proponi qui le tue citazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waks´
     
    .

    User deleted


    the adventures of SHARKBOY and LAVAGIRL

    "tutto quello che è, o che è stato, è iniziato con un sogno."

    "alcuni sogni sono così forti che diventano realtà."

    "la paura esiste nell'unico posto da dove non puoi mai scappare, nella tua mente."

    "-che cosa si fa quando i tuoi sogni sono statti distrutti?
    -ne sogni altri Max, ad occhi aperti, uno migliore."
     
    .
  2. #Fra
     
    .

    User deleted


    se non ci sono problemi, lo apro io! (:
     
    .
  3. dimples‚
     
    .

    User deleted


    fai pure cara! <3
     
    .
  4. ella`
     
    .

    User deleted


    AVATAR:
    -Mentre ero sul letto di un ospedale militare, con un bel buco sparato nel centro della mia vita, ho cominciato a sognare di volare. Ero libero. Ma prima o poi ti devi svegliare. (Jake Sully)

    -Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare. E ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare. (Jake Sully)

    -Signore e Signori, non siete più in Kansas. Siete su Pandora! (Colonnello Miles Quaritch)

    -Siamo sull'orlo della guerra e tu dovresti trovare una soluzione diplomatica. (Parker Selfridge alla dottoressa Grace Augustine)

    -Il più forte mangia il più debole, e nessuno muove un dito. (Jake Sully)

    -Con Neytiri o impari in fretta o muori. (Jake Sully)

    -[...] Lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi. Dice che tutta l'energia è solo in prestito, e che un giorno bisogna restituirla. (Jake Sully riferendosi a Neytiri)

    -Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia. (Jake Sully)

    -[Mentre attraversano in elicottero le montagne fluttuanti di Pandora] Dovreste vedere le vostre facce. (Trudy Chacón)

    # Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia. (Jake Sully)

    # [Mentre attraversano in elicottero le montagne fluttuanti di Pandora] Dovreste vedere le vostre facce. (Trudy Chacón)

    # Non è che ti sei perso nel bosco? (Colonnello Miles Quaritch a Jake Sully)

    # Ero un guerriero che sognava di portare la pace... Ma prima o poi ti devi svegliare. (Jake Sully)

    # A volte tutta la vita si riduce ad un unico, folle gesto. (Jake Sully)

    # È così che si fa! Quando qualcuno è seduto su una cosa che vuoi, lo rendi tuo nemico così poi sei giustificato a prendertela! (Jake Sully)

    # Se Grace è con te, guarda nei suoi ricordi, vedi il mondo da cui proveniamo; non esiste verde lì. Hanno ucciso la loro Madre e faranno la stessa cosa qui. (Jake Sully)

    # La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio: cavalcate veloci, quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta! E ora volerete, con me! Miei fratelli! E sorelle! E noi faremo vedere alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono! E che questa, questa terra è nostra! (discorso di Jake Sully al clan degli Omatikaya)

    # Andiamo contro dei bombardieri con archi e frecce. (Trudy Chacón)

    # Io ti vedo. (Neytiri e Jake Sully)

    # Preghiera Eywa quando vengono uccisi gli animali:
    Io ti vedo, Fratello e ti ringrazio.
    Il tuo spirito va con Eywa.
    Il tuo corpo rimane qui, per diventare parte del Popolo. (Jake Sully quando uccide il suo primo animale)

    * Augustine: Quanto laboratorio hai fatto?
    Jake: Una volta ho sezionato una rana.
    Augustine: [...] Ecco: ci pisciano addosso senza neanche farci la cortesia di chiamarla pioggia!

    * Augustine: Allora, quante ore di link hai accumulato?
    Norm Spellman: Emh… Più o meno cinquecentoventi.
    Augustine: Molto bene! [...] E tu, quante ne hai accumulate?
    Jake: Nessuna. Però ho letto il manuale!
    Augustine: Dimmi che è uno scherzo!

    * Augustine: Quindi hai pensato di venire quassù – nell'ambiente più ostile all'uomo, senza nessuna preparazione – e capire come andare? Ma che ti ha detto il cervello?
    Jake Sully: Forse ero stufo dei dottori che mi dicevano cosa non potevo fare.

    * Augustine [riferendosi al rinoceronte]: Ci minaccia per difendere il suo territorio. Non scappare, altrimenti carica.
    Jake: E allora che faccio? Ci ballo?

