can know his destiny.

→questions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    ragazzi non so se è il postpo giusto xD ma volevo chiedervi: come si fa a eliminare ogni topic in una sezione e a fare in modo che non possano pubblicarne altre?
    mi spiego meglio: avete presente la sezione delle affies e dei gemellagi? sotto non si possono pubblicare nuove discussioni. come si fa a mettere questo divieto?

    e poi come faccio a pubblicare miei psd su siti come questo?
    scusate le troppe domande ma ho bisogno di aiuto xD
    grazie in anticipo <3
     
    .
  2. clementine‚
     
    .

    User deleted


    allora faccio un momento mente locale e ti dico XD
    1) allora vai in gestione sezioni e metti nella sezione che accoglie le sottosezioni (nel nostro caso per esempio like S&B › friends) e metti la spunta in box

    2) per box.net basta che ti registri, effettui il login, clicchi su upload e carichi ciò che vuoi ;D
    per prendere il link del file: una volta caricato clicchi sul penultimo tasto (la freccia che punta verso il basso) > share > get link to this file e prendi il primo che ti da ed è fatta ;D

    spero di essere stata chiara XD
     
    .
  3. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    mi chiede il numero di telefono.. posso mettere un numero qualsiasi? xD
     
    .
  4. clementine‚
     
    .

    User deleted


    io non l'ho messo XD
     
    .
  5. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    a me non mi fa registrare se non lo metto :/
     
    .
  6. clementine‚
     
    .

    User deleted


    ah davvero? mi giunge nuova o.o
    mettine uno a casaccio (;
     
    .
  7. yourlovesdrug‚
     
    .

    User deleted


    ho messo 33333333333333 xD


    spero di non aver fatto casini xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Mi ricordavo di un topic dove scrivere dei consigli, ma non l'ho trovato perciò scrivo qua sperando di non sbagliare. Volevo dire, quando si devono proporre le quotes all'and i quote perchè non si mettono dei collegamenti direttamente al topic delle quotes dell'utente invece del profilo utente? Penso sia più facile cliccare sul nick dell'utente e andare nel topic delle loro quotes, invece di andare a cercare nelle sezioni quale sia il topic dell'utente che,poi, se cambia nick devi metterti a capire anche chi è. (spero di essermi spiegato) Comunque era solo un'idea, sennò fa niente. (:
     
    .
  9. clementine‚
     
    .

    User deleted


    c'era c'era, here it is ;D
    comunque i topic delle quotes sono tutti linkati nel topic delle iscrizioni, bisogna farsi solo un viaggetto in più ahahahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    scusa D: comunque, io le x vicino ai nick non le trovo mai ):
     
    .
  11. Katniss.
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito una cosa...se volessi aprire un topic in Off Topic posso farlo io oppure devo chiedere a voi??? Per esempio...se volessi aprire un topic nella sezione telefilm posso farlo da sola?? perchè non ho trovato il topic per le proposte come nelle citazioni.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    Allora bella gente, bel popolo, bel forum, io vorrei chiedervi un favore grande quanto l'America.
    Il mio forum parla di una persona che ha partecipato ad una serie tv e ho una sezione (ma dimenticata e maltrattata da me stesso -.-') che vorrebbe raccogliere tutte le quotes di ogni singolo episodio trasmesso.
    Ora, vorrei chiedervi questa cortesia: posso usare il vostro modello per aprire un topic per ogni episodio? Ovviamente inserirei i credits al forum quotes.
    Grazie mille per la richiesta, vi voglio bene sempre e comunque! d:
     
    .
  13. clementine‚
     
    .

    User deleted


    ma certo Ale fai pure senza problemi 8D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    d
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Waiting!
    grazie mille! (:
     
    .
28 replies since 22/6/2010, 11:59   540 views
  Share  
.
Top