jennifer lawrence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :swansong
     
    .

    User deleted


    jlq_zps34a73b82
    IT
    «Il mio sogno da bambina era fare l’agente di viaggio. Perché mi piaceva l’idea di rispondere al telefono e digitare al computer. Quando ero piccina mio padre mi regalò un set per fare la centralinista, cuffie, tastiera. Era il mio gioco preferito: “Pronto? Il prossimo volo per Miami è alle...”, era il mio gioco preferito. Pensi che sino a 17 anni, quando già facevo l’attrice, prima di iniziare a girare, andavo nell’ufficio di produzione e chiedevo la cortesia di farmi rispondere al telefono. Non so perché, ho sempre voluto rispondere al telefono e scrivere a macchina. Sono una segretaria mancata».


    [Riferita a “Il grande Lebowski”] «Jeff Bridges, l’attore che preferisco in assoluto, interpreta Jeffrey “dude” Lebowski un hippie fannullone che, per un errato caso di omonimia, si lascerà coinvolgere in un giro losco fatto di rapimenti, riscatti, artisti esaltati e giocatori di bowling fuori di testa. Avrò visto questa comedy-crime cento volte. Sono stati i miei fratelli a farmela conoscere quando avevo, circa, sedici anni; è così che è nata la mia passione per il protagonista. Ci sono delle scene pazzesche, come quella di “Drugo” in vestaglia al supermarket, alle prese con il latte. La sequenza che, però, mi fa davvero contorcere dalle risate è quella in cui sorprende il socio, Walter [John Goodman], fare a pezzi la cabriolet rossa del proprietario sbagliato. Un film da manuale!».


    «La mia scuola sono stati i film che ho guardato, quelli degli altri e quelli dove ho recitato e dove mi sono odiata. Odiare quello che vedi è una fenomenale forma di apprendimento. Non ripeterai mai più quello che hai visto e non ti è piacuto».



    «Ad Hollywood, sono obesa. Sono considerata un’attrice grassa. Non morirò mai di fame per una parte. Continuo ad aspettare quel ruolo che mi spaventa abbastanza da fare una dieta, e questo non può semplicemente accadere. Sono invincibile. Non voglio che le ragazzine dicano “Oh, voglio essere come Katniss, quindi salto la cena”. Questo è qualcosa di cui ero consapevole durante gli allenamenti. Stavo cercando di far sì che il mio corpo fosse in forma e forte, non magro e denutrito».


    «Tutti sono cattivi. Il solito. Liam Hemsworth è il più cattivo. Merda! E’ dietro di me? Suo fratello è Thor».


    «Non è un bene quando incontro persone che idolatro veramente, non è mai bene».


    «Penso che abbiamo i migliori fan in tutto il mondo».


    «Ad Hollywood, sono obesa. Sono considerata un’attrice grassa. Non morirò mai di fame per una parte. Continuo ad aspettare quel ruolo che mi spaventa abbastanza da fare una dieta, e questo non può semplicemente accadere. Sono invincibile. Non voglio che le ragazzine dicano “Oh, voglio essere come Katniss, quindi salto la cena”. Questo è qualcosa di cui ero consapevole durante gli allenamenti. Stavo cercando di far sì che il mio corpo fosse in forma e forte, non magro e denutrito».


    «Dov’è la pizza?!».


    «Penso che noi ragazze siamo solo cattive le une con le altre. Non ci supportiamo. Guardo donne negli show televisivi che puntano il dito contro altre donne. Le giudicano, le chiamano “brutte” e “grasse”. È come se... dove siamo arrivati? Perché siamo qui? Perché ci stiamo facendo questo a vicenda? Gli uomini lo facevano centinaia di anni fa, e ora lo stiamo facendo noi le une alle altre».



    Fan: «Sei perfetta, Jennifer».
    Jennifer Lawrence: «Non è vero».


    Intervistatrice: [Riferita a “The Hunger Games”] «Quando hai letto per la prima volta il libro, ti sei immaginata come Katniss?».
    Jennifer Lawrence: «No, mai».
    Josh Hutcherson: «Io sì».
    Jennifer Lawrence: «Hai immaginato me?».
    Josh Hutcherson: «Ho immaginato me come Katniss».


    [Intervista di novembre 2014 per Vanity Fair | Riferita allo scandalo delle sue foto nuda] «Solo perché sono una figura pubblica, solo perché sono un’attrice, non vuol dire che io l’abbia chiesto. Non vuol dire che debba far parte del gioco. E’ il mio corpo, e dovrebbe essere una mia scelta, e il fatto che non sia una mia scelta è assolutamente disgustoso. Non riesco a credere che abitiamo in questo tipo di mondo. Non è uno scandalo. E’ un crimine sessuale. E’ una violazione sessuale. E’ disgustoso. La legge deve essere cambiata e noi dobbiamo cambiare. Ecco perché i siti web sono responsabili. Semplicemente il fatto che qualcuno possa essere sessualmente esposto e violato, e il primo pensiero di qualcuno è trarne guadagno. Non fa proprio parte di me…Non riesco ad immaginarmi così dura e menefreghista e così vuota dentro».