    * Jake: Volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari.
    Neytiri: Non ringraziare. Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste.
    Jake: E va bene. Se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perché non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
    Neytiri: Perché salvare te?
    Jake: Sì, perché salvarmi.
    Neytiri: ...Tu hai un cuore forte... Sei senza paura... Ma sei stupido! Ignorante come un bambino.

    * Jake: Devi aiutarmi.
    Neytiri: Non dovresti essere qui.
    Jake: Ok. Portami con te.
    Neytiri: No, torna a casa.
    Jake: No.
    Neytiri: Torna a casa.

    * Augustine: Jake, svegliati. Coraggio, svegliati. Jake, l'avatar è salvo?
    Jake: Sì, dottoressa; e non può immaginare dove sono finito.

    * Neytiri: Tu sei Omaticaya adesso. Potrai costruire il tuo arco con il legno di albero casa e potrai scegliere una donna. Abbiamo molte belle donne. Ninath è una cantante magnifica.
    Jake: Ma io non voglio Ninath.
    Neytiri: Perhan è una brava cacciatrice.
    Jake: Sì, è una brava cacciatrice. [guardando Neytiri] Io ho già scelto... ma quella donna deve scegliere me.
    Neytiri [sorride]: ...Ti ha già scelto. [si baciano]

    *A volte tutta la vita si riduce a unico, folle gesto.

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta.

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    Ero un guerriero che sognava di portare la pace... ma prima o poi bisogna svegliarsi.

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    E' così che si fa! Quando qualcuno è seduto su una cosa che vuoi, lo rendi tuo nemico così poi sei giustificato a prendertela!

    *Neytiri (Zoe Saldana)
    La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l'equilibro della vita.


    *Jake Sully (Sam Worthington)
    Guarda tra i ricordi di Grace, vedi da dove veniamo: non c'è verde lì, hanno ucciso la loro madre e faranno lo stesso anche qui.

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    Tutto quello che ho sempre voluto era una una singola cosa per la quale lottare.

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    … e per cosa poi? La birra light, i blue jeans. Loro non vogliono niente di ciò che abbiamo!

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    Reietto, traditore, alieno. Ero tornato nella condizione di non esser visto.

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce, quanto vi può portare il vento e dite agli altri clan di venire dite loro che turuk-mak-tao li chiama a raccolta. E ora volerete, con me, miei fratelli e sorelle e insieme faremo vedere alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono, e che questa.......QUESTA TERRA è NOSTRA!!!!!

    *Jake Sully (Sam Worthington)
    Davanti a noi c'era Pandora. Uno cresce sentendone parlare, ma non avevo mai immaginato che ci sarei andato.

    *Neytiri (Zoe Saldana)
    E' triste uccidere.

    *Col. Quaritch (Stephen Lang)
    Ehi, Sully,
    come ci si sente a tradire la propria specie!?


    *Jake Sully (Sam Worthington)
    Una vita finisce un'altra comincia.

    *Selfridge (Giovanni Ribisi)
    Che razza di pianta vi siete fumati voi altri là fuori? Sono solo dei cazzo di alberi.


    PS: scusate se ci sono ripetizioni ho fatto copia e incolla da vari siti.
     
    .
  5. #Fra
     
    .

    User deleted


    posso fare io AVATAR? lo adoro!
     
    .
  6. waldorf’
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di guardare "The social network" ed è veramente bello le citazioni non vi dico ad esempio questa:
    « Un milione di dollari non è fico. Sai cos'è fico? Un miliardo di dollari. »

    (Sean Parker)

    Che ne dite di aprire una discussione per questo film? *-*
     
    .
  7. dimples‚
     
    .

    User deleted


    course, apro:)
     
    .
  8. waldorf’
     
    .

    User deleted


    Aggiungo qui le altre citazioni sennò creo caos, alloora:
    «Se una frase è banale non è detto che sia meno vera.» (Erica Albright)

    Erica Albright: «È meglio se restiamo amici.»
    Mark Zuckerberg: «Io non voglio amici.»
    Erica Albright: «Era solo per educazione, non ho intenzione di essere tua amica.»

