we are born this way! - since: 20/06/2010

happy 1st birthday quotes!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clementine‚
     
    .

    User deleted


    image

    Come ho detto ieri sera quest’immagine per il primo compleanno del forum è una metafora. Lalls c’è quasi arrivata, ma direi che la mia metafora è un po’ più profonda.
    Non ho scelto a caso quelle immagini di Lady Gaga. Quel suo photoshoot si intitola Born this way, e da qui parte tutto. Oltre al fatto che riguarda il ‘nascere’ volevo come dire… “trasmettere” un messaggio.
    La canzone Born this way per me è un inno, va al di là del ritmo o del video. Amo le parole di questa canzone e quindi vi lascio tradotti in italiano i versi più significativi (per me).

    «Mia madre, quando ero giovane, mi ha detto
    che siamo tutti nati come superstar
    mi ha fatto i boccoli e mi ha messo il rossetto
    nello specchio del suo salottino
    “non c'è niente di sbagliato nell'amare quel che sei"
    mi disse, “perché lui ti ha fatto perfetta, cara”
    “Quindi cammina a testa alta ragazza e
    andrai lontano, ascoltami quando dico...”

    Sono bellissima a modo mio
    Perché Dio non commette errori
    Sono sulla strada giusta tesoro
    Sono nata in questo modo

    Non ti nascondere nel rimpianto
    semplicemente ama te stesso e andrà bene

    Che tu abbia finito i soldi o sia benestante
    che tu sia nero, bianco, beige o figlio di una chola
    che tu sia libanese o orientale
    nonostante le invalidità che possa averti dato la vita
    o se sei emarginato, o stato vittima di bullismo, o preso in giro
    gioisci e ama te stesso oggi
    perché tesoro sei nato così

    non importa se sei gay,
    etero o bisessuale, lesbica o trans
    Sono sulla strada giusta
    Sono nata per sopravvivere
    non importa che tu sia nero, bianco o beige
    che tu sia chola o orientale
    Sono sulla strada giusta
    sono nata per essere coraggiosa
    ».

    Con quell’immagine volevo semplicemente dire che qui sono ben accetti tutti, indipendentemente dalla propria religione, orientamento sessuale o anche piccolezze come i gusti musicali… qui non si fanno distinzioni!
    E con questo… buon compleanno forum! ♥
     
    .
  2. silencæ
     
    .

    User deleted


    ♥ E' perfetto Mary, davvero. Di nuovo buon compleanno forum ♥
     
    .
  3. clementine‚
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio chi ♥♥♥
     
    .
  4. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    la frase -Sono bellissima a modo mio
    Perché Dio non commette errori
    E' la mia preferita, la ripeto spesso! E aiuta tanto (:
    grazie è bellissimo tutto questo
     
    .
  5. Yami* Genevieve;
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno *-* ♥
     
    .
  6. -jöseþh
     
    .

    User deleted


    Buon compleannio quotes *--*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Son passati nove giorni da quando il quotes ha fatto un anno! Un anno,gente! Quasi non ci si crede. E' strano quando i forum fanno un anno e tu,insieme a loro, sei cresciuto. Io son cresciuto col quotes. Sono stato,non dall'inizio, ma posso dire che son arrivato in tempo nel vedere la prima grafica! A questo forum ci sono affezzionato perchè,beh, ho conosciuto gente fantastica.
    Lalls - anche se lei ama serpeverde, i malfoy e dr. house, con lei su msn mi faccio un sacco di risate. E' stata anche la mia mentore su dei pezzi scritti (approposito devo farti leggere qualcosa di nuovo ahahaha). Mi piace un sacco parlare con lei - sto aspettando la continua dell'apprendista stregone
    Mary - io vorrei lei come prof di grafica! ùù non lo nascondo! Mi piace un sacco come fa i banner, i loghi... tutto! Tiene in ordine anche i topic... è spettacolare! E' grazie a loro due che il forum è ancora qua!
    C'è anche tanta altra gente che ho conosciuto nel corso degli eventi: Chià,Fra, l'altra chià (cugina di Lalls che è anche mitica nel disegno e grafica) e altra gente che è andata e non c'è per godersi la crescita del forum!
    Grazie a questo forum ho anche "perso tempo" a scuola,scrivendo quotes che mi piacevano sul diario, ho cercato quotes e catturato le più belle. Di questo forum amo tutto: perfino i contest *---*
    E devo essere sincero nel dire che,quando è scomparsa la sezione staff quando ho lasciato, ci son rimasto male ahahahahahah xD

    Comunque so che è tardi e che è anche fatto male questo papino, ma era solo per dire che,ormai, il quotes è una famiglia!