    [Intervista di novembre 2014 per Vanity Fair | Riferita allo scandalo delle sue foto nuda] Riguardo lo scrivere una lettera di scuse:
    «Ogni volta che provavo a scrivere mi veniva da piangere o mi arrabbiavo. Ho iniziato a scrivere una lettera di scuse, ma non ho nulla di cui essere dispiaciuta. Sono stata in una relazione amorevole, sana e grandiosa per quattro anni. Era una relazione a lunga distanza, quindi o il tuo ragazzo guarda te o i porno».


    [Intervista di novembre 2014 per Vanity Fair | Riferita allo scandalo delle sue foto nuda]
    Come si sente ora:
    «Il tempo guarisce davvero le ferite. Non ci piango più. Non riesco ad essere più arrabbiata. Non posso far sì che la mia felicità dipenda dal prendere queste persone responsabili. Devo semplicemente trovare la mia pace».


    [Intervista di novembre 2014 per Vanity Fair | Riferita allo scandalo delle sue foto nuda]
    Il suo messaggio ai tabloids che hanno pubblicato le immagini:
    «Avete una scelta. Potete non essere una persona che condivide negatività e bugie per vivere. Puoi fare qualcosa di buono. Puoi essere buono. Bisogna solo fare una scelta – e ci si sente meglio».












    EN
    «Teenagers only have to focus on themselves - its not until we get older that we realize that other people exist».


    «I’ve done archery for about six weeks, and rock climbing, tree climbing - and combat, running and vaulting. But also yoga and things like that, to stay catlike!».


    «I couldn’t be happier about being a part of “Hunger Games” and to play Katniss. I have a huge responsibility to the fans of this incredible book and I don’t take it lightly. I will give everything I have to these movies and to this role to make it worthy of Suzanne Collins’ masterpiece».


    «Did I feel naked being naked? Yeah. Totally».


    «I want to play a character I’ve never been before-a crazy serial killer like Charlize Theron in “Monster”. I’d love to have to shave my head».


    «The internet to me is kind of like a black hole, and I never really go on it».


    «As hard as it is and as tired as I am, I force myself to get dinner at least once a week with my girlfriends, or have a sleepover. Otherwise my life is just work».


    «This is hilarious. First, people say how so many actresses in Hollywood look anorexic, and now they are criticising me for looking normal».


    «I never play characters that are like me because I’m a boring person. I wouldn’t want to see me in a movie».


    «I think that we have the best fans in the entire world».


    «Everyone’s mean. The usual. Liam Hemsworth is the most mean. Shit! Is he behind me? [Riferita a Chris Hemsworth] His brother is Thor».


    [Riferita a Meryl Streep] «I drank and stored at her, like a creep. Sorry».


    «It’s not good when I meet people who I really idolize, it’s just never good».


    «I think people are built the way they are built. You know there is that quote that Kate Moss quoted that’s like “Nothing tastes as good as skinny feels”. And I’m like “I can name a lot of things that taste better that skinny feels”. Potatoes! Bread!».


    «In Hollywood, I’m obese. I’m considered a fat actress. I’m never going to starve myself for a part. I keep waiting for that one role to come along that scares me enough into dieting, and it just can’t happen. I’m invincible. I don’t want little girls to be like “Oh, I want to look like Katniss, so I’m going to skip dinner”. That’s something that I was really conscious of during training. I was trying to get my body to look fit and strong, not thin and underfed».


    «Where’s the pizza?!».


    «I think we girls are just mean to each other. We’re just unsupportive. I watch women on television shows pointing on other women. And judging them, and calling them “ugly” and “fat”. It’s just like... where have we come? Why are we here? Why are we doing this to each other? Men were doing it hundreds of years ago, and now we’re doing to each other».


    Fan: «You’re perfect, Jennifer».
    Jennifer Lawrence: «Not true».


    Interviewew: [Riferita a “The Hunger Games”] «When you first read the book, did you picture yourself as Katniss?».
    Jennifer Lawrence: «No, I never did».
    Josh Hutcherson: «I did».
    Jennifer Lawrence: «You pictured me?».
    Josh Hutcherson: «I pictured me as Katniss».



    (Jennifer Lawrence.)













    about her
    «Sono completamente innamorata di Jennifer Lawrence. E’ un prodigio. Ha solo ventidue anni, è assurdo!».

    (Marion Cotillard.)


    Interviewer: «I heard Jenn is really sick, have you had a chance to speak to her?».
    Bradley Cooper: «Oh, my girlfriend?».


    Intervistatore: «Ho sentito Jenn è veramente malata, hai avuto la possibilità di parlare con lei?».
    Bradley Cooper: «Oh, la mia ragazza?».