    «Passerai la vita a pensare che non piaci alle ragazze perché sei un NERD e io posso dirti dal profondo del mio cuore che non sarà per questo. Non piacerai perché sarai un grande stronzo.» (Erica Albright rivolta a Mark Zuckerberg)

    Marylin Delpy: «Si parla di 2.200 contatti in sole 2 ore.»
    Mark Zuckerberg: «22. 22.000»
    Marylin Delpy: «wow.»

    Mark Zuckerberg: «La gente è accorsa in massa su FaceMash giusto?»
    Eduardo Saverin: «Sì.»
    Mark Zuckerberg: «Ma non per le foto delle ragazze fiche, quelle puoi trovarle ovunque in rete. Sono venuti perché c'erano le foto di ragazze che conoscevano. La gente vuole andare su internet per curiosare sugli amici, allora facciamolo. Creiamo un sito che dia a tutti quello che vogliono, foto, profili, qualunque cosa possano cliccare, guardare. Magari cercano una che hanno conosciuto a una festa e non parlo di un sito per cuori solitari, io parlo di prendere l'intera esperienza sociale del college e metterla in rete.»

    «Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita ma ora potrei comprarmi Harvad Square, prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong.» (Mark Zuckerberg rivolto ad' una avvocatessa)

    «Sei voi foste gli inventori di Facebook, avreste inventato Facebook.» (Mark Zuckerberg rivolto ai gemelli Winklevoss)

    «Situazione sentimentale. Mi piacciono. È questo quello che smuove la vita all'università, vuoi fare sesso o non vuoi? Per questo la gente sceglie certi corsi o si siede in un posto invece di un altro.» (Mark Zuckerberg)

    «Su internet non si scrive a matita, Mark, ma con l'inchiostro.» (Erica Albright)

    «Bosnia. Non hanno le strade però hanno Facebook.» (Marylin Delpy)

    Ragazza: [Camminando con i calzoncini di Stanford] «Non sai come mi chiamo, vero?»
    Sean Parker: «Ti chiamo Stanford.»

    Sean Parker: «Sono un imprenditore.»
    Ragazza: «E cosa hai impreso ultimamente?»
    Sean Parker: «Ho fondato una società su internet che permetteva alla gente di condividere musica senza pagare.»
    Ragazza: «Cioè, tipo Napster?»
    Sean Parker: «Esattamente, tipo Napster.»
    Ragazza: «Che vuoi dire?»
    Sean Parker: «Che ho fondato Napster.»
    Ragazza: «Sean Parker ha fondato Napster.»
    Sean Parker: «Molto piacere.»
     
    .
  9. dimples‚
     
    .

    User deleted


    le aggiungo;D
    grazie<3
     
    .
  10. waldorf’
     
    .

    User deleted


    Eccone altre:
    «Uno che costruisce una sedia non deve soldi a chiunque abbia mai costruito una sedia, sono venuti da me con un'idea e io ne ho avuta una migliore.» (Mark Zuckerberg riguardo alla denuncia dei gemelli Winklevoss)

    «La privacy è il ricordo di un tempo assai lontano, se pure in qualche modo sei riuscito a vivere una vita come il Dalai Lama inveteranno una stronzata, perché non vogliono te, vogliono la tua idea.» (Sean Parker)

    «Levategli il "The" solo "Facebook". È più pulito.» (Sean Parker rivolto a Mark Zuckerberg e Eduardo Saverin riferendosi al nome del sito)

    «Un laureato a Stanford di nome Roy Raymond vuole comprare della lingerie per sua moglie ma si vergogna troppo di prenderla in un centro commerciale. Allora gli viene l'idea di aprire un posto elegante che non ti faccia sentire un pervertito prende un prestito di 40.000 dollari se ne fa prestare altri 40.000 dai suoceri apre un negozio e lo chiama Victoria's Secret. Guadagna 500.000 dollari il primo anno inaugura un catalogo, apre altri 3 negozi e dopo 5 anni vende la società a Leslie Wexner creatore di The Limited per 4 milioni di dollari, niente male se non fosse che la società 2 anni dopo vale 500 milioni di dollari e Roy Raymond corre al ponte del Golden Gate e si butta giù. Il poveretto voleva solo comprare dei reggicalze alla moglie, capisci?» (Sean Parker)

    «Non sei uno stronzo Mark, cerchi solo ostinamente di esserlo.» (Marylin Delpy)

    Edited by waldorf’ - 7/12/2010, 00:08
     
    .
  11. ella`
     
    .

