. .
    io l'ho visto e non so proprio come giudicarlo.
    Carino? Banale? Pregiudizi a gogo? Boh.
    Sono rimasto sconvolto da come hanno parlato della nostra generazione, la nostra.
    Mi sta bene il fatto di facebook perchè, è vero, ormai fanno cacca ed è una cosa da mettere su facebook. Anzi no, bisogna creare un evento su quest'azione di aver fatto cacca perchè è sensazionale. Ragazzini ricchi, viziati e (a quanto sembra) senza neanche un minimo di intelligenza, che rubano nelle case dei vip come se niente fosse e, soprattutto, che si vantano con gli amici!
    ma che c...?
    Anzi le cose strane qua sono tante. Prima di tutto: perchè le star non hanno un allarme o altro? Entravano come se niente fosse da quelle porte e Paris Hilton, Paris Hilton... lasciare da solo il cane a casa tua? Se muore affamato? Se muore disidratato? E lasciamo pure i soldi in bella vista, tanto cosa ce ne importa, giusto?
    Il mio rammarico continua con il fatto del vantarsi con gli amici di aver rubato nelle case e, inoltre, portare super minorenni solo per farla entrare nella porticina del cane? No, ora dico, come sorella non ti senti una merda?
    Lo stereotipo del ragazzo gay? ._. Che poi non si capisce nemmeno se è gay o meno perchè prima credi che vada dietro alla leader del gruppo, poi vedi che nasconde oggetti femminili. Vabbè, forse sarà qualche perversione. Perchè sì, noi adolescenti (oltre ad essere poco furbi, senza cervello e viziati) siamo anche perversi. Continuano a cadere stereotipi?
    Ok: droga, famiglie complessate... mancava la bulimia o altro: o forse c'era?

    Fatto sta che ho un brutto ricordo di questo film, davvero brutto. Mi sembra triste rendere una generazione così. Perchè, poi, nessuno diventa più profondo: nessuno. Rimangono nel loro carattere stereotipato e basta.
    Però, come ha fatto notare Lalls, se il compito dei personaggi era quello di farsi odiare.. allora complimenti, siete bravi attori (soprattutto tu Taissa, sappi che esisto anche io sulla faccia della terra.)


    Ahahahah, ok, addio.

    Edited by skippingstone - - 10/10/2013, 22:58
  2. .
    Io mi aspetto grandi cose dai rivali Shield, dalla Marea *aggiungi aggettivo che non ricordo*.
    Penso che la prima serie si svilupperà molto su questo aspetto. Già immagino che la Marea non è altro che un'attività cattiva fatta di alieni e, per sconfiggerli, avranno bisogno di Hulk, Thor, Capitan America, Vedova Nera e chi più ne ha, più ne metta.
    Si, spero prendano spunto dai fumetti perchè il regno Marvel è grande e vasto: davvero di idee ce ne sono tante. Se devono sprecare le loro carte, credo sia qualcosa di sbagliato.

    CITAZIONE
    Skye mi piace e non, non so ancora bene, ma sapevo che a te sarebbe piaciuta! c:

    Dai, è pungente al punto giusto, sa cosa dire e quando dirla. Ha belle idee (prendi quella del gommone per chiudere l'enorme buco dell'aereo anche se non mi spiego come il gommone non abbia fatto a volar via ma questi son dettagli).
    Anche se son sicuro che, se mi mettono un'eroina spacca-culi come si deve, mi possa innamorare più di lei che di Skye d:
  3. .
    reduce dalla seconda stagione (perchè sì, chi ancora sta vedendo OUAT è reduce da quella brutta parte di storia), si parte per un nuovo viaggio, un nuovo capitolo, un nuovo inizio.
    Partiamo per Neverland e lasciamo Storybrooke (addio terra, si va per mondi lontani) e mi posso dire almeno soddisfatto di quello che ho visto.

    CITAZIONE (:swansong @ 30/9/2013, 20:32) 

    E' stata carina, ma cielo gli effetti speciali sono sempre dimmerda!

    Allora, credo che tutto ciò sia completamente triste. Dopo aver visto il pessimo green screen di Ringer, rimango ancora più sconcertato dal green screen di un telefilm che dovrebbe vivere di green screen. Ho paura quando vedo i castelli delle fiabe, ho paura quando vedo la foresta incantata, ho paura quando vedo il mare perchè quell'onda anomala avrebbe fatto ridere, davvero, quelli di Ringer.
    Mi chiedo come sia possibile? ABC davvero mandate in onda questa vergogna? In streghe sapevano fare di meglio.
    Vogliamo parlare degli aloni viola e verdi che si vedono ogni volta che usano la magia? Perchè? Perchè fanno così? Lasciate che sia tutto invisibile: risparmiate soldi per fare davvero dei bei green screen ed evitate queste cose.

