i'm the agent of chaos

→assunzione staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsvaleria-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimples‚ @ 22/7/2010, 14:08)
    uh molto bene, ne avrei proprio bisogno, allora adesso creo anche il gruppo spammer, ti abilito alla sezione staff così se vuoi puoi anche aprire topic delle citazioni, ti metto moderatrice delle sezioni spam (ed anche contest, così puoi pubblicizzare anche quelli=P)

    perfetto **
     
    .
  2. Gin F.}
     
    .

    User deleted


    Anche io volevo propormi, mi piace troppo questo forum ^^
    per cosa ti proponi? - Mod ^^
    hai già avuto esperienza? - Sì, abbastanza, sono nel circuito da un pò, ho avuto molto tempo per "imparare il mestiere" XD
    in quanti altri forum operi? - Bè..in un forum a cui sono molto affezzionata, in un altro ci vado ogni tanto per rilassarmi e uno è una specie di portfolio mooolto underground (:




    Ah, volevo avvisare, che comunque domenica questa (il 25) parto, vado 2 settimane a New York, e non potrò "operare" XD
    Quindi se volete prendere qualcun'altro che ci sarà nessun problema.
    Però, ho preferito provarci prima che finissero i posto da Mod ( a spammare non sono affatto brava XD), comunque al mio ritorno potrò essere superattiva *-* ma la scelta ovviamente è vstra XD mi dispiace di non aver visto il forum prima waaa xD ^^
     
    .
  3. dimples‚
     
    .

    User deleted


    guarda momentaneamente c'è un'altra ragazza che ha prenotato l'altro posto per mod, momentaneamente credo che due siano sufficienti, quando ritorna l'altra founder vediamo se necessitiamo di altri mod, ma in caso se vuoi ti metto in prova come spammer, dimmi tu:D
     
    .
  4. ;Chia
     
    .

    User deleted


    buon periodo di prova allora! ;D
     
    .
  5. dimples‚
     
    .

    User deleted


    allora:D
    itsvaleria- per me sei promossa, questa decisione la prendo di mio pugno dato che la lalls è stata in vacanza e non ha potuto 'osservarti' mentre hai lavorato, per me sei assunta alla stragrande:D
    ora ti abilito all'altra sezione staff;D ah! mi forniresti un'immagine, così ti inserisco in tabella? *W*

    sophiehasdreams se non ti dispiace vorrei lasciarti ancora un po' in prova:D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    per cosa ti proponi? - mod/spammer
    hai già avuto esperienza? - si
    in quanti altri forum operi? - 7 forum
     
    .
  7. dimples‚
     
    .

    User deleted


    duuunque *____*
    dato che c'è ancora fede in prova come mod ti metto tra gli spammer e ti abilito alla sezione staff:D
    spamma e apri pure topic delle citazioni;D
     
    .
  8. dimples‚
     
    .

    User deleted


    dunque con la lalls abbiamo preso una decisione:)
    dato che abbiamo notato che ale (imnotyourtoy) è più collaborativo, abbiamo deciso di assumerlo come mod.
    dunque fede (sophiehasdreams) passerebbe a spammer in prova, ma se non vuole essere una spammer, ma una semplice utente noi capiremmo:)
    non appena ne avremmo bisogno chiederemo, anche altri mod! ;D per ora siamo al completo. :3
    @imnotyourtoy ale ti dichiaro assunto! ti abilito al resto delle sezioni staff e ti chiedo di linkarmi un'immagine così da inserirti in tabella ;D
    @sophiehasdreams allora nel frattempo ti rimetto nel gruppo utenti, dimmi tu cosa preferisci fare:D
    so che comunque ultimamente sei impegnata con le vacanze, ma necessitiamo in questo momento staff attivo=)
    @itsvaleria- aspetto ancora l'immagine ;D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    uuuuuuuuh! =D
    Un immagine...mm...boh! Alexz Johnson va benissimo *___*
     
    .
  10. dimples‚
     
    .

    User deleted


    uso quella del gemellaggio *-*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    ok! =D
     
    .
  12. itsvaleria-
     
    .

    User deleted


    sorry mi sono dimenticata XD
    comunque a me piace questa, dimmi se può andare bene (:
     
    .
  13. ;Chia
     
    .

    User deleted


    benvenuti! ^^
     
    .
  14. dimples‚
     
    .

    User deleted


    cory *________*
    ovvio che sì C:
    ragazzi non si notano tutti, ma se scorrete si vedranno:D (in tabella xD)
     
    .
  15. dimples‚
     
    .

    User deleted


    AAA cercasi un moderatore;D

     
    .
149 replies since 25/6/2010, 20:26   1262 views
  Share  
.
Top