    User deleted


    l'altra metà dell'amore
    -Cara madre mia, per poco non mi smarrivo anch'io hai visto? Ma l'amore puro che tu mi hai dato fino a un istante prima di morire è come una fiamma che mi accompagna, perennemente accesa, che mi permette di vedere anche al buio, come una poiana. È quella che mi ha salvato mamma, da quel pozzo nero. Pauline non l'aveva quella fiamma, il buio l'ha travolta, è cosi dovuta volare via. Io me la sogno ancora, ogni notte, e credo che continuerò a sognarla... e sai una cosa? Adesso mi ricordo sempre il tuo viso, ogni volta che penso a te, alzo gli occhi e vedo il tuo viso, il viso della mia mamma... come una fiamma accesa... su, nel cielo.

    -Vi è mai capitato avendo una gran sete di aprire un cartone di latte di versarvelo in bocca e di scoprire che è acido? È quello che è successo dentro di me... Per sempre.

    -L'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora... cadi, cadi.

    -Cerca di trovare il coraggio di fare quello che deve fare, ma la sua parte femminile questo coraggio non ce l'ha... vorrebbe fare come i maschi... i maschi se ne fregano!

    -Tutto quello che ti riguarda è affare mio... tu, sei affare mio... e io tuo.

    -È chi ha paura di essere quello che è che deve essere aiutato.

    -
     
    .
  12. fearless‚
     
    .

    User deleted


    subito ;D
     
    .
  13. pevënsie.
     
    .

    User deleted


    ne propongo altre de le cronache di narnia: il principe caspian *-*

    la prossima estate giungerà il momento di tornare a narnia.
    (trailer)

    è passato solo un anno; a narnia ne sono trascorsi 1300.
    (trailer)

    il destino di tutti dipende da quello di un solo uomo.
    (trailer.)

    -non sei stanca di essere trattata da ragazzina?-
    -noi siamo ragazzini.-
    (peter pevensie , edmund pevensie)

    una nuova era è iniziata.
    (trailer.)

    forse narnia vi sembrerà più selvaggia di quanto non la ricordiate.
    (trumpkin)

    -scegli con cura le tue ultime parole,abitante di telmar!-
    -ma sei un topo!-
    -speravo in qualcosa di più originale.-
    (ripicì, principe caspian)

    mi sta dicendo che si rifiuta con coraggio di battersi con chi ha la metà dei suoi anni?
    (edmund pevensie)

    -presto,teniamoci per mano!-
    -figurati se ti tengo la mano!-
    (susan pevensie, edmund pevensie [riferito a peter pevensie])

    -ero così alta?-
    -eri più grande,allora.-
    -sì.e ora dopo varie centinaia di anni sei più giovane.-
    (lucy pevensie,susan pevensie,edmund pevensie)

    -tu non hai aiutato Narnia,tu hai invaso narnia! non hai il diritto di governarla, come non ce l'ha miraz!
    tu, lui, tuo padre.. narnia sta molto meglio senza tutti voi!-
    (peter pevensie)

    propongo poi le cronache di narnia: il viaggio del veliero *_*

    -sei sicuro di avere 18 anni,ragazzo?-
    - le sembro più vecchio?-
    (edmund pevensie)

    -pulce?! io sono un re.-
    -non in questo mondo.-
    (edmund e lucy pevensie)

    -tu sei fortunata,hai la tua camera. a me tocca stare con quel pesce lesso!-
    (edmund pevensie. [riferito al cugino eustachio scrubb])

    return to magic,return to hope,return to narnia.
    (trailer)

    -io non capisco.. non ti rivedrò mai più?-
    -quale magnifico mistero sei tu? e un vero eroe. è stato per me un onore combattere al fianco di un temerario guerriero, e di un grande amico.
    (eustachio scrubb,ripicì)

    caro diario,
    c'è stata un'autentica svolta nel corso degli eventi: sono stato rapito dai miei cugini e portato alla deriva in acque inesplorate su una nave assolutamente ridicola. quel che è peggio è che divido l'alloggio con un disgustoso topo, io che ritenevo fosse già seccante dividerlo con mio cugino!
    (eustachio scrubb)

