proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s u n
     
    .

    User deleted


    Potreste fare qualcosa su Bones o Roswell..
     
    .
  2. ring'bell
     
    .

    User deleted


    ho aperto Bones, però io non sono una che segue, per cui ho messo le citazioni che ho trovato. Se tu ne hai di migliori, di preferite dimmelo che le aggiungo volentierissimo ^^
     
    .
  3. #Fra
     
    .

    User deleted


    dal TELEFILM La spada della verità:

    "Il Cercatore si batte da solo, ma con la forza di molti"

    "Libera la mente da ciò che era e sarà e contempla solo il tuo compito"
    dette da zeddicus zu'l zorander


     
    .
  4. comprendi¿
     
    .

    User deleted


    TVD - seconda stagione

    (riferito a Matt) "I suoi occhi sono cooosì blu!"

    Stefan: "Non sei cambiata per niente, eh?"
    Katherine: "Ma tu si. Sei più forte. Più cattivo. E sexy!"

    (Rivolto a Damon)
    "-So già qual'è la tua domanda. E la risposta. La verità è che.. non ti ho mai amato. E' sempre stato Stefan."

    "-Su, baciami. O uccidimi. Quale delle due sceglierai, Damon?-"

    (Al funerale del sindaco Lokwood)
    Stefan: Elena potrebbe entrare da un momento all'altro.
    Katherine: Mmm, m questo fa parte del divertimento Stefan!"

    (Katherine Pierce)

    "-Bè il problema, Katherine.. è che ti odio-
    (Katherine lo trapassa con una sbarra di ferro)
    -Mi odi, eh? Sembra più l'inizio di una storia d'amore, Stefan, che la fine-"

    (Stefan Salvatore e Katherine Pierce)


    " Damon: -Ho baciato Elena!-
    Stefan: -Perchè provi qualcosa per lei. Perchè ti importa veramente. E non lascerò che Katherine venga qui e distrugga questa parte di te che, dopo tutto questo tempo, è finalmente disposa a provare dei sentimenti!Cercherà di spezzarti. Cercherà di spezzarci. Ed è come reagiremo che ci definirà. La scelta spetta a noi.
    Quindi, no, non combatterò con te-"

    (Stefan Salvatore e Damon Salvatore)

    "Damon: -Sei tu la bugiarda, Elena. Tra noi due c'è qualcosa, e lo sai. E stai mentendo a me, a Stefan, ma soprattutto a te stessa. Posso dimostrartelo-
    Elena: -No-
    Damon bacia Elena, che cerca di resistergli.
    -Damon, no!-"

    (Elena Gilbert e Damon Salvatore)
     
    .
  5. ella`
     
    .

    User deleted


    ne aggiungo una anche io di TVD 2
    ma siccome è un pezzo molto spoileroso, vi conviene guardare la puntata prima di leggere sotto lo spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Damon: ho una domanda. Rispondi e torneremo a fare i fuochi d'artificio. Rispondi bene, e...dimenticherò gli ultimi 145 anni in cui mi sei mancata. Dimenticherò quanto ti ho amata. Dimenticherò tutto e potremo ricominciare da capo. Questo può essere il nostro momento decisivo. Perchè abbiamo tempo. E' il bello dell'eternità. Ma almeno per una volta, mi serve la verità.
    Katherine: Fermati. So già qual'è la tua domanda. E la risposta. La verità è che...non ti ho mai amato. E' sempre stato Stefan.
     
    .
  6. ring'bell
     
    .

    User deleted


    aggiungo ^^
     
    .
  7. comprendi¿
     
    .

    User deleted


    le mie non le avete aggiunte D:
     
    .
  8. dimples‚
     
    .

    User deleted


    le aggiungo io darling *_____*
     
    .
  9. ring'bell
     
    .

    User deleted


    ahahahah devastoooo, scusa cara xDD dio, mi ha fatto morire la tua faccina sconcertata D: OMG!
    XD chiedo venia
     
    .
  10. comprendi¿
     
    .

    User deleted


    ahah non preoccuparti, darling <3
     
    .
  11. -nicks
     
    .

    User deleted


    Grey's Anatomy, Stagione 6 episodio 17.
    Meredith Grey.

    Si scattano fotografie agli scalatori quando arrivano in cima alla montagna, mentre sorridono, estasiati, trionfanti. Non si scattano foto durante la scalta perché, chi vuole ricordarsi il resto? ci impegnamo al massimo perché dobbiamo non perché ci piace. L'incessante scalata, il dolore e l'angoscia per arrivare al livello successivo, nessuno fotografa questo. nessuno vuole ricordarlo. vogliamo solo ricordare il panorama della vetta. quel momento in cima al mondo che ci toglie il fiato. é quello che ci spinge a salire. e vale la pena soffrire, é questa la cosa più assurda. vale la pena a qualunque costo.
     
    .
  12. dimples‚
     
    .

    User deleted


    aggiungo:D
     
    .
  13. `andy
     
    .

    User deleted


    dal telefilm la vita segreta di una teenager americana:
    3x14
    I just wanna see what the big deal is. Okay? That's all i want. I wanna know why girls are willing to risk getting pregnant when they haven't ever had a chance at living their own life yet. I wanna know why girls and guys are willing to risk getting infections and diseases that will last the rest of their lives just so they can have sex. And i wanna know why grown man and women will risk their entire families just so they can have sex with someone out of their marriage. I just want to se what's so great about it. I wanna know why is it that people will take al of those risks just to have sex.
     
    .
  14. shooting stars.
     
    .

    User deleted


    of course!
     
    .
  15. ella`
     
    .

    User deleted


    the vampire diaries 2x08:
    damon: ho solo una cosa da dire
    elena: perchè devi dirla con il mio ciondolo in mano?
    d: bhè...perchè quello che sto per dire...è forse la cosa più egoista che abbia mai detto in vita mia
    e: damon, non farlo
    d: no, almeno una volta devo dirlo. e tu devi solo sentirtelo dire. Ti amo, Elena. Ed è proprio perchè ti amo...che non posso fare l'egoista con te. Per questo non puoi saperlo. Io non ti merito...ma mio fratello si. ... Dio quanto vorrei che non dovessi scordarlo. Ma devi.
     
    .
89 replies since 22/6/2010, 13:01   1329 views
  Share  
.
Top