    CITAZIONE (frãulein @ 30/9/2013, 23:11) 
    sono stata malissimo x la scena rallenty dell'onda durante la tempesta, mentre tutti si bagnavano. sembrava una pubblicità scandalosa di bagnoschiuma di cattivissimo gusto e la soundtrack troppo sopra le righe mi ha dannatamente accapponato la pelle
    -lo so, vi ho detto che parto per la tangente, ma quella scena era davvero da censurare x la sanità del buon gusto televisivo-

    Ecco, era a questo che mi riferivo. Ps. Bagnoschiuma? Ahahahahahahah foss a miseria!

    Parliamo poi dei personaggi.
    Sono arrivato ad una conclusione: odio i protagonisti.
    Io non capisco più, per colpa di tutti quei flashback di Biancaneve/Regina/Charming, in che parte stiamo. Davvero, hanno vissuto più loro che i personaggi di Beautiful.
    Basta, non voglio più flashback sulla loro storia. Mi sono perso: ci fosse almeno un ordine cronologico ordinato per i personaggi, ancora ancora... ma là no. Una volta Biancaneve scappa, un'altra volta Bianca è piccola, un'altra volta ancora Bianca vuole bene Regina, un'altra volta ancora Bianca odia Regina, poi la salva, poi la odia. AO! Mi rincoglionisci così..
    A causa di ciò io odio Biancaneve (che mi sembra la madonna delle disgrazie), Charming che fa sempre il salvatore del cavolo ma che, fondamentalmente, non salva niente e, ahimè, Regina mi ha perso di consistenza dopo i tira e molla di: sono buona o no?
    Odio Henry. Vi giuro.. quel bambino mi sa di inutile in questa serie tv. E poi... il vero credente? Ma che è? Una setta satanica? -.- Chi vede questo telefilm è grande ormai e si aspetta sorpresa. Come può Peter Pan non credere a niente se lui è il bambino che non vuole crescere? Come può Peter Pan non credere alla magia se lui vive di magia? Sono senza parola.
    La chiave di tutto è credere.
    Anche io credo ma non funziona. Per favore, non proponeteci cose strane.
    (Rivoglio i tempi d'oro dove si scopre che, in realtà, Cappuccetto è il lupo!)
    Odio Emma ma assume valore quando si getta nel mare *--* e quando li mette tutti in silenzio dicendo a tutti che lei è il boss. Fuck Yeah! (anche se la scena mi ha ricordato molto Rick in The Walking Dead - quella scena era molto più bella).
    Hook - Muahahahah sgualdrine: hai fatto centro!

    Ora, però, sono consapevole di amare i nuovi personaggi (tranne Robin Hood che mi sa come colui che deve fare il santo).
    Si, mi sto lamentando solo ma adesso arriva la parte che ho amato di questo episodio.
    1. le Sirene - quelle pinne che brillavano come se fossero neon, la loro voglia di buttare la nave giù, quella bellezza e quegli occhi, quell'essere stronza al punto giusto perchè vuole salvare il suo mare. Mi sarei aspettato un bacio della sirena con Charming e Hook: si sarebbero scaldate le acque in una maniera incredibile. Ma Regina me la fa diventare statua... vabbè, almeno ho goduto quando si è incazzata. (Da un lato speravo che avessero pescato Ariel)
    2. Mulan - io la amo. Il suo amore non corrisposto, il suo essere così seria e giusta, quella voglia di combattere. Mulan, io ti amo. Per non parlare della scena di Neal e Mulan. Là stavo morendo.
    - Hanno fatto un film di te. Ed è piuttosto bello.
    - Cos'è un film?
    Ahahahahahahahah, lì sono morto. Anche dopo quando Mulan gli chiede se può fare una domanda e lui le ripete che non può spiegarle cos'è un film quando, invece, lei gli chiede di Emma e lui le risponde che doveva dirle che era innamorato di lui molto tempo prima.
    Ecco, Mulan segui il suo consiglio: dì a Filippo che lo ami... Aurora, torna a dormire!
    3. I Bimbi Sperduti - Bimbi... beh, ragazzi. Ma sono cazzuti fino al midollo e, ben venga, voglio tutti morti.
    4. Peter Pan - anche se trovo surreale l'idea che ha bisogno di Henry perchè ha il cuore del vero credente (ancora bah -.-'), penso che questo Peter Pan sia troppo forte, troppo cattivo, troppo mostro. Secondo me se la comanda pure l'ombra.