    -allora com'è stato? quando aslan ti ha fatto tornare normale?-
    -ci avevo provato con tutte le mie forze,ma non ce l'avevo fatta da solo. poi lui è venuto verso di me. un po' mi ha fatto male,ma era uno di quei dolori buoni.. sapete,come quando vi togliete una spina dal piede.-
    (edmund pevensie,eustachio scrubb)

    sssere un drago non era così male insomma,è stato migliore il drago che il ragazzo,credo.
    (eustachio scrubb)

    -mi dispiace di essere stato così lagnoso.-
    -tranquillo eustachio! sei stato un abile drago!-
    (eustachio scrubb,edmund pevensie)

    -io so di non esserne degno, ma con il vostro permesso vorrei deporre la mia spada per la gioia di vedere la vostra terra,con i miei stessi occhi.-
    -la mia terra è nata per cuori nobili come al tuo,e la tua altezza non pregiudica niente.-
    -nessuno può meritarlo più di te.-
    (ripicì,aslan,re caspian)

    non abbiamo che quello in cui crediamo.
    (ripicì)

    un ragazzo che eustachio si chiamava di libri ricchi e di sciocchezze si beava.
    (edmund pevensie)

    ho passato tanto tempo a cercare quello che avevo perso che non mi rendevo conto di quello che mi è stato dato.
    (re caspian)

    tu dubiti del tuo valore, non fuggire da cio' che sei.
    (aslan [riferito a lucy pevensie])

    sai, le cose straordinarie capitano solo alle persone straordinarie.
    (ripicì [riferito a eustachio scrubb])

    -ha parlato! avete visto? qualcun' altro l'ha sentito? lui ha parlato!-
    -la difficoltà,è farlo stare zitto,veramente!-
    (eustachio scrubb,re caspian [riferiti a ripicì])

    uomini,rendete omaggio ai nostri maufraghi, edmund il giusto e lucy la valorosa, grande re e grande regina di narnia!
    (re caspian)

    che parto xd



     
    .
  14. ‚gauloises
     
    .

    User deleted


    allora io aggiungo quelle del principe caspian.
    La mars si occuperà del veliero. (;
     
    .
  15. » Serenã
     
    .

    User deleted


    Matrix

    "Svegliati Neo. Matrix ha te. Segui il coniglio bianco."
    Messaggio a Neo su pc.

    "Mi dica, signor Anderson, a che serve telefonare quando uno non è neanche capace di parlare?"
    Smith

    "Tu sei l'Eletto, Neo. Vedi, tu hai passato gli ultimi anni a cercare me, ma io.. è una vita.. una vita intera che cerco te!"
    Morpheus

    "È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più."
    Morpheus parlando con Neo.

    "Allacciati la cintura, Alice, che da adesso di meraviglie ne vedrai un bel po'"
    Cypher

    "Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"
    Morpheus

    "Il tuo aspetto attuale è quello che noi chiamiamo "immagine residua di sé", la proiezione mentale del tuo io digitale."

    "Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello."

    "Nel corso della storia il genere umano è dipeso dalle macchine per sopravvivere. Al destino, come sappiamo, non manca il senso dell'ironia."

    "Ci sono campi, campi sterminati dove gli esseri umani non nascono: vengono coltivati. "

    "Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare. "

    Neo: "Che cos'è Matrix?"
    Trinity: "La risposta è intorno a te, Neo. E ti sta cercando. E presto ti troverà, se tu lo vorrai."

    Morpheus: "Tu credi nel destino, Neo?"
    Neo: "No."
    Morpheus: "Perché no?"
    Neo: "Perché non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita."

    "L'ignoranza è un bene."
    Cypher.

    "Negare i nostri impulsi primordiali è negare la sola cosa che ci rende umani."
    Mouse

    Neo: "Che vogliono da me?"
    Morpheus: "Non lo so, ma se non vuoi scoprirlo ti suggerisco di andartene da lì."

    "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo."
    Morpheus

    "Desidero condividere con te [sott. Morpheus] una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura."
    Agente Smith

    "Tutto quello che ha un inizio ha una fine"

    Neo: "Mi fanno male gli occhi.." Morpheus: "Perchè non gli hai mai usati.. riposa ora."

    Bambino: "Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità."
    Neo: Quale verità?
    Bambino: "Che il cucchiaio non esiste."
    Neo: "Il cucchiaio non esiste?"
    Bambino: "Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!"

     
    .
80 replies since 22/6/2010, 13:00   917 views
  Share  
.
Top