Cosa state leggendo adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒorelsket
     
    .

    User deleted


    Il processo di Kafka.
     
    .
  2. :swansong
     
    .

    User deleted


    io ne avevo letta una parte a scuola... ho preferito Metamorfosi, anche se a dirla tutta quest'ultimo mi aveva un pochino "spaventata" ahahah


    in ogni caso, ora ho sulla scrivania Inferno di Dan Brown che mi attende. Avrei voluto concludere ZeroZeroZero, ma sono in parte bloccata perché è veramente crudo e io sono una mente facilmente impressionabile ): ...e poi mi manca leggere opere del signor Brown :')


    Edited by :swansong - 13/11/2013, 00:00
     
    .
  3. frãulein
     
    .

    User deleted


    bene, rettifico e ora ho iniziato "La grammatica di Dio" del grande Benni ^--^
     
    .
  4. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frãulein @ 12/11/2013, 22:08) 
    bene, rettifico e ora ho iniziato "La grammatica di Dio" del grande Benni ^--^

    mi piace un sacco lui! fammi sapere com'è il libro!
     
    .
  5. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    sto leggendo 1984 di orwell :3 si, dopo huxley non poteva mancare lui. mi piace, mi piace tanto!
     
    .
  6. ƒorelsket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossochiaro @ 17/12/2013, 20:34) 
    sto leggendo 1984 di orwell :3

    Bellissimo. L'ho amato da subito (:
     
    .
  7. frãulein
     
    .

    User deleted


    io sono alle prese con il terzo di Percy Jackson e sono grasse risate xD
     
    .
  8. ƒorelsket
     
    .

    User deleted


    Ok, ho abbandonato "Il processo" perchè non mi prendeva per niente e spero però di riprenderlo in futuro ma ora sono impegnata con il mio amatissimo Marquez e il suo "Dell'amore e di altri demoni". Una gioia per l'anima.
     
    .
  9. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    voglio aggiornare un po il topic 8D sto leggendo "cose fragili" di neil gaiman e contemporaneamente "l'interpretazione dei sogni" di freud. leggo un po uno e un po l'altro. ho dovuto farlo perchè leggere quello di freud da solo è davvero difficile e.. non lo so, il termine giusto è stopposo. duro da mandare giù, non perchè è complicato o lungo, ma è davvero pieno di cose. finiti questi due, ho grandi progetti di lettura prossimamente 8D
     
    .
113 replies since 27/7/2010, 19:44   462 views
  Share  
.
Top