     
    .
  8. silencæ
     
    .

    User deleted


    ♥ Grazie per quello che hai detto. Si è veramente una famiglia, anche io sono arrivata dopo ma avendo una cugina che è founder sapevo ogni cosa che succedeva, mi gustavo ogni grafica del quotes passando di qua e sbirciando citazioni qua e la.. sono contenta di essermi presentata. Complimenti alle founders, e complimenti a tutti gli altri. Chebbella famiglia ♥
     
    .
  9. clementine‚
     
    .

    User deleted


    oh, ma io sono giunta tardi e ho letto dopo tutto questo. ho le lacrime agli occhi, davvero!
    ale sappi che se vuoi ritornare tra i piani alti sei ancora il benvenuto ♥
    io come prof di grafica ahahahahah mi vedo molto come piton! "ritaglia le immagini cosicché formino un 394. non ci saranno frivole textures o stupide colorazioni nel prossimo logo" ahahahahah
    sono davvero contenta di essere riuscita, insieme a lalls, a creare una famiglia.
    vi voglio bene, cookies
    e grazie per il sostegno!

    Edited by :claudine - 6/9/2011, 14:15
     
    .
  10. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    beh dio Mars, tu Piton? D: ma tu sei più una buona e tosta Sprite <3


    CITAZIONE
    Lalls - anche se lei ama serpeverde, i malfoy e dr. house, con lei su msn mi faccio un sacco di risate. E' stata anche la mia mentore su dei pezzi scritti (approposito devo farti leggere qualcosa di nuovo ahahaha). Mi piace un sacco parlare con lei - sto aspettando la continua dell'apprendista stregone

    ad ogni modo non posso che concordare, con tutto ciò che la Mary ha scritto.
    E io Alex ti considero ormai come un fratello; è reciproca la cosa di msn, e sarò sempre pronta per leggere tutto quello che vuoi.
    Uno dei miei più grandi seguaci di ff, grazie di cuore per la tua bellissima pazienza ... e poi ... ok serpeverde, ok malfoy ... ma che hai contro dr house nèè? XD
    Le risate che ci facciamo continueranno finchè ci sarete tu e Mars a farmi strippare con gli ormoni ... ._.

    ... mentore di scrittura poor you poor you, però me gusta : D
     
    .
  11. silencæ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "ritaglia le immagini cosicché formino un 394. non ci saranno frivole textures o stupide colorazioni nel prossimo logo"

    HAHAHAHAHAHA! Si io principalmente sono nata per ridere hahaha!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    ahaha, come dice un proverbio meglio tardi che mai ù.ù
    Comunque Grazie ancora di tutto! :DD
     
    .
  13. clementine‚
     
    .

    User deleted


    ahahaha quella stile piton l'aggiungo alle mie quotes ahahhah
    CITAZIONE
    beh dio Mars, tu Piton? D: ma tu sei più una buona e tosta Sprite <3

    mi vedo più come mcgranitt, lei è fiscale ma quando c'è da spaccare i culi li spacca! oppure molto fattona stile sibilla ahahahah
     
    .
  14. häunted
     
    .

    User deleted


    ahahahaha la mars spacca i culi a tutto il quotes!
     
    .
  15. clementine‚
     
    .

    User deleted


    questa tua frase va dritta nell'about me che spacca i culi davvero AHAHAHAH
    io il mio lavoro: la spacca culi. bello, mi piace XD
     
    .
14 replies since 21/6/2011, 17:59   158 views
  Share  
.
Top