not a chance

→advice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo forum non ha bisogno di consigli

    :''') ♥

    comunque per le lottery ogni tanto mi vengono in mente anche dei temi carini ** sooner or later ne farò qualcuna di nuova:D
     
    .
  2. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    :roll:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (rossochiaro @ 26/10/2013, 18:51) 
    peeerò mi mancano i contest del quotes, e intendo anche quelli tra forum, tipo delle semplici lottery. come quella che consisteva nel scegliere delle citazioni.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Volevo dire che nel topic dell'iniziativa del dubbing (xxx) sono scaduti alcuni banner (:
     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    cavoli Ale, grazie! ora li ricerco e li rihosto (:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    prego (:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (skippingstone - @ 10/6/2014, 14:55) 
    Volevo dire che nel topic dell'iniziativa del dubbing (xxx) sono scaduti alcuni banner (:

    scusatemi ancora, volevo dire che ne è scaduto un altro.
    Mars, scusa il disturbo, ma volevo chiederti come fai? Anche a me sono scadute alcune immagini e non so proprio come recuperarle. Te come riesci? Scusa se te l'ho chiesto ma mi interesserebbe saperlo perchè mi sta capitando lo stesso D:
     
    .
  8. :swansong
     
    .

    User deleted


    Ale nessun disturbo, anzi ti ringrazio un sacco! Ora mi viene il dubbio per gli altri banner che ho caricato su imageshack. Mi sta dando dei problemi da qualche mesetto... non mi fa più caricare immagini e non ho nemmeno occupato tutto lo spazio. Credo che ora imageshack punti molto sul farsi pagare tramite gli account premium e intanto fa spazio eleminando le immagini che noi povera plebe abbiamo caricato.
    Su photobucket mi trovo benissimo, ma per i banner è quello meno adatto perché più un'immagine viene "condivisa" più è probabile che la banda photobucket salti.
    Ora i banner li carico su tynipic, ma spero che non faccia lo scherzetto dell'ultima volta. Insomma, ma 'na gioia l'hosting. ahahahah

    Sto blaterando. Rispondo alla tua domanda, va là ahahah
    Purtroppo non c'è un modo per risalire alle immagini hostate, che io sappia. Io i vecchi banner li vado a ripescare nell'hardisk dove tengo tutto (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    D: Il mondo ha deciso di prendersela con me, very guuuuud.
    Anche io sto passando un brutto periodo con i siti di host. L'unico che non mi sta, per ora, dando problemi è imgur. Tutti gli altri sono crudeli e assassini! u.u

    ps. io avrei una proposta per questo forum: è da tempo che volevo dirvelo perché credo sia una bella idea e questo sia un forum giusto per farlo vuoi il tema, vuoi l'organizzazione, vuoi la bellezza. Io ricordo con piacere l'aver partecipato ad una lega tra forum che, ahimè, non esiste più. Mi piacerebbe iscrivere il mio forum ad altre leghe ma alcune non mi convincono molto. Vorrei dunque dire a voi del quotes, volete aprire voi una lega? Sarebbe davvero bello, mi piacerebbe molto.
    Io l'ho gettata così. (:
    Grazie ancora mars.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Salve, vorrei dirvi che la maggior parte dei banner dei forum sono scaduti, spariti D:
    Anche alcuni delle iniziative.
     
    .
  11. :swansong
     
    .

    User deleted


    io i banner del forum li vedo tutti e anche quelli delle iniziative, tranne due dell'italy isn't good at dubbing... ora tolgo quei due due grazie 8D
     
    .
25 replies since 8/9/2010, 17:39   276 views
  Share  
.
Top