proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waldorf’
     
    .

    User deleted


    «Siate forti, coraggiose, lottate quando è necessario,
    ricordate che ogni esperienza racchiude dentro di sé un insegnamento, che possiate coglierlo e farne tesoro per il futuro». (Audrey Hepburn)
     
    .
  2. iridesœnt¼
     
    .

    User deleted


    j. k. rowling
    - Bisogna essere cauti nell'esprimere desideri, perché potrebbero avverarsi.
    - It matters not what someone is born, but what they grow to be.
    - The truth. It is a beautiful and terrible thing, and should be treated with caution.
    - We do not need magic to transform our world. We carry all of the power we need inside ourselves already.
    - Indifference and neglect often do much more damage than outright dislike.
    - Books are like mirrors: if a fool looks in, you cannot expect a genius to look out.
    - I don t believe in the kind of magic in my books. But I do believe something very magical can happen when you read a good book.
    - The best of us must sometimes eat our words.
    - The only way out is through.
    - Amo le persone che leggono i libri, ho dedicato l'ultimo libro alle persone più care, la settima parte di queste sono i miei lettori.
     
    .
  3. clementine‚
     
    .

    User deleted


    zia row *--* le aggiungo ;D
     
    .
  4. waldorf’
     
    .

    User deleted


    «credo che l'amore sia complicato, più complicato di quanto potessi immaginare. ma forse l'unica complicata qui sono io». (leighton meester)
     
    .
  5. iridesœnt¼
     
    .

    User deleted


    aggiunta :3
     
    .
  6. waldorf’
     
    .

    User deleted


    propongo kesha dopo aver letto questa citazione:
    «Sapevo tutto sul sesso prima di avere 7 anni. A 14 anni mia madre mi ha lasciato a casa con una carta di credito, un pacco di preservativi e le chiavi della macchina. Poi mi ha detto: “Non rimanere incinta e non guidare ubriaca”. Dovevo essere responsabile per me stessa».
     
    .
  7. protège moi.
     
    .

    User deleted


    apro io :3
     
    .
  8. waldorf’
     
    .

    User deleted


    Leighton Meester:
    «Sul set c'è sempre qualcuno che si occupa di me, del mio look e del mio make up. Se non lavoro, mi piace essere naturale.
    Al massimo mi metto gli occhiali da sole con un filo di rossetto».

    «La mia icona di bellezza in assoluto è mia madre, che adoravo guardare mentre si truccava e vestiva.
    E poi naturalmente Audrey Hepburn, ma anche Bette Davis che aveva un look molto forte, con quelle labbra marcate e le ciglia chilometriche».

    «Mi piace molto mangiare, non credo sia una debolezza, anzi un piacere, adoro il cioccolato.
    In particolare la cioccolata fondente poi il sushi e tutto il pesce in generale. Non seguo alcuna dieta, piuttosto cerco di mangiar sano. E poi mi piace cucinare, anche se per ora senza grandi risultati».

    «Amo le scarpe, ne ho un sacco, modificano il mio umore. Se le indosso mi sento completamente diversa,
    anche con un paio di jeans e una maglietta bianca».
     
    .
  9. protège moi.
     
    .

    User deleted


    aggiorno!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    invado anche qua con nathalie giannitrapani xD

    «Vorrei ringraziare: il delirio, la musica, l'arte, l'ispirazione, tutte le persone che mettono amore e passione in ciò che fanno, che sognano e creano nuove realtà e coloro che per mio difetto di memoria o di spazio, non ho nominato ma che hanno in qualche modo permesso a tutto ciò di realizzarsi»

    (ringraziamenti nelle pagine della copertina del cd 'vivo sospesa' di Nathalie)
     
    .
  11. waldorf’
     
    .

    User deleted


    «Sono cresciuta con la mentalità che quando arrivi a casa dal lavoro, vai a cena e guardi un film.
    Io non voglio andare in un club e togliermi le mutandine». (Blake Lively)

    «Le persone stanno iniziando ad amarli come coppia. Stanno bene insieme.E penso che siano il meglio l'uno per l'altra, quindi perché no?» [Riferendosi a Penn Badgley&Blake Lively] (Matthew Settle)

    Intervistatore: «Come ci si sente ad essere un rubacuori dei teenager?»
    Modifica
    Intervistatore: «Come ci si sente ad essere un rubacuori dei teenager?»
    pubblicata da she will be loved ≈ il giorno martedì 22 marzo 2011 alle ore 18.07

    Ed Westwick: «È bizzarro. L'ultima cosa che vogliamo è qualcuno che corre sul marciapiede con una videocamera, quindi "bam", un taxi li colpisce. Due stagioni fa, c'era una ragazza davanti a me che camminava all'indietro, e cadde in un recinto facendosi male alla testa con un albero. La presi e le dissi: "Tesoro, stai bene?"»
    Intervistastore: «Questo atteggiamento è "anti-Chuck"».
    Ed Westwick: «Infatti. Sono un grande orso di peluche».