    «Jennifer Lawrence should win an Oscar for just being born».

    (Keegan Allen.)


    «Jennifer Lawrence dovrebbe vincere un Oscar solo per essere nata».

    (Keegan Allen.)







    Edited by :swansong - 26/12/2014, 19:43
     
    .
  2. frãulein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Riferita a “Il grande Lebowski”] «Jeff Bridges, l’attore che preferisco in assoluto, interpreta Jeffrey “dude” Lebowski un hippie fannullone che, per un errato caso di omonimia, si lascerà coinvolgere in un giro losco fatto di rapimenti, riscatti, artisti esaltati e giocatori di bowling fuori di testa. Avrò visto questa comedy-crime cento volte. Sono stati i miei fratelli a farmela conoscere quando avevo, circa, sedici anni; è così che è nata la mia passione per il protagonista. Ci sono delle scene pazzesche, come quella di “Drugo” in vestaglia al supermarket, alle prese con il latte. La sequenza che, però, mi fa davvero contorcere dalle risate è quella in cui sorprende il socio, Walter [John Goodman], fare a pezzi la cabriolet rossa del proprietario sbagliato. Un film da manuale!».

    AHAHAHAHAHA SI' JEN! Parliamo solo di questo film finchè non cala il sole, ti prego!
    dio se la capisco, è uno dei miei preferiti! xD
    La scena della macchina è incredibile, ma anche quella che la precede!
    Questo è un tuo compito Larry? Questo è un tuo compito Larry? E' un tuo compito? Il tuo compito?



    bella jen! xD
     
    .
  3. :swansong
     
    .

    User deleted


    aggiornato
    alcune le ho tradotte io ahahahah
     
    .
  4. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    questa donna è un dio sceso in terra.
     
    .
  5. frãulein
     
    .

    User deleted


    l'unica sua pecca è quella di prendere spesso in ballo il suo corpo e il fatto che Hollywood la consideri grassa.
    primo: non penso sia così -oh almeno non in senso restrittivo come negli anni 30-50- altrimenti anche la Scarlett sarebbe da buttare.
    secondo: Hollywood è come il Vaticano, ha delle sue ideologie, dei suoi parametri molto massonici se vogliamo, ma che nascondono, accogliendo ugualmente chi possa a loro risultare "diverso" (anche Waltz è austriaco fa fatica a starci in mezzo, spesso rovina le persone se non si sta attenti, e anche lui lo dice chiaramente) e ad ogni modo si sa che Hollywood è così, senza ribadirlo fino allo finimento, vivi la tua vita come vuoi e fregatene!
    perchè fa piacere che la Jen voglia metterlo in chiaro, ma a ribadirlo costantemente rischia di farMI -quindi è solo una mia idea- credere che sia più interessata al suo corpo di quanto non voglia ammettere con le sue: io al primo che mi parla di dieta lo ammazzo.
    inzomma, Hollywood Hollywood Hollywood, ok, lo sappiamo che è merda dipinta di oro, basta leggere Bukowski, ma ricorda sempre che è stata Hollywood a darti l'Oscar.

    ora, le fangirl qui presenti cercheranno di linciarmi, per cui mi dileguo all'istante.
    per me non è un dio sceso in terra, ma ho la mia spiegazione>: per me lo è Meryl Streep xD

    adesso mi sento d'aver rovinato l'armonia di questo topic per cui dirò qualcosa di positivo.
    a Jen piace Lebowski. tanto basta.
     
    .
  6. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    hahahah dopo una cosa del genere ti amo ancora di più, altrochè :3
     
    .
  7. :swansong
     
    .

    User deleted


    a me invece piace parecchio questo lato di lei! specialmente quando iniziare a parlare/desiderare/cercare del cibo ahahahahah
     
    .
  8. frãulein
     
    .

    User deleted


    io preferisco quando delira senza più un senso. come quando ha chiesto a Liam se ha mai fatto sesso con un kanguro xD

    CITAZIONE
    hahahah dopo una cosa del genere ti amo ancora di più, altrochè :3

    ma dici a me? sei sicura? non vuoi linciarmi? xD
     
    .
  9. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frãulein @ 24/11/2013, 20:19) 
    ma dici a me? sei sicura? non vuoi linciarmi? xD

    massecondo te? cocordo con la tua opinione, cioè adoro jennifer ma concordo anche con ciò che dici. lo so forse non sembra normale ma è così ahah!
     
    .
  10. :swansong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io preferisco quando delira senza più un senso. come quando ha chiesto a Liam se ha mai fatto sesso con un kanguro xD

    lì è il top! ahahahah poi quando fa tutte quelle smorfie AHAHAHAH
     
    .
  11. :swansong
     
    .

    User deleted


    ho finalmente messo le citazioni dell'intervista per vanity fair di novembre 2014 (:
     
    .
10 replies since 11/7/2013, 20:42   155 views
  Share  
.
Top