proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    faccio io (;
     
    .
  2. waldorf’
     
    .

    User deleted


    «Per me non ci sono regole nella moda, specialmente sulle passerelle,
    ho soltanto voglia di di vertirmi, esprimere me stessa e sperimentare». (Leighton Meester)
     
    .
  3. waldorf’
     
    .

    User deleted


    «La competizone può essere feroce e scoraggiante.
    Ma penso che ti aiuti a crescere, soprattutto se ti rendi conto che l'unico modo per trovare il successo è: capire cosa può funzionare e cosa no». (Leighton Meester)

    «Mi piace vestire bene e vivo a New York, così le persone automaticamente pensano che sia simile al mio personaggio;
    la vedono parlare ed interagire sul piccolo schermo una volta alla settimana e probabilmente ritengono che sia così, ma non è vero, non sono io». [Prendendo le distanze dal personaggio di Serena Van Der Woodsen] (Blake Lively)

    «Sono stata cresciuta in una famiglia del Sud molto unita e non son mai stata una party girl,
    penso di avere una grande responsabilità verso le giovani, poiché sento che non ci sono in giro grandi modelli, sebbene ne stiano emergendo alcuni». (Blake Lively)

    «Il tuo passato non definisce il tuo futuro».
    (Leighton Meester)

    «Sono molto forte, e questo mi dà sicurezza, sai?
    Se mi dovessi definire con cose che cambiano continuamente, come l'opinione del pubblico, o quello che indosso, o che lavoro che sto facendo, non ci sarebbe stabilità». (Blake Lively)
     
    .
  4. waldorf’
     
    .

    User deleted


    «Il mio peggior incubo è non avere nessuno che mi ama».
    (Ed Westwick)
     
    .
  5. istrice.
     
    .

    User deleted


    aggiungo io! :3
     
    .
  6. vodka lemon;
     
    .

    User deleted


    Propongo Charles Bukowski

    QUI ci sono tante sue citazioni **
     
    .
  7. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    ok, apro io *W*

    mamma mia quante sono xD
     
    .
  8. silencæ
     
    .

    User deleted


    Propongo Goethe Wolfgang. Ho trovato tantissime sue citazioni, quindi ve ne posto alcune e poi aggiungo nella discussione.
    CITAZIONE
    I perché sono giochi che solo nelle imprevedibili domande dei bambini trovano la loro dimora. Per i grandi l'unica curiosità sensata è interrogarsi sul come.

    La mia pace se n'è andata via, / Il mio cuore è pesante.

    La legge è forte, ma è più forte la necessità.

    Quale saggia o stupida cosa potrebbe mai ideare l'uomo che non sia già stata concepita da secoli?

    Amo quelli che desiderano l'impossibile.

    L'azione è tutto, la gloria niente.

    Crea, artista! Non parlare!

    L'individualità dell'espressione è l'inizio e la fine di tutta l'arte.

    Niente è più dannoso per una nuova verità che un vecchio errore.

    Il dubbio cresce con la conoscenza.

    La prima e ultima cosa che sarà richiesta al genio è l'amore per la verità.

    Niente è più terribile dell'ignoranza in azione.

    Più di ogni altro popolo i Greci hanno sognato il sogno della vita nella maniera migliore.

    Senza fretta, ma senza sosta.

    Perché ogni colpa è punita sulla terra.

    Dove vien meno l'interesse, vien meno anche la memoria.

    Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza.

    Le cose che amiamo ci modellano.

    L'uomo intelligente trova ridicolo quasi tutto, l'uomo sensato quasi nulla.

    Tu devi astenerti, devi astenerti: questa è la canzone eterna.

    Gli anni sono come i libri sibillini: più se ne consuma, più diventano preziosi.

    Se è vero che la giovinezza è un difetto, ce ne correggiamo in fretta.

    Es irrt der Mensch, so lang er strebt. / L'uomo erra finché aspira.

    Una verità ripetuta perde la sua grazia, ma un errore ripetuto è assolutamente nauseante.

    Si deve Essere qualcosa, per essere capaci di Fare qualcosa.

    Se lavoro incessantemente fino alla fine, la natura mi dovrà un'altra forma di esistenza quando quella presente sarà svanita.

    Io chiamo l'architettura musica congelata.

    L'età non ci rende di nuovo bambini, come si dice. Scopre soltanto che siamo ancora veri bambini.

    L'uomo sbaglia finché si sforza.

    Sono forse Dio? Vedo così chiaramente!

    È meglio lasciare che accadano ingiustizie, piuttosto che rimuoverle commettendo illegalità.

    Ci sono ombre più forti dove la luce è più forte.

    Ciascuno vede ciò che si porta nel cuore.

    Il piacere e l'amore sono i cardini delle grandi azioni.

    La vita ci insegna ad essere meno duri con noi stessi e con gli altri.

    Una nobile persona attrae persone nobili, e sa come tenerle vicino a sé.

    Non possiamo formare le menti dei nostri figli secondo i nostri concetti; ma li dobbiamo tenere e amare come Dio ce li ha donati.

    Una persona non va mai lontano se non sa dove deve andare.

    Nessuno vorrebbe parlare molto nella società se sapesse quanto spesso non riesce a capire gli altri.

    Lasciateci vivere in un cerchio piccolo quanto si vuole, siamo comunque creditori e debitori prima di avere il tempo di guardarci intorno.

