proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ring'bell
     
    .

    User deleted


    grandi i queen! apro subito!
     
    .
  2. #Fra
     
    .

    User deleted


    "Se devi fallire, fallisci alla grande" (johnny depp)
     
    .
  3. ring'bell
     
    .

    User deleted


    aggiunta ^^
     
    .
  4. ella`
     
    .

    User deleted


    mary kate olsen
    "Adoro la carta da parati. Sfoglio le riviste di interni e sogno. Se avessi una casa qui, sarebbe di questo genere e, se ne avessi un'altra lì, sarebbe di quest'altro."

    “Non so che dire, o sei nella lista delle peggio vestite o hai appena lanciato una moda. Penso che ci sia una reale discrepanza tra la percezione mediatica della moda e quella c’è nel vero mondo della moda. Non so perché indosso alcune delle cose che indosso, a volte mi piace mettere cose un po’ strane. Mi piace giocare, a volte mi sembra di potermi travestire e diventare un personaggio. E’ come un’arte. Può cambiare il tuo umore e anche il modo in cui le persone ti guardano.”


    tim walker (fotografo)
    "I know the world that I am painting is not a reality. It is a whim, an entertainment to provoke something in people."

    (se ne trovo altre le posto)
     
    .
  5. dimples‚
     
    .

    User deleted


    apro;D
     
    .
  6. ella`
     
    .

    User deleted


    tim walker:
    "the point of photography is to touch people."
     
    .
  7. dimples‚
     
    .

    User deleted


    aggiunta;DD
     
    .
  8. ella`
     
    .

    User deleted


    tim walker:
    “What I am photographing is an imaginary place that never existed, but is connected to something that has already been.”

    “I’m trying to take a timeless picture that doesn’t belong to any era.”

    “I don’t want to sound mystical but sometimes when you take a picture – when the sets are in place – then something takes over and leads you. It’s this sense of extraordinary luck and chance. The shoot is blessed and charmed, and you make pictures that you couldn’t in your wildest dreams have imagined. That is the magic of photography.”

    “I liked to walk through the countryside with a camera,” he confided to an interviewer, “and photograph the people I knew. Photography for me was a bit like collecting things. When I had a camera there was always a reason to go somewhere… I started to arrange pictures in my mother’s garden. I just imagined something and tried to build it.”

    poi un'intervista che parla di lui:
    Looking at Tim’s photographs is like following the white rabbit into a world where elephants are painted blue, horses are dusted lilac, paintings come to life and pretty girls with Thirties faces are transformed into marionettes or abandoned princesses.
     
    .
  9. #Fra
     
    .

    User deleted


    aggiungo io (:
     
    .
  10. misswestwick
     
    .

    User deleted


    Audrey Hepburn :

    «Chi ti considera tanto fantastica quanto lo fa il tuo cane?» (Audrey Hepburn)

    «La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l' amore.» (Audrey Hepburn)

    «È notte ed è molto tardi, qualcuno qui attorno sta suonando "La vie en rose", è la maniera francese per dire "sto guardando il mondo con degli occhiali colorαti di rosa" ed è esattamente quello che provo io adesso.» (Sabrina - Audrey Hepburn)

    «Oh, ma Parigi non è fatta per cambiare aerei, è fatta per cambiare vita! Per spalancare la finestra e lasciare entrare "La vie en rose".» (Sabrina - Audrey Hepburn)

    «Adoro le persone che mi fanno ridere. Penso che ridere sia la cosa che mi piace di più. È la cura per moltissimi mali.» (Audrey Hepburn)

    «Non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare film, con una faccia come la mia!» (Audrey Hepburn)

    «Era terribilmente affascinante e terribilmente amorevole. Era un sogno. Ed era quel tipo di sogno che poi ricordi, quando ti svegli sorridendo.» (Richard Dreyfuss su Audrey Hepburn)

    «Guardandoti attorno, improvvisamente ti ritrovavi davanti questa cerbiatta. Nessuno sul set impiegava più di cinque minuti ad innamorarsene.» (Billy Wilder su Audrey Hepburn)

    «Se gli uomini fossero belli e intelligenti si chiamerebbero donne.» (Audrey Hepburn)
     
    .
  11. shooting stars.
     
    .

    User deleted


    amo questa donna ♥
    domani posto, ora devo andare :DD
     
    .
  12. misswestwick
     
    .

    User deleted


    «Non è per colpa del fatto che la loro relazione è drammaticamente tumultuosa, ma perchè il modo con cui si amano è molto reale, è amore. Non c'è nessun altro se non loro due. È meraviglioso innamorarsi ed è ok se non si ha ancora trovato la dolce metà. La si troverà un giorno». [Riferita alla relazione tra Chuck e Blair] (Leighton Meester, Allure)

    «Abbiamo avuto feste folli, abbiamo avuto dj, gruppi musicali, uno slittino di ghiaccio (nd.vip: un blocco di ghiaccio modellato a piacimento attraverso il quale si bevono alcolici), un giocoliere col fuoco. Uno dei miei coinquilini ha bruciato la scopa sul fornello cercando di accendere una sigaretta». (Leighton Meester, Allure)

    «È un peccato quando le donne si scontrano l'un l'altra. Come con Sex and the City. La gente dice: "Sono gelose l'una dell'altra."... Andiamo! Sono tutte ricche, di successo, grandi attrici». [Riferita alle voci che giano riguardo l'antipatia tra lei e Blake] (Leighton Meester, Allure)
     
    .
  13. dimples‚
     
    .

    User deleted


    leigh<3 addo 8D
     
    .
  14. misswestwick
     
    .

    User deleted


    «Se chiudessi la porta all'amore e non lo lasciassi entrate, sarei una persona fredda ed estremamente triste. Spero di avere una famiglia un giorno... e credo che ci sia qualcuno per me là fuori. Ma non sono alla disperata ricerca, almeno per ora». (Leighton Meester)
     
    .
  15. dimples‚
     
    .

    User deleted


    addo (:
     
    .
58 replies since 22/6/2010, 13:21   425 views
  Share  
.
Top