and i quote!

»» giugno 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deeproller
     
    .

    User deleted


    and i quote!
    »» giugno 2015


    CIAONE PER QUESTE MESE CHE CI ATTENDE


    allora gli utenti iscritti (chi non lo è, può aderire da qui) propongano le citazioni che preferiscono degli altri utenti iscritti, vi pregherei di non proporre le stesse ogni mese! gli iscritti li potete trovare qui e le x di fianco ai nickname vi reindirizzeranno ai loro topic nella sezione our quotes, (chi vorrebbe aprirlo, ma non è abilitato può rivolgersi qui), se invece non vi è la x, dovrete operarvi per cercarne in giro per il forum (in discussioni o anche in tag).
    ›››dovrete proporre citazioni di tutti gli utenti che aderiscono! non si fanno preferenze
    il sondaggio che decreterà la quote del mese verrà aperto il giorno del cambio grafica e non rimarrà aperto più di tre giorni!
    *chi vuole può anche cambiare quotes lasciando un post qui:)
    compilate un modulo per ogni utente 8D

    modulo*
    CODICE
    <b>nickname user -</b>
    <b>citazione -</b>

    *il nickname dell'utente autore della citazione, non il proprio!

    quotes proposte
    :swansong «Gente che ti ferma per strada felice di rivederti, ti chiede della tua vita e tu sei tipo “La mamma non vuole che parli con gli sconosciuti”».
    «I’m just a normal stupid girl».
    skïppingstõne· «Voglio cibarmi di affetto e non di dubbi. Voglio solo qualcuno che sappia dirmi se a destra o a sinistra ci sia la strada giusta. Aspetto che tu mi trovi.»
    «Dici di conoscermi come le tasche dei tuoi pantaloni. Infatti, troppo spesso, dimentichi di avere qualche soldo in quelle famose tasche.»
    deeproller «Il mio i-pod è disordinato. Come la mia vita».
    «Spero di rinascere in un mondo dove il codice universale includa l'autocombustione per le persone ottuse».
    rossochiaro «Maaa che bella, bellissima giornata, per stare chiusi in casa a mangiare cioccolato e poltrire come se non ci fosse un domani».
    «Sono un biscotto con meno gocce di cioccolato degli altri.»
    «Vorrei possedere delle boccette con i profumi delle persone.»



    lo staff




    Edited by deeproller - 9/6/2015, 02:08
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    nickname user - skippingstone -
    citazione -
    «Voglio cibarmi di affetto e non di dubbi. Voglio solo qualcuno che sappia dirmi se a destra o a sinistra ci sia la strada giusta. Aspetto che tu mi trovi.»

    nickname user - deeproller
    citazione - «Il mio i-pod è disordinato. Come la mia vita».

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Maaa che bella, bellissima giornata, per stare chiusi in casa a mangiare cioccolato e poltrire come se non ci fosse un domani».
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    nickname user - :swansong
    citazione - «Gente che ti ferma per strada felice di rivederti, ti chiede della tua vita e tu sei tipo “La mamma non vuole che parli con gli sconosciuti”».

    nickname user - deeproller
    citazione -«Spero di rinascere in un mondo dove il codice universale includa l'autocombustione per le persone ottuse».

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Sono un biscotto con meno gocce di cioccolato degli altri.»
     
    .
  4. deeproller
     
    .

    User deleted


    nickname user - :swansong
    citazione - «I’m just a normal stupid girl».

    nickname user - skippingstone -
    citazione - «Dici di conoscermi come le tasche dei tuoi pantaloni. Infatti, troppo spesso, dimentichi di avere qualche soldo in quelle famose tasche.»

    nickname user - rossochiaro
    citazione - «Vorrei possedere delle boccette con i profumi delle persone.»
     
    .
3 replies since 2/6/2015, 22:32   59 views
  Share  
.
Top