    «Sono anche un grande fan della coppia Chuck e Blair, quindi mi piacerebbe vederli insieme.
    Voglio che si sposino. Io e Ed lo diciamo sempre!» (Leighton Meester)

    «Quando mi attacco a qualcuno, che sia il mio migliore amico o qualcuno con cui potrei uscire, gli do il mio cuore intero. Sono stata così tanto amata che ho l’abitudine di amare davvero e fidarmi della gente». (Blake Lively)

    «Mi piace vedere la forza di Serena, perché lascia che gli altri la trattino male, quando crede di meritarselo. Sa che deve essere più matura, ma ci sono certe volte in cui capisce che il troppo è troppo e si ripete “Devi ricordarti che sei sempre una persona. Sei ancora forte. Te ne freghi delle stronzate!”. Mi piace davvero vedere quella forza e potere che ha. Penso sia davvero interessante». (Blake Lively)

    «Ho questa scena nella nuova stagione in cui parliamo, e ci sono giusto due o tre battute tra noi due. Non me lo sarei mai aspettato ma ad un certo punto, dal nulla ho iniziato a piangere...» [Riferendosi a una scena con Ed Westwick] (Leighton Meester)

    «Leighton ed io ci siamo baciati e le ho urtato i denti. Credo che le abbia fatto un po' male. Ero impacciato!»
    (Ed Westwick)

    «Non sono molto simile a Serena, ma c'è una cosa che ci unisce: lo stile nel vestire. Posseggo almeno la metà del suo guardaroba. Non posso non adorarlo!» (Blake Lively)

    «Quando passo brutte giornate, mangio molto gelato e ballo la colonna sonora de "Il Re Leone". È strano ma vero».
    [La colonna sonora è "Hakuna Matata"] (Blake Lively)

    «Ci sono diverse tentazioni. Tante strade da percorrere».
    (Blake Lively)

    «I prossimi che mi vestiranno cercheranno di interpretarmi, ma la verità è che le persone non mi conoscono».
    (Blake Lively)
     
    .
  12. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    aggiungo io (;
     
    .
  13. » Serenã
     
    .

    User deleted


    Io metterei le dichiarazioni di Leonardo!

    «Dai festeggiamo! Dai, veramente festeggiamo! Beh, meraviglioso.. poi so che voi mi prendete in giro: amore, cuore, gioia. Però tutta questa emozione dai questa cosa quà è straordinaria..»
    Leonardo dopo Bayern-Inter 2-3

    [Leonardo sull'Inter]
    «Questa squadra ha un cuore troppo grande..»

    «L'Inter oggi è la mia migliore squadra del mondo, il Barcellona fa un grande calcio continuo ma noi siamo lì, quindi che cosa stiamo quà a piangere cosa? Io non ci riesco ad entrare in questi drammi fatti.»

    «Questa squadra deve far male, questa squadra ha qualità e fisicità per farlo.»

    «Io cerco un bel gioco. Dopo non riuscirò, perderò le partite? Mi ammazzeranno? Amen!»

    «Io ho la mia idea di calcio, a me piace il calcio bello,il gioco offensivo.»

    «Che effetto gli hanno fatto i fischi di San Siro e questa coreografia che l'ha chiamato traditore?»
    «Rispetto assoluto, credo che ho fatto una scelta e che sia normale che ci siano delle reazioni e rispetto c'è e ci sarà sempre.»
    Riguardo Milan-Inter 3-0
     
    .
  14. clementine‚
     
    .

    User deleted


    apro:)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    alexz johnson

    Let the music play!

    Per qualsiasi motivo, ovunque tu sia in questo momento ... siamo su un sentiero. Siamo esattamente dove siamo destinati ad essere.

     
    .
58 replies since 22/6/2010, 13:21   425 views
  Share  
.
Top