    Il destino dell'architetto è il più strano di tutti. Molto spesso mette tutta la sua anima, tutto il suo cuore e passione nel creare edifici nei quali non entra mai di persona.

    Chi desidera capire il poema / Deve recarsi nella terra della poesia, / Chi desidera capire il poeta / Deve andare nella terra del poeta.

    Essere stato un uomo significa aver dovuto combattere.

    Non si può vivere per tutti, e soprattutto non per quelli con cui non si vorrebbe vivere.

    Uno spettacolo per gli dei la vita di due innamorati.

    In der Kunst ist das Beste gut genug. / Nell'arte il meglio è abbastanza buono.

    L'opera d'arte può avere un effetto morale, ma richiedere ad un artista uno scopo morale significa fargli rovinare il suo lavoro.

    La vita appartiene ai viventi, e chi vive deve essere preparato ai cambiamenti.

    Nulla ci illumina meglio sul carattere degli uomini del sapere che cosa trovano ridicolo.

    Noi siamo capaci di fare molti sacrifici nelle cose grandi, ma raramente siamo capaci di sacrificare le piccole.

    Se un saggio fa una follia, ha da essere grossa.

     
    .
  9. always‚
     
    .

    User deleted


    ahahah beeene allora mi metto al lavoro
     
    .
  10. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Io ne ho alcune di tom Hiddleston che, mi sembra, non siano ancora state postate. Se si, chiedo venia

    CITAZIONE
    "Se ti svegli la mattina e indossi un paio di shorts, una maglietta e infradito, è un segnale che, probabilmente, andrai in spiaggia. Se ti svegli la mattina e indossi un'armatura e un paio di sataniche corna d'oro in testa, è abbastanza chiaro che stai facendo qualcos'altro"

    "C'è stato un giorno in cui ho silenziosamente cercato di rubare lo scudo di Captain America e il martello di Thor e mi stavo pavoneggiando nel tunnel dei sotterranei; uno dei produttori mi vide e mi disse: - cosa stai facendo con quelli? -"

     
    .
  11. always‚
     
    .

    User deleted


    CARIIIIINE XD le aggiungo (((:
     
    .
  12. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Volevo aggiungerne un pò su John Belushi e Dan Aykroyd, che, a parer mio, non possono mancare :)

    Citazioni John
    CITAZIONE
    Hi! I'm stupid and I like Dan Aykroyd and that's it. I can't always figure out Danny, but what I love about him is that he makes me feel incredibily safe.

    CITAZIONE
    I miei personaggi dicono che va bene essere incasinati. La gente non deve necessariamente essere perfetta. Non deve essere intelligentissima. Non deve seguire le regole. Può divertirsi. La maggiorparte dei film di oggi fa sentire la gente inadeguata. Io no!

    CITAZIONE
    La scena è il solo posto in cui sono consapevole di quanto sto facendo.

    Citazioni di Dan

    CITAZIONE
    Con gli occhiali neri dei Blues Brothers, il mondo appare più tranquillo, cool e suggestivo. Vale la pena provare.

    CITAZIONE
    Mi manca e soffro... Ho pianto al funerale, durante un'intervista in ufficio, forse un mese dopo... Ho pianto di recente... Che cosa mi ha commosso? L'altra notte, a casa, sentivo una canzone: "E' stata una giornata dura per Johnny, non dovete piangere più. Ancora un miglio, un miglio soltanto. E' stata una giornata dura per Johnny, non dovete piangere più" E io ho pianto,

     
    .
  13. ´glycerine
     
    .

    User deleted


    Propongo citazioni di Sylvia Plath

    CITAZIONE
    O Dio, chi sono mai io da far spalancare in un grido queste tarde bocche in una foresta di gelo, in un'alba di fiordalisi.

    Da Papaveri in Ottobre

    CITAZIONE
    E io sono la freccia,la rugiada che vola suicida, in una con la spinta dentro il rosso occhio cratere del mattino.

    Da Ariel

    CITAZIONE
    Dalla cenere io rivengo con le mie rosse chiome e mangio uomini come aria di vento.

    Da Lady Lazarus

    CITAZIONE
    Anche la luna i suoi sudditi umilia,ma di giorno è ridicola.

    Da La Rivale

    CITAZIONE
    Un mondo di vani giorni bianchi in una buca senza ombra. Una noia d’avvoltoio mi appuntava a questo albero.

    Da L'Impiccato
     
    .
  14. Ziggie_B
     
    .

    User deleted


    Da aggiornare...
    Citazioni di Dan Aykroyd

    CITAZIONE
    Credo che si debba ricordare John soprattutto per quello che ha fatto e per la sua grandezza. Dobbiamo ricordarci di lui come di un grande artista, di un eccezionale stratega, di un formidabile uomo di affari, di un uomo dotato di un'anima immensa, di un essere umano appassionato che adorava comunicare con la gente.

    CITAZIONE
    Portavamo sempre una spilletta con sopra un teschio. Era come se sapessimo entrambi che non sarebbe durata per sempre, che non avremmo potuto stare insieme per sempre. Uno di noi doveva andarsene prima dell'altro. John sapeva della mia passione per le moto, e sapeva anche che sono un amante del rischio; e io sapevo che anche lui lo era. Quando è morto, non ho potuto far altro che levarmi il cappello davanti a lui e dirgli: "Addio, socio".

     
    .
58 replies since 22/6/2010, 13:21   425 views
  Share  
.
Top