    Voglio più storie sui nuovi personaggi, voglio più novita.
    Voglio Ariel!
  4. .
    Mi intrufolo e commento.

    Ho iniziato questo telefilm perchè era il padre di Dollhouse a tenere le redini di questo telefilm (si, ovviamente è il padre anche di Buffy e The Avengers ma voglio ricordarlo per uno dei miei telefilm preferiti) e, dopo aver visto il film citato prima, mi son detto: proviamo. Inoltre c'è di mezzo la Marvel perciò può essere che mi innamoro di qualcuno con i super poteri fighi e che sia, preferibilmente, stronza e posso ringraziare il cielo.
    Sfortunatamente non trovo eroine stronze e crudeli D: Perchè mi fate questo? Voglio una cattiva con gli attributi e rompere le uova nel paniere a tutti. Datemi una che uccide, ora.

    Per quanto riguarda i protagonisti, vorrei analizzarli per bene ma ricordo solo il nome di Skye perchè attualmente è la mia preferita perciò non me ne vogliate.
    Lo Sfigato disadattato che sta meglio solo che male accompagnato > ok, si è capito dall'inizio che finirà a letto con Skye ma, in realtà, io lo voglio con l'agente May. Sarebbe carina la cosa. Insomma tutti e due spaccano culi come se niente fosse e stanno bene insieme.
    La donna voglio essere solo pilota e poi mi ritrovo a dover combattere Sempre > è la dura realtà donna: sei quella che picchia meglio qui perciò fattene una ragione e combatti e... prenditi lo sfigato giovane prima di Skye muahahah
    scienziati pazzi siamesi > abbiamo capito che, presi singolarmente i due, darebbero difficilmente qualcosa. Non hanno, presi singolarmente, una personalità ben dettagliata e scolpita. Insomma, che fine hanno fatto il Giles di Buffy e il Topher di Dollhouse?
    Non che questi due cervelloni non siano di gradimento, però...
    Risorto a causa di.. non si sa ancora cosa > Ora, solo io credo che in realtà ad Haiti l'agente non ci è mai arrivato? Qualcosa mi puzza.
    Skye > Doppio giochista che in realtà non vuole giocare. Ma quanto sei cucciola tu? Adesso che impara anche a dare calci nei testicoli sarà ancora più figa... d'altronde gli autori si divertono a dare a lei le migliori battute.
    CITAZIONE
    «Da grandi poteri derivano... una vagonata di casini stranissimi che non sei pronto ad affrontare adesso!».
    (Skye.)

    Ho apprezzato anche il discorso che fa con "so di essere figo" quando dice che ogni persona, presa da sola, non può far niente ma, invece, messi insieme possono unire le forze e risolvere un problema.

    Le storie, però, non mi convincono un granchè. Il secondo episodio mi è piaciuto di più del primo. Però continuo a sperare in una storia orizzontale, in una storia in cui voglio rincoglionirmi e non voglio sempre il cattivo della settimana se, soprattutto, i cattivi non hanno poteri.
    datemi un'eroina con poteri fighi!
  5. .
    CITAZIONE
    «Ormai le citazioni fanno parte di tutti noi, indipendentemente da chi siamo».
  6. .

  7. .
  8. .
    rossochiaro «A dire il vero io volevo solo stare bene».
  9. .
  10. .
    Think of all the roads, think of all their crossings. Taking steps is easy, standing still is hard!
    Remember all their faces, remember all their voices: everything is different.


  11. .
    nickname user - :swansong
    citazione - «Scrivo come mangio, perché mi mangio le parole».

    nickname user - frãulein
    citazione - «A raccogliere frammenti ci si fa male».

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «A dire il vero io volevo solo stare bene.»

    nickname user - waaywardson
    citazione - «Ma tagliati le vene, la lametta te la passo io!».
  12. .
    No, scusa, come hai detto? Non dovevamo aspettarci chissà cosa? Cavolo, sei brava fattelo dire!
    Ti superi soprattutto nelle icons. Le mie preferite sono quelle su Jaimie *--*
    icon questa è mitica!
    Complimentoni!
  13. .
  14. .

    «Ricordi?
    Accanto a questa finestra
    per la prima volta
    accarezzai freneticamente le tue mani.
    Oggi, ecco, sei seduta,
    il cuore rivestito di ferro..»
    (Vladimir Majakovskij)

  15. .
    in effetti sta succedendo a tutti: per la maggior parte delle persone questa seconda stagione ha fatto un gran buco nell'acqua!
727 replies since 24/6/2009
.
Top