i'm still here, bitches

→absences!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    waaaaaaa ** i'll stay tuned 8D
     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    dunque dunque, la maggior parte delle volte che scrivo qui, se non è x andare a Pinas, divento pessimista xD

    il 30 pomeriggio ossia lunedì, parto x andare in montagna fare l'eremita con 5 persone (quindi non sono più l'eremita) x festeggiare il nuovo anno. un altro di merda insomma. che stupido eh?
    ma almeno quest'anno sarò con un altro gruppo, GENTE SINGLE, che sa parla anche della vita e non solo a come si deve mettere una lingua in bocca a qualcuno.
    e ciò mi solleva

    non so ancora se tornare il 1 sera o il 2 mattina... boh, è che vorrei tanto passare un anno anche a casa con i miei e mi manca vedermi il concerto di capodanno col nonno.

    cheppalle ._.

    perchè non può essere sempre e solo Natale? e basta? eh? u.ù
     
    .
  3. ladysif-
     
    .

    User deleted


    Dunque, lo so che sono poco presente (e di questo mi scuso tanto, ma ho sempre millanta impegni e giri da fare ;( ), ma scrivo comunque lo stesso qui.
    Il 31 mattina parto, e tornerò il 2 sera, passo il Capodanno a Milano.
    Ci risentiamo dopo! Divertitevi anche voi! :*
     
    .
  4. frãulein
     
    .

    User deleted


    MILAN !
    Ormai quella città ci adotta tutte, tu stai tranquilla, darling e pensa a divertirti!
    e poi... cheffigo il tuo avatar, non si può mica litigare con Lady Sif, ti pare?
    siamo tutti impegnati, non crucciarti, un bacino e buon anno *^*
     
    .
  5. :swansong
     
    .

    User deleted


    aaaaaaw ma partite tutte **
    godetevi i vostri viaggetti pulzelle and have a lot of fun ♥
     
    .
  6. ƒorelsket
     
    .

    User deleted


    Io sarò via da domani fino al 22 perché me ne vado a Parigi per qualche giorno :love: :love: poi dal 23 al 27 sarò al mare ma penso di riuscire a farvi qualche salutino, au revoir bellissimi :smile: :roll:
     
    .
  7. :swansong
     
    .

    User deleted


    amicy stasera parto e dovrei essere di ritorno per fine agosto.
    Se la chiavetta di internet prende a Narnia non dovrebbero esserci problemi e ogni tanto mi connetterò, se così non sarà vi auguro ora buone vacanze ♥
    ps. pensate voi all'and i quote 8D merci!
     
    .
  8. frãulein
     
    .

    User deleted


    ciao banane!
    Tocca anche a me (: oggi pressochè or ora parto per Pinas!

    Ci risentiamo dal 16 anche se ogni tanto passeró volentieri dal cell.

    Un abbraccio a tutti!
     
    .
  9. :swansong
     
    .

    User deleted


    have fun darling :3
     
    .
  10. frãulein
     
    .

    User deleted


    ciao bimbi!
    sono in partenza! da domani Venezia e torno il 3 settembre (oddio, il terrore di questo mese!)

    spero di portarvi novità, e speravo pure di fare qualcosa nel quotes prima di partire. chiedo venia, ho vegetato proprio in queste vacanze :s

    un abbraccio!
     
    .
99 replies since 17/7/2010, 20:26   723 views
  Share